Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non riesco a capire, perchè non mi credete: sono sempre io. Ma perchè non mi credete dannazione (Gohan, arrabbiato, picchia il piede per terra creando un grosso terremoto) Perchè non mi volete credere, come potete dire che non sono quello di sempre: sono sempre io.
[videl lo guarda e dice quasi con le lacrime agi occhi]"no.....no....c'è qualcosa in te di diverso"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
...le mutande? GHWA!! aspettate ragazzi, vado a farmi un hamburger al fast food a dopo! WAAAR!! (e si dileguò nel nulla)
Mamma mia quanto lo odio quando fa così, vorrei poterlo schiacciare con le mie mani (Gohan si spaventa) I-io non ho mai detto una cosa del genere, è vero: c'è qualcosa di diverso in me (Gohan si mette in ginocchio) Che cosa mi è successo?
(Gohan non sente le parole di Turles, continua a stare in ginocchio e si mette quasia apiangere) Cosa mi sta succedendo? C'è qualcosa di diverso in me, ma cosa?
turles con aria dura
allora vuoi alzarti !!!! muoviti dobbiamo farti vedere da qualcuno!!
(Gohan finalmente capisce tutto dopo aver riflettuto sul flashback e si alza in piedi con tono serio) Nessuno in questo momento può aiutarmi, e ora ti dimostrerò perchè: avanti colpiscimi con tutta la forza che hai: devi farmi un buco enorme sulla pancia e non preoccuparti.
(Gohan finalmente capisce tutto dopo aver riflettuto sul flashback e si alza in piedi con tono serio) Nessuno in questo momento può aiutarmi, e ora ti dimostrerò perchè: avanti colpiscimi con tutta la forza che hai: devi farmi un buco enorme sulla pancia e non preoccuparti.
"nn dire stupidaggini!noi ti aiuteremo!"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment