Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks di ce a Turles"non dobbiamo ucciderlo se no morirà anke gohan

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      mi dispiace mostro ma non hai ancora fatto i conti con me
      A.: Ma che paura, no mi fai più paura, e per dimostrartelo ti darò una bella lezione (poi lo stregone nel corpo di Gohan osserva Videl e sorride malignamente) A.: Anzi, prima farò fuori lei, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! (Lo stregone nel corpo di Gohan si lancia contro Videl, ma poco prima di colpirla con un pugno viene bloccato da una proveniente dal suo interno) A.: Ma cosa mi succede? Perchè non riesco ad attaccarla, perchè?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles si ferma ma venendo distratto da trunks

Comment

• [videl dice disperata a turles e a trunks]"vi prego,non fategli del male"
          [poi gohan la sta x colpire,ma si ferma e lei lo guarda terrorizzata con gli occhicolmi di lacrime]
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            (arriva il cameriere e chiede cosa vogliono come aperitivo)kiki io prendo un margarita tu?
            ank'io... (quando il cameriere se ne va, Kiki guarda dolcemente Goku negli okki e gli accarezza una mano...)

Comment

• Trunks approffità del momento di tregua per colpire l'alieno con una raffica di calci,sta per finirlo ma si ferma perchè non vuole uccidere Gohan

Comment

• trunks nn so che fare nn voglio ucciderlo!!

Comment

• Turles ci dev'essere un modo per batterlo senza eliminarlo

Comment

• ot/che accadde?/ot
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      ank'io... (quando il cameriere se ne va, Kiki guarda dolcemente Goku negli okki e gli accarezza una mano...)
                      tesoro...tia amo(la bacia,poi arriva il cameriere con i drink li posa e se ne va)tesoro,tu che prendi?

Comment

• ot goha n è posseduto da uno alieno maligno ot

Comment

• (Lo stregone dentro Gohan subisce gli attacchi e poi sorride) A.: Come immaginavo, non riuscite ad eliminarmi perchè altrimenti eliminerestre pure Gohan, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 (All'improvviso inizia a sentirsi male e si sente la voce di Gohan) G.: Tu non mi controllerai mai. A.: Non è possibile, è riuscito a prendere lo stesso il controllo del suo corpo, deve essere tutta colpa della ragazza: l'amore che Gohan prova per lei è talmente forte che finchè rimane in vita riuscirà a prevalere, ma non importa: quando diventerò abbastanza forte tornerò, prenderò il controllo definitivo del corpo di Gohan, ucciderò prima la ragazza e poi tutti voi e diventerò il dominatore dell'universo. Ci rivedremo (Il liquido rosso esce da Gohan e fugge nello spazio mentre Gohan rimane in piedi barcollante) G.: A quanto vedo l'ho sconfitto per il momento.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [Cell sente dei rumori, dopo si teletrasporta nel luogo]

Ke succede???? e soprattutto ki è quel mostro????
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks "maledetto non finisce qui!! poi a gohan "tutto bene amico?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Lo stregone dentro Gohan subisce gli attacchi e poi sorride) A.: Come immaginavo, non riuscite ad eliminarmi perchè altrimenti eliminerestre pure Gohan, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 (All'improvviso inizia a sentirsi male e si sente la voce di Gohan) G.: Tu non mi controllerai mai. A.: Non è possibile, è riuscito a prendere lo stesso il controllo del suo corpo, deve essere tutta colpa della ragazza: l'amore che Gohan prova per lei è talmente forte che finchè rimane in vita riuscirà a prevalere, ma non importa: quando diventerò abbastanza forte tornerò, prenderò il controllo definitivo del corpo di Gohan, ucciderò prima la ragazza e poi tutti voi e diventerò il dominatore dell'universo. Ci rivedremo (Il liquido rosso esce da Gohan e fugge nello spazio mentre Gohan rimane in piedi barcollante) G.: A quanto vedo l'ho sconfitto per il momento.
                                (videl gli corre incontro piangendo e si butta fra le sue braccia,facendolo cadere all'indietro)
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X