Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Ecco bravo,comprale,che ci serviranno dopo per festeggiare!
    Giusto?
    Si, compro anke bombolette da suonare
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "E' probabile.Bè,allora andiamo noi"
      Ok, andiamo noi (Gohan, Videl e Turles si teletrasportano in spiaggia) Qua andrà bene, comunque non credevo che unirmi al liquido rosso avrebbe portato quei risultati: sono diventato fortissimo e ho il pieno controllo su di lui, non poteva andare meglio di così.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• a gohan scusa per ieri nn volevo farti male!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Ok, andiamo noi (Gohan, Videl e Turles si teletrasportano in spiaggia) Qua andrà bene, comunque non credevo che unirmi al liquido rosso avrebbe portato quei risultati: sono diventato fortissimo e ho il pieno controllo su di lui, non poteva andare meglio di così.
          [videl gli sorride]"già......però speriamo che non riesca a riprendere il controllo su di te...."
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
            a gohan scusa per ieri nn volevo farti male!
            Non importa, l'importante è che ci siamo chiariti del tutto (poi rivolto a Videl le sorride) Non succederà, puoi star tranquilla.
            Last edited by re kaioh 24; 10 June 2007, 14:24.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              Si, compro anke bombolette da suonare
              ok ok.................La bandiera io ce l'ho!Tu ce l'hai il motorino?
              Don't act like I never told ya...

Comment

• turles si sdraia con le mani dietro la testa

Comment

• (Gohan si sdraia tranquillo sulla spiaggia ad osservare il mare; quando all'improvviso si sente mancare le forze, ma le riquista subito dopo) [Sarà stato un mancamento, niente di chè]

Comment

• telepaticamente a freezer
                    ehi eumuco mi senti?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                      telepaticamente a freezer
                      ehi eumuco mi senti?
                      Che vuoi scimpanzè?
                      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan si sdraia tranquillo sulla spiaggia ad osservare il mare; quando all'improvviso si sente mancare le forze, ma le riquista subito dopo) [Sarà stato un mancamento, niente di chè]
                        [videl nota che gohan non si sente molto bene]"sicuro di star bene?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          ok ok.................La bandiera io ce l'ho!Tu ce l'hai il motorino?
                          Si, ce l'ho scassata, ma mo l'aggiusto

[Cell comincia ad aggiustare la moto]

Ecco fatto

[Telepaticamente]

Ho finito di riparare la moto, ora funziona a meraviglia

P.S OT dove abito io già stanno suonando le bombolette, già credono ke il Napoli sia andato in Serie A /OT
                          Last edited by vincenzopan; 10 June 2007, 14:31.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• sempre a freezer
                            tu hai una cosa che mi serve!!

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [videl nota che gohan non si sente molto bene]"sicuro di star bene?"
                              Si sto bene, sarà stato un mancamento (Gohan inizia a perdere energie e si accascia a terra)M-m-ma che mi sta succedendo? S-s-sento le forze che mi a-a-abbandonano sempre più. D-d-dev'essere il liquido rosso: u-u-usarlo provoca la perdita di un enorme quantità di energia. V-v-videl, dammi un senzu p-p-per favore.

Comment

• su videl un senzu!!!

Comment

Working...
                                X