ot 17 nn puoi ti ha beccato cell ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
ho sentito che dopo che avranno finito con i cattivi i buoni ucideranno teio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan sorride) Ho sconfitto e imprigionato nel mio corpo mali peggiori, quindi non temo quel patetico coso che tu chiami virus (poi vede Turles che prende Videl) Bene, missione compiuta, possiamo anche andarcene.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan si para davanti a C17) Turles no, ma io per tua grande sfortuna si (Gohan si riprende Videl e con il teeltrasporto fugge via in un luogo sconosciuto azzerando l'aura e portandosi con se anche Turles) Bene, tutto è bene quel che finisce bene.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggioho sentito che dopo che avranno finito con i cattivi i buoni ucideranno te#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl gli sorride]"già"[poi inizia a tossiere e sputa sangue]"ma cosa mi succede?!"Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioahahahahahah,che dirti?Fa come vuoi!Poi non venire a piangere da me,quando la tua bella morirà agonizzante.......ah,un'altra cosa,non ha niente a che vedere con quello che Quasi ammazzava Goten.....è molto più potente......e se la tua tecnica segreta non ha guarito Goten,che è un sayan,come potrà mai guarire Videl,che è una terrestre?Ti dico solo una cosa.....se te ne vai.......fai rischiare molto a Videl....e tu non vuoi che muoia vero?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggioho sentito che dopo che avranno finito con i cattivi i buoni ucideranno teLast edited by *gotenina95*; 08 June 2007, 22:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioGohan,sappi,che questo non è dovuto al mio virus..........perchè ancora lo devo mettere in funzione....sai?Decido io,quando la tua bella morirà.ahahahahahahsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
broli entra a casa di kiki e goku non ce poi ringrazia kiki di averlo ospitato a dormire quando kiki si gira broli gli tappa la bocca e la porta da c 18 e freezerio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
ahahahahahahaahahahahaah,e tu credi che questo abbia curato videl dal mio virus?Pfui.......sei uno studioso,ma fai un pò pena riguardo le diagnosi......che dire?Se non vuoi combattere,non solo infanghi il nome dei Sayan,ma ucciderai anche la tua bella!!!!AhahahahahahahaDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Telepaticamente a Freezer) Purtroppo per te non temo il tuo virus, e sai perchè? Lo scoprirai ora (Gohan si fa una ferita sul braccio e inizia ad uscire sangue, il sangue è vivo e sta per tornare da Gohan, ma quest'ultimo lo prende e lo mette sul petto di Videl, subito dopo il sangue si illumina ed entra dentro Videl curandola dal virus; poi telepaticamente a Freezer) Come hai potuto constatare ho unito il mio sangue al liquido rosso, così ora non solo sono diventato molto più potente, ma posso anche guarire tutte le malattie esistenti al mondo, mi spiace per te, ma hai fallito di nuovo (poi rivolto a Videl) Tutto bene?
Comment
Comment