Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok, andiamo noi (Gohan, Videl e Turles si teletrasportano in spiaggia) Qua andrà bene, comunque non credevo che unirmi al liquido rosso avrebbe portato quei risultati: sono diventato fortissimo e ho il pieno controllo su di lui, non poteva andare meglio di così.
Ok, andiamo noi (Gohan, Videl e Turles si teletrasportano in spiaggia) Qua andrà bene, comunque non credevo che unirmi al liquido rosso avrebbe portato quei risultati: sono diventato fortissimo e ho il pieno controllo su di lui, non poteva andare meglio di così.
[videl gli sorride]"già......però speriamo che non riesca a riprendere il controllo su di te...."
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
(Gohan si sdraia tranquillo sulla spiaggia ad osservare il mare; quando all'improvviso si sente mancare le forze, ma le riquista subito dopo) [Sarà stato un mancamento, niente di chè]
(Gohan si sdraia tranquillo sulla spiaggia ad osservare il mare; quando all'improvviso si sente mancare le forze, ma le riquista subito dopo) [Sarà stato un mancamento, niente di chè]
[videl nota che gohan non si sente molto bene]"sicuro di star bene?"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
[videl nota che gohan non si sente molto bene]"sicuro di star bene?"
Si sto bene, sarà stato un mancamento (Gohan inizia a perdere energie e si accascia a terra)M-m-ma che mi sta succedendo? S-s-sento le forze che mi a-a-abbandonano sempre più. D-d-dev'essere il liquido rosso: u-u-usarlo provoca la perdita di un enorme quantità di energia. V-v-videl, dammi un senzu p-p-per favore.
Comment