Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks ormai vede tutta la sua vita passargli davanti
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio(Telepaticamente a Kiki)Però se vuoi possiamo andare a mangiare un gelato.............Ti Va?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(telepaticamente a Freezer) certo!Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan ormai, per la disperazione di aver saputo che Videl lo tradiva con Trunks, si è unito all'alieno e, grazie al liquido rosso che era entrato in Trunks, gli sono venuti poteri al di fuori dell'immaginabile) A.: Molto bene, ora voglio una prova della tua lealtà: prendi Kiki e portala da me, se lo farai avrò la prova che sei mio alleato al 100%. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta dove c'è Kiki) G.: Ciao mamma.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiomi teletrasporto da lei,e cominciamo a passeggiare.......poi la guardo,sai?é la prima volta che passeggio con una "buona"
(guarda Gohan) ciao tesoro!!! tutto bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiofastastico!!... xò preferirei ke anke tu diventassi buono...
(guarda Gohan) ciao tesoro!!! tutto bene?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioG.: Scusami (Gohan la prende e la teeltrasporta dall'alieno) A.: Eccola qua, proprio come mi avevi chiesto. A.: Molto bene, ora che ho la prova della tua lealtà puoi farne quello che vuoi, ti lascio carta bianca sul da farsi. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta con kiki in una zona sconosciuta) G.: Vattene, per questa volta ti lascio andare.
Comment
Comment