Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• videl corri ad avvertire gl altri !!!
    penso di tenerlo per un po!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
      videl corri ad avvertire gl altri !!!
      penso di tenerlo per un po!!
      Ma che stai dicendo? Non ho mica intenzione di attaccarvi, perchè dovrei farlo?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ghwa!! ©

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Io non riesco a capire, perchè non mi credete: sono sempre io. Ma perchè non mi credete dannazione (Gohan, arrabbiato, picchia il piede per terra creando un grosso terremoto) Perchè non mi volete credere, come potete dire che non sono quello di sempre: sono sempre io.
          [videl lo guarda e dice quasi con le lacrime agi occhi]"no.....no....c'è qualcosa in te di diverso"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            [videl lo guarda e dice quasi con le lacrime agi occhi]"no.....no....c'è qualcosa in te di diverso"
            Ma com'è possibile: sono sempre io (poi Gohan nota Kid Bu) Meno male che sei arrivato: per caso noti qualcosa di diverso in me?
            Last edited by re kaioh 24; 07 June 2007, 20:26.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [Cell dopo aver visto tt le partite dell'Italia nei mondiali, si avvicina nell'area in cui si trovano gli altri]

Ciao ragazzi
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ...le mutande? GHWA!! aspettate ragazzi, vado a farmi un hamburger al fast food a dopo! WAAAR!! (e si dileguò nel nulla)

Comment

• gohan che ti è successo?

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    ...le mutande? GHWA!! aspettate ragazzi, vado a farmi un hamburger al fast food a dopo! WAAAR!! (e si dileguò nel nulla)
                    Mamma mia quanto lo odio quando fa così, vorrei poterlo schiacciare con le mie mani (Gohan si spaventa) I-io non ho mai detto una cosa del genere, è vero: c'è qualcosa di diverso in me (Gohan si mette in ginocchio) Che cosa mi è successo?

Comment

• mi sa che ti dobbiamo far vedere da qualcuno !!

Comment

• (Gohan non sente le parole di Turles, continua a stare in ginocchio e si mette quasia apiangere) Cosa mi sta succedendo? C'è qualcosa di diverso in me, ma cosa?

Comment

• turles con aria dura
                          allora vuoi alzarti !!!! muoviti dobbiamo farti vedere da qualcuno!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            turles con aria dura
                            allora vuoi alzarti !!!! muoviti dobbiamo farti vedere da qualcuno!!
                            (Gohan finalmente capisce tutto dopo aver riflettuto sul flashback e si alza in piedi con tono serio) Nessuno in questo momento può aiutarmi, e ora ti dimostrerò perchè: avanti colpiscimi con tutta la forza che hai: devi farmi un buco enorme sulla pancia e non preoccuparti.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              (Gohan finalmente capisce tutto dopo aver riflettuto sul flashback e si alza in piedi con tono serio) Nessuno in questo momento può aiutarmi, e ora ti dimostrerò perchè: avanti colpiscimi con tutta la forza che hai: devi farmi un buco enorme sulla pancia e non preoccuparti.
                              "nn dire stupidaggini!noi ti aiuteremo!"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ma..... nn voglio ...... perchè dovrei farlo?

Comment

Working...
                                X