Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
17 scaglia un ki blast alla gamba di kid bu per bruciarla: "vuoi dire che neanche questo ti fa male?"
hai indovinato scimmiotto! e vediamo se questo ti duole! (ad estrema velocità gli si catapulta contro e gli assesta un sinistro nello stomaco lasciandolo cadere al suolo dolorante)
hai indovinato scimmiotto! e vediamo se questo ti duole! (ad estrema velocità gli si catapulta contro e gli assesta un sinistro nello stomaco lasciandolo cadere al suolo dolorante)
oh capito...hai le tue cose
"Sei un idiota"-.-"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
[videl lo guarda con le lacrime agli occhi e dice]"anche tu sei un sayan vero?"
certo che sono un sayan,io appartengo alla casa reale del pianeta vegeta,mio padre sarebbe diventato re se freezer non avesse distrutto il pianeta,ma pensavo che lo sapessi già che non eravamo terrestri,anche se cmq io Gohan Goten e Bra siamo per metà terrestri
certo che sono un sayan,io appartengo alla casa reale del pianeta vegeta,mio padre sarebbe diventato re se freezer non avesse distrutto il pianeta,ma pensavo che lo sapessi già che non eravamo terrestri,anche se cmq io Gohan Goten e Bra siamo per metà terrestri
"no,maledizione,non lo sapevo!non lo sapevo che il mio fidanzato nn era per metà umano!!!"[piange sempre + forte]
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
(Gohan si riprende dal colpo e in mente ha solo la faccia di Videl quando ha saputo la notizia e si precipita nel luogo vedendo tutti e, vedendo Videl piange, abbassa la testa e quasi si mette a piangere anche lui) Ciao Trunks.
Comment