Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    videl: sai Bra, penso proprio che a Gohan non andasse di fare shopping con me! Lo conosco, non è proprio il tipo per queste cose!! Ora mi provo questa maglietta...
    bra:bella scelta brava^_^..non è che mi porteresti in volo a casa?devo andare..

OT/vado veramente ciao a tutti a stasera/OT

Comment

• ciao marion abbiamo una cosa in comune c 18, tu la vuoi morta e io la vorrei assorbire.
      Cmq volevo informarti ke la povera c 18 presto farà parte del guerriero perfetto quindi se vuoi provarci con crili potrei resuscitarti tanto goku è mio nemico!!!!!
      se si fammelo sapere così vado in cerca delle sfere

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        bra:bella scelta brava^_^..non è che mi porteresti in volo a casa?devo andare..

OT/vado veramente ciao a tutti a stasera/OT
        Videl: Pensavo che tu sapessi volare... o non ne hai voglia??
        Videl accompagna Bra a casa e cerca di rintracciare Gohan...
        sigpic

Comment

• Mi fischiano le orecchie......che qualcuno stia parlando di me?
          Bha!

Andiamo un pò nella città dell'est,può darsi che c'è qualche banca sotto assedio.........però,prima di questo........
          [Premo un pulsante del mio orologio]
          Tadhaaa.........eccomi,Great sayamen........se ci sono io,non c'è la malavita(no,non mi piace,devo trovare qualche frase più di effetto)
          [E mi gratto la testa pensieroso]
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
            certo! dovrebbe esserci pure mia figlia in giro..
            si... eccola!!!! è laggiù cn Videl...

Comment

• Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
              ciao marion abbiamo una cosa in comune c 18, tu la vuoi morta e io la vorrei assorbire.
              Cmq volevo informarti ke la povera c 18 presto farà parte del guerriero perfetto quindi se vuoi provarci con crili potrei resuscitarti tanto goku è mio nemico!!!!!
              se si fammelo sapere così vado in cerca delle sfere
              si certoooooo, mi faresti un grande piacere ^^... e mi raccomando assorbila il prima possibile, così anche quella antipatica della figlia mi lascerà in pace
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                si... eccola!!!! è laggiù cn Videl...
                si,hai ragione! BRAAA!!!..eccoti finalmente.. oh ciao videl!

Comment

• ciao ragazze!

Comment

• Marion nn tokkerai mai il mio papino!
                    se anke la mia mammina venisse asorbita lui nn ti vorrebbe comunque!!! >_<
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Marion nn tokkerai mai il mio papino!
                      se anke la mia mammina venisse asorbita lui nn ti vorrebbe comunque!!! >_<
                      Per il momento l'importante è che cell me la levi di torno! E' solo colpa sua se crilin adesso non vuole stare con me
                      sigpic

Comment

• No, &#232; colpa tua ke vai cn 50 ragazzi contemporaneamente -.-
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• avevo detto prima io il 6... fa niente, rester&#242; senza personaggio... tanto, per le ragazze che ci sono...di forti cisono videl e c-18 (un po' anche pan, ma nn la sopporto)
                          http://valenth.com/feed/218491
                          sigpic

Comment

• bulma: oh che testa!! devo tornare in casa!! ho lasciato un dolce nel forno! scusa valese,sar&#224; per un'altra volta! ciaoo!!

OT/ scusate ma devo andare per davvero... ciao a tutti!/OT

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              No, è colpa tua ke vai cn 50 ragazzi contemporaneamente -.-
                              ma non è vero... e poi dimmi come si fa a rifiutare i loro gentili inviti... sono così carini!
                              sigpic

Comment

• cm nn &#232; vero???
                                ma se appemna mio padre t'ha lasciata sei sparita cn uno per andare a fare shopping, sei tornata anni dopo dicendo che Crilin era il tuo unico amore e te ne sei andata con 50 surfisti -.-
                                Guarda ke mi hanno raccontato tutto Bulma, Genio e mio papino!!
                                E poi per amore gli inviti si rifiutano-.-
                                vedi la mia mammina ke &#232; sempre fedele ^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X