Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    va beh cavoli tuoi!!! e ora vado a prendere le dinamiti
    gohan s'incammina verso l'aereo di pilaf
    Seguendo Gohan dolorante.

    "Allora ieri sera di cosa volevi parlarmi?"
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • aumentando il passo
      di come ci si nasconde una dinamite
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        aumentando il passo
        di come ci si nasconde una dinamite
        [Pilaf aumenta il passo]


        Che hai detto?
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • niente.......
          arrivano davanti all'aereo
          pilaf allontanati!!! KA-ME-HA-ME-HAA!!!!!!!!
          un enorme onda energetica distrugge completamente l'aereo provocando un grande boato
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • (bra sente gohan e pilaf avvicinarsi all'aereo )proprio adesso dovevano arrivare (bra si benda il braccio) aveva promesso ke a nessuno sarebbe successo niente invece guarda come ha ridotti malvagi goku e kikki...forse è ora di finirla(poi bra sente la kameamea) ma ke gli salta in mente (bra si teletrasporta dietro di lui)so gia conciata male mi mancavi solo tu
            Last edited by *gotenina95*; 28 June 2007, 09:32.

            Comment


            • Ma sei impazzito???

              Hai distrutto l'unico modo per ritrovare gli scrigni, e.....il mio aereo!!! poteva esserci utile!!!
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • no pilaf stava anke per distruggere me (bra lo guarda piuttosto seria)

                Comment


                • b-b-bra tu qui????
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    no pilaf stava anke per distruggere me (bra lo guarda piuttosto seria)
                    beh...non ne aveva intenzione di farti del male
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • si io (bra si volta da gohan ) ben mal ridotta da sola da ieri stavo cercando un posto sicuro e tu lo distruggi nn mi sembrava il caso(poi gli mostra le vesti strappate poi pensa <<i miei poteri a quanto vedo ti servo via eh>>po gli dice seriamente) mi scuso se tuo padre e tua madre sn state fatte divent cattive e tutta colpa mia e ke lui vuole me come serva ma io nn lo vorro ma(sente pilaf)si ne sn sicura e ke scusami so un po' nervosa

                      Comment


                      • lo so adesso &#232; tutto aposto stai tranquilla!!! mi dispiace per l'aereo se vuoi puoi venire con noi nella casetta che ha fatto papa !
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • io???ecco nn posso (bra ricorda <<loro moriranno>>) nn posso mi dispiace x adesso staro con voi dopodicche mi trovero una sistemazione da sola te lo assicuro cmq ke stavate facendo??

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            lo so adesso è tutto aposto stai tranquilla!!! mi dispiace per l'aereo se vuoi puoi venire con noi nella casetta che ha fatto papa !
                            ma ....Gohan, .... c'è solo un piccolo problema.... L'aereo era mio!!!!
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • tranquilla bra potrai stare quanto vorrai!!!

                              va beh pilaf dormirai nell' aereo come tutti gli altri!!!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                                tranquilla bra potrai stare quanto vorrai!!!

                                va beh pilaf dormirai nell' aereo come tutti gli altri!!!
                                ci dormo da quando sto con voi buoni.....ma va bene....ora Gohan, hai trovato la dinamite...era esattamente dove ti avevo detto....ora ti fidi di me?
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X