Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosono proprio curioso...sigpic
Comment
-
voglio le soluzioni!
Comment
-
Avrei dovuto indovinare la prima (Goten che dice a Trunks che non può fare una cosa simile) perché avevo visto l'episodio in questione, Invece ho risposto Gohan. Chissà come mi è venuto in mente.
Avrei indovinato quella di Darbula se avessi risposto il giorno dopo.
Stranamente ho indovinato quella di Bulma. Ora mi è venuta in mente la scena, ma quando ho rispoto pensavo a tutt'altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioMa Feleset, oggi non ha postato le seconde soluzioni????sigpic
Comment
-
Ciao a tutti!! Ma quanto sono sfortunata?? Prima sono perseguitata dall'antivirus, poi, quando ho già scritto e commentato la seconda parte di soluzioni... puff! Salta la corrente! Come tutti i sabati...
Ora prima che salti di nuovo mi conviene scrivere direttamente le soluzioni senza commenti... facciamo così: se vi interessa sapere qualcosa in particolare chiedetelo, così vi dò le informazioni!! Vi chiedo scusa per il ritardo!!
11) Sarà un torneo molto interessante... VEGETA
12) Ah! Tu eri col maestro Karin... ehm... ti chiami ingiro-qualcosa, vero? CRILIN
13) Sentito Butter? Quello scemo continua a dire sciocchezze... JEETH
14) Mia madre non ha l'ombelico sporgente! UB
15) Wow! Papà e Gohan si batteranno?! TRUNKS
16) No... non è... possibile... i... io... non posso... essere sconfit... CELL
17) No... non ce la faccio papà... è troppo forte... non ne sono capace... GOHAN
18) E-ehi, ma non devi essere così convinto! Quest'incontro è un'attrazione! Non è affatto serio! SATAN
19) Che ne dici di diventare mio figlio? RE COLD (questa è quella famosa che hanno indovinato solo 2!)
20) Avevo ragione, ha uno spirito davvero puro... KAIOHSHIN
21) Questa è l'ultima arma che avevo nascosto nel mio corpo e che non avrei mai dovuto usare! Anche tu andrai in frantumi! C-16
22) L'aura di Gohan è già scomparsa... perdonami... è stata colpa mia... VEGETA (Majin Vegeta per l'esattezza!)
23) Non è mai stato malato prima d'ora... è stato sempre bene... per questo non ha mai preso quella medicina... GOHAN
24) Nappa, scansala! VEGETA
25) Bu bu volley-ball ultra violento! GOTENKS
26) Eh eh eh! Quindi preferite morire piuttosto che darmi le sfere... ho capito... siete molto resistenti... ma potete resistere anche alla morte di quei bambini? FREEZER
27) Sentitemi, esseri umani! VEGETA
28) Dovrei distruggere 18 dopo averla fermata, altrimenti Cell può assorbirla... CRILIN
29) Gli dai due ore...? Anzi, basterà un'ora... per carità... PICCOLO
30) Dove sei, Crilin?! D-dende?! GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiosi, me la ricordo!! lo dice a mirai trunks quando lui ha appena ucciso freezer!!! me lo ricordo xk ho detto pure "ma k cazzo di frase è?!" qnd l'ho sentita alla tv!!! , l'unica volta k l'anime serve io nn mi ricordo la puntata!!sigpic
Comment
Comment