Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    zitto(lo sbatte vicino a un albero)non so xkè ma nn vi ho uccisi e nn voglio uccidervi
    sei....sei... sei un mostro!!!!!!!! toccalo di nuovo e ti spedisco nell'aldilà in 10 secondi!!!!!!

    [nn vuole ucciderci, forse qualke speranza c'è] (si avvicina al mostro) Goku... tesoro mio... mi senti? ti ricordi di me?

    Comment


    • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      zitto(lo sbatte vicino a un albero)non so xkè ma nn vi ho uccisi e nn voglio uccidervi
      GOHAN SI RIALZA E SI TOGLIE LA POLVERE DAI VESTITI
      POI COMINCIA AD AVVICINARSI A GOKU
      LO SO PERCHè NN CI VUOI UCCIDERE PERCHè MIO PADRE è ANCORA LI DENTRO!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        ente kiki e si blocca mette le mani vicino alle orecchie)zitta!!sta zittaaaaaaaaaaa(cade a terra svenuto,con i capelli che sn ritornati neri)
        (lo guarda svenire, gli si avvicina, gli mette una mano sulla fronte e lo guarda) se-sembra essere ri-ritornato normale... (le brillano gli okki)

        Comment


        • (goku muove leggermente le mani scavando)

          Comment


          • papa come stai?
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • (lo aiuta a rialzarsi e gli domanda speranzosa) Go-goku... ti prego dimmi ke sei ritornato in te...

              Comment


              • g-go-ghoan(sviene di nuovo con un sorriso sulle labra e un respiro che ricorda il suono kiki)

                Comment


                • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  g-go-ghoan(sviene di nuovo con un sorriso sulle labra e un respiro che ricorda il suono kiki)
                  gohan se lo mette in spalla mamma vieni
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • (guarda il figlio) Gohan secondo te ci sn speranze?

                    Comment


                    • Pilaf raggiunge i presenti notando Goku a terra.

                      "e qui cosa succede?"

                      OT - chi è stato eliminato oggi? - OT
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        (guarda il figlio) Gohan secondo te ci sn speranze?
                        gohan gli fa un sorriso
                        penso di si........... ma ora deve riposare!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • hai ragione... (lascia la mano di Goku stretta alla sua, gli rimbocca le coperte ed esce) speriamo bene...

                          Comment


                          • (videl si sveglia,esce dall'aereo e si siede sul prato a guardare il cielo stellato)
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • segue sua madre gia speriamo!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • (goku comincia a sudare)ki-kiki

                                Comment

                                Working...
                                X