Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    OT non puoi venire verso di noi,stiamo nella mia base...........che non puoi vedere.....facciamo che ti parlo telepaticamenteOT
    ciao donna,non facciamo niente di che,guardiamo Napoli-Bologna,ti chiederei se vuoi venire,se non fossi buona!
    (telepaticamente a Freezer) -.- uffa... ho capito...

Comment

• (Telepaticamente a Kiki)Però se vuoi possiamo andare a mangiare un gelato.............Ti Va?
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks ormai vede tutta la sua vita passargli davanti
        (si avvicina a Trunks) Trunks stai bene?? (gli mette una mano sulla fronte) ti prego rispondimi...(lo guarda preoccupata)

Comment

• Trunks Riprenditi!!!!

Comment

(Telepaticamente a Kiki)Però se vuoi possiamo andare a mangiare un gelato.............Ti Va?
            (telepaticamente a Freezer) certo!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              (telepaticamente a Freezer) certo!
              mi teletrasporto da lei,e cominciamo a passeggiare.......poi la guardo,sai?é la prima volta che passeggio con una "buona"

Comment

• (Gohan ormai, per la disperazione di aver saputo che Videl lo tradiva con Trunks, si è unito all'alieno e, grazie al liquido rosso che era entrato in Trunks, gli sono venuti poteri al di fuori dell'immaginabile) A.: Molto bene, ora voglio una prova della tua lealtà: prendi Kiki e portala da me, se lo farai avrò la prova che sei mio alleato al 100%. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta dove c'è Kiki) G.: Ciao mamma.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks"è solo colpa mia,non ho più forze,voglio morire

Comment

• turles lascia
                    videl nel letto e trunks nel divano e poi si dirige verso gohan.....

Comment

• Guardo Gohan,Ehy,non vedi che sta parlando con me scimmmione.........?

Comment

mi teletrasporto da lei,e cominciamo a passeggiare.......poi la guardo,sai?é la prima volta che passeggio con una "buona"
                        fastastico!!... xò preferirei ke anke tu diventassi buono...
                        (guarda Gohan) ciao tesoro!!! tutto bene?

Comment

• gohan !! per fortuna stai bene!!

Comment

• ot vado a magnà ciao ot

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              fastastico!!... xò preferirei ke anke tu diventassi buono...
                              (guarda Gohan) ciao tesoro!!! tutto bene?
                              G.: Scusami (Gohan la prende e la teeltrasporta dall'alieno) A.: Eccola qua, proprio come mi avevi chiesto. A.: Molto bene, ora che ho la prova della tua lealtà puoi farne quello che vuoi, ti lascio carta bianca sul da farsi. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta con kiki in una zona sconosciuta) G.: Vattene, per questa volta ti lascio andare.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                G.: Scusami (Gohan la prende e la teeltrasporta dall'alieno) A.: Eccola qua, proprio come mi avevi chiesto. A.: Molto bene, ora che ho la prova della tua lealtà puoi farne quello che vuoi, ti lascio carta bianca sul da farsi. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta con kiki in una zona sconosciuta) G.: Vattene, per questa volta ti lascio andare.
                                (guarda l'alieno) °_° ke essere orripilante...(poi il figlio) Gohan ma ke ti succede??? sei strano... (si avvicina al sayan e lo guarda negli okki)

Comment

Working...
                                X