Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Cell và a farsi una passeggiata]

Beh é impossibile resistere a qst bel clima
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• andiamo a farci un giro?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
        andiamo a farci un giro?
        "Ok.Gohan,trunks,venite anche voi?"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

andiamo a farci un giro?
          Giusto, andiamo a fare quella passeggiata sul mare che dovevamo fare.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Giusto, andiamo a fare quella passeggiata sul mare che dovevamo fare.
            "Già!Trunks,vuoi venire anche tu?"
            sigpic

Comment

• Telepaticamente a Cell...............Ehy bello....che ne dici dopo di venire alla mia base per vedere Genoa-Napoli?Ho già preparato il festino seguente................Ci stai?
              Don't act like I never told ya...

Comment

• trunks intanto che si ripose si guarda la moto gp"vai Vale sei il migliore!"
                il sayan è un tifoso sfegatato di Valentino Rossi

Comment

• sembra che nn venga

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    trunks intanto che si ripose si guarda la moto gp"vai Vale sei il migliore!"
                    il sayan è un tifoso sfegatato di Valentino Rossi
                    [videl incrocia le braccia sul petto e lo guarda]"allora,vuoi rimanere qui a rincoglionirti davani alla tv oppure vuoi venire con noi?"
                    sigpic

Comment

• Trunks, vieni a fare una passeggiata sul mare con noi o rimani qui?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Telepaticamente a Cell...............Ehy bello....che ne dici dopo di venire alla mia base per vedere Genoa-Napoli?Ho già preparato il festino seguente................Ci stai?
                        [Telepaticamente]

Sisisisisi, io sto quà nella città solo x comprare bibite o già ce li hai?
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          [Telepaticamente]

Sisisisisi, io sto quà solo x comprare bibite

Ecco bravo,comprale,che ci serviranno dopo per festeggiare!
                          Giusto?
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• mi sa che trunks nn viene!

Comment

mi sa che trunks nn viene!
                              Lo credo anch'io, penso voglia riposarsi dopo la brutta mattinata che ha avuto.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Lo credo anch'io, penso voglia riposarsi dopo la brutta mattinata che ha avuto.
                                "E' probabile.Bè,allora andiamo noi"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X