Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Cooler appare dietro Turles e lo colpisce di sorpresa.
    "Questo è per avert toccato mio fratello" dice, e si teletrasporta da Goten.
    EDIT/OT: Sisi, ho gonfiato Cell, Broly, Turles e chiunque osasse avvicinarsi, anche se ho dovuto usare un senzu e ho dovuto anche trasformarmi OT
    Sei un grande fratellone..............chi vogliamo battere stasera?Un solo sayan non mi basta...me ne serve un'altro....ahahahahah
    Decidi tu la vittima......
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      ot: kaioh auguri x i 4 mila /ot
      OT Grazie Trunks OT

(Gohan e Turles sono seduti sul divano della casa di Gohan) Così hai deciso di unirti a noi buoni Turles: hai fatto la scelta giusta, non te ne pentirai.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Sei un grande fratellone..............chi vogliamo battere stasera?Un solo sayan non mi basta...me ne serve un'altro....ahahahahah
        Decidi tu la vittima......
        Mmmmmhh...sai fratello, Gohan è proprio un gran seccatore. E poi, tu avevi un conto in sospeso con lui, giusto?
        The strong are strongest alone.

Comment

• gohan vuoi diventare un cioccolattino? buono buono buono, cioccolattino cioccolattinooo!!!

Comment

• si mi ero stufato di essere lo schiavo dei frigoriferi!!

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Mmmmmhh...sai fratello, Gohan è proprio un gran seccatore. E poi, tu avevi un conto in sospeso con lui, giusto?
              Allora teletrasportiamoci subito da lui............
              Lo facciamo e vediamo che sta vegliando il fratello................
              Allora scimmiotto,vieni con me fuori.....ci penserà cooler a vegliare sullo scimmiottino.......

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Allora teletrasportiamoci subito da lui............
                Lo facciamo e vediamo che sta vegliando il fratello................
                Allora scimmiotto,vieni con me fuori.....ci penserà cooler a vegliare sullo scimmiottino.......
                Massì fratellino, lascio a te il primo turno....gonfialo per bene, che poi voglio finirlo io.

Comment

• Trunks percepisce le aure di freezer e cooler e va a casa di gohan

Comment

• no ancora voi no!!!

Comment

• OT che bello 1001 messaggi....tanti auguri a me......

Dai gohan vieni con me fuori........................Cooler tu pensa a Turles..............

Comment

• no gohan mi devo sdebitare ci penseremo io e trunks tu veglia su goten e riposati!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                          no gohan mi devo sdebitare ci penseremo io e trunks tu veglia su goten e riposati!!
                          per noi è indifferente...tanto morirete tutti ahahahahahahahaha

Comment

• turles parla in modo femminile prendendo in giro freezer
                            per noi è indifferente...tanto morirete tutti ahahahahahahahaha

Comment

• Cooler a Freezer: "D'accordo, ho proprio voglia di sgranchirmi le ossa."
                              Verso Turles: "Ancora tu eh lattuga? Coraggio, mostrami il tuo vero potere, traditore."

Comment

• EHy Trunks...........Se non sbaglio tu sei il figlio di quell'incapace di Vegeta...se sei come tuo padre sarà un apasseggiata.............
                                Turles fai poco lo spiritoso,che posso eliminarti in qualsiasi momento..........

Comment

Working...
                                X