Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(videl gli corre incontro piangendo e si butta fra le sue braccia,facendolo cadere all'indietro)
Calmati Videl: sono ancora debole, ho dovuto fare uno sforzo enorme per buttarlo fuori dal mio corpo (poi rivolto a Trunks) Bè, diciamo che sto bene.
tesoro...tia amo(la bacia,poi arriva il cameriere con i drink li posa e se ne va)tesoro,tu che prendi?
(c18 si siede tra kiki e goku) blea, ke sdolcinatezze..... visto ke nn faccio niente vorrei rompervi un pò, disturbo?
spero di no altrimenti potrete morire..
(Gohan è ancora a terra con Videl abbracciata a lui) Tornerà, ma il vero problema è che vuole eliminare Videl: finchè lei rimane in vita non avrà mai il controllo definitivo su di me, ma io non lo permetterò mai, la proteggerò anche a costo della vita.
Io devo andare via: ho bisogno di molto riposo dopo lo sforzo enorme che ho fatto per eliminare quello stregone dal mio corpo. Ciao ci vediamo domani. (Gohan si rialza in piedi, saluta Turles, Trunks e Cell, da un bacio a Videl e vola via verso casa per riposare dopo l'enorme sforzo che ha fatto)
Comment