Trunks di ce a Turles"non dobbiamo ucciderlo se no morirà anke gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomi dispiace mostro ma non hai ancora fatto i conti con meUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
[videl dice disperata a turles e a trunks]"vi prego,non fategli del male"
[poi gohan la sta x colpire,ma si ferma e lei lo guarda terrorizzata con gli occhicolmi di lacrime]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(arriva il cameriere e chiede cosa vogliono come aperitivo)kiki io prendo un margarita tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioank'io... (quando il cameriere se ne va, Kiki guarda dolcemente Goku negli okki e gli accarezza una mano...)
Comment
-
(Lo stregone dentro Gohan subisce gli attacchi e poi sorride) A.: Come immaginavo, non riuscite ad eliminarmi perchè altrimenti eliminerestre pure Gohan, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 (All'improvviso inizia a sentirsi male e si sente la voce di Gohan) G.: Tu non mi controllerai mai. A.: Non è possibile, è riuscito a prendere lo stesso il controllo del suo corpo, deve essere tutta colpa della ragazza: l'amore che Gohan prova per lei è talmente forte che finchè rimane in vita riuscirà a prevalere, ma non importa: quando diventerò abbastanza forte tornerò, prenderò il controllo definitivo del corpo di Gohan, ucciderò prima la ragazza e poi tutti voi e diventerò il dominatore dell'universo. Ci rivedremo (Il liquido rosso esce da Gohan e fugge nello spazio mentre Gohan rimane in piedi barcollante) G.: A quanto vedo l'ho sconfitto per il momento.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Lo stregone dentro Gohan subisce gli attacchi e poi sorride) A.: Come immaginavo, non riuscite ad eliminarmi perchè altrimenti eliminerestre pure Gohan, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 (All'improvviso inizia a sentirsi male e si sente la voce di Gohan) G.: Tu non mi controllerai mai. A.: Non è possibile, è riuscito a prendere lo stesso il controllo del suo corpo, deve essere tutta colpa della ragazza: l'amore che Gohan prova per lei è talmente forte che finchè rimane in vita riuscirà a prevalere, ma non importa: quando diventerò abbastanza forte tornerò, prenderò il controllo definitivo del corpo di Gohan, ucciderò prima la ragazza e poi tutti voi e diventerò il dominatore dell'universo. Ci rivedremo (Il liquido rosso esce da Gohan e fugge nello spazio mentre Gohan rimane in piedi barcollante) G.: A quanto vedo l'ho sconfitto per il momento.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment