Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Peccato!! Ora che ci penso avrei potuto indovinarne qualcuna in più fra queste prime dieci. Pazienza, in compenso ho azzeccato Babidi!!! XDXDX
    Bravo! questa l'ha sbagliata anche mm6 se non sbaglio! Comunque domani posto le restanti soluzioni... scoprirete finalmente chi ha detto "Che ne dici di diventare mio figlio?"... l'hanno indovinata solo in due!!
    sigpic

Comment

• sono proprio curioso...

Comment

sono proprio curioso...
        Mi fa piacere! Però dovrai aspettare domani mattina! Se è per questo c'è un'altra frase molto curiosa che avete azzeccato in pochi... e riguarda un personaggio di cui si è parlato molto tra ieri e oggi...
        sigpic

Comment

• Cacchio.....sesto su 28......Fiero di me stesso!
          Don't act like I never told ya...

Comment

• 11° dannazione!
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• voglio le soluzioni!
              i am thesigpic
              visitate plant city
              sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• Avrei dovuto indovinare la prima (Goten che dice a Trunks che non può fare una cosa simile) perché avevo visto l'episodio in questione, Invece ho risposto Gohan. Chissà come mi è venuto in mente.
                Avrei indovinato quella di Darbula se avessi risposto il giorno dopo.
                Stranamente ho indovinato quella di Bulma. Ora mi è venuta in mente la scena, ma quando ho rispoto pensavo a tutt'altra cosa.

Comment

• Ma Feleset, oggi non ha postato le seconde soluzioni????

Comment

Ma Feleset, oggi non ha postato le seconde soluzioni????
                    Ah ma allora qualcuno se n'è accorto!! Volevo vedere se vi interessava... dai domani mattina vi prometto che le posto.. se non lo faccio potete venire a casa mia a picchiarmi (ma non troppo forte! )...
                    sigpic

Comment

• Peccato che doma, vado in vacanza
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ciao a tutti!! Ma quanto sono sfortunata?? Prima sono perseguitata dall'antivirus, poi, quando ho già scritto e commentato la seconda parte di soluzioni... puff! Salta la corrente! Come tutti i sabati...
                        Ora prima che salti di nuovo mi conviene scrivere direttamente le soluzioni senza commenti... facciamo così: se vi interessa sapere qualcosa in particolare chiedetelo, così vi dò le informazioni!! Vi chiedo scusa per il ritardo!!

11) Sarà un torneo molto interessante... VEGETA
                        12) Ah! Tu eri col maestro Karin... ehm... ti chiami ingiro-qualcosa, vero? CRILIN
                        13) Sentito Butter? Quello scemo continua a dire sciocchezze... JEETH
                        14) Mia madre non ha l'ombelico sporgente! UB
                        15) Wow! Papà e Gohan si batteranno?! TRUNKS
                        16) No... non è... possibile... i... io... non posso... essere sconfit... CELL
                        17) No... non ce la faccio papà... è troppo forte... non ne sono capace... GOHAN
                        18) E-ehi, ma non devi essere così convinto! Quest'incontro è un'attrazione! Non è affatto serio! SATAN
                        19) Che ne dici di diventare mio figlio? RE COLD (questa è quella famosa che hanno indovinato solo 2!)
                        20) Avevo ragione, ha uno spirito davvero puro... KAIOHSHIN
                        21) Questa è l'ultima arma che avevo nascosto nel mio corpo e che non avrei mai dovuto usare! Anche tu andrai in frantumi! C-16
                        22) L'aura di Gohan è già scomparsa... perdonami... è stata colpa mia... VEGETA (Majin Vegeta per l'esattezza!)
                        23) Non è mai stato malato prima d'ora... è stato sempre bene... per questo non ha mai preso quella medicina... GOHAN
                        24) Nappa, scansala! VEGETA
                        25) Bu bu volley-ball ultra violento! GOTENKS
                        26) Eh eh eh! Quindi preferite morire piuttosto che darmi le sfere... ho capito... siete molto resistenti... ma potete resistere anche alla morte di quei bambini? FREEZER
                        27) Sentitemi, esseri umani! VEGETA
                        28) Dovrei distruggere 18 dopo averla fermata, altrimenti Cell può assorbirla... CRILIN
                        29) Gli dai due ore...? Anzi, basterà un'ora... per carità... PICCOLO
                        30) Dove sei, Crilin?! D-dende?! GOHAN
                        sigpic

Comment

• Caspita, tra queste ultime venti ne ho azzeccate tre o quattro. Erano difficili. Quella di Re Cold non la ricordavo proprio.

Comment

• si, me la ricordo!! lo dice a mirai trunks quando lui ha appena ucciso freezer!!! me lo ricordo xk ho detto pure "ma k cazzo di frase è?!" qnd l'ho sentita alla tv!!! , l'unica volta k l'anime serve io nn mi ricordo la puntata!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              si, me la ricordo!! lo dice a mirai trunks quando lui ha appena ucciso freezer!!! me lo ricordo xk ho detto pure "ma k cazzo di frase è?!" qnd l'ho sentita alla tv!!! , l'unica volta k l'anime serve io nn mi ricordo la puntata!!
                              Ma l'ha detto anche nell'anime?!? Io non me lo ricordo! Comunque un'altra di quelle che avete sbagliato di più è quella di Majin Vegeta... ma la sentirete fra qualche puntata!
                              sigpic

Comment

• si l'ha dtto nell'anime, subito prima di kiedere la spada a trunks (da notare k le 4 k ho cannato sono frasi di manga k nn ho,quindi x ciò k sapevo il mio punteggio è stato molto buono...cmq adesso nn è il caso k lo dica cm scusa x essere arrivato 2° )

Comment

Working...
                                X