Originariamente Scritto da EDO SSJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ieri gohan devi capire che x me è stato davvero shoccante vedere trunks.....mi dispiace.....ma nn posso da un giorno all'altro scordare una persona.....per quello che è successo oggi nn ti devi preoccupare,veramente.."
sei davvero fantastica..........tu nn sai quanto t'amo......Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogli accarezza i capelli poi la bacia
sei davvero fantastica..........tu nn sai quanto t'amo......sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
no andiamo a cercarla dopo tutto è nostra figlia
gohan ette un braccio sulle spalle di videl e i due vanno a vedere dov' è panSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
mentre gohan è intento a raccogliere frutti viene colpito alle spalle dal mostro della seraa prima e poi nasconde il corpo vicino ai cespugli poi ritorna con le sembianze di gohan dalle ragazze
ciao videl!! purtroppo nn ho trovato frutti!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment