Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
    perchè dici così.... non offendere il mio e ripeto MIO principe azzurro..... non essere cattivo!!!!...Flametongue ha usato termini che c'entrano in pieno la bellezza del MIO amore!!!*.*!!!
    Siamo poetesse con gli ormoni in subbuglio e 1 cotta x 1 figo!! Ma stiamo anche andando Ot, e tra 1 pò Derfel ci bannerà!!!
    Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      Siamo poetesse con gli ormoni in subbuglio e 1 cotta x 1 figo!! Ma stiamo anche andando Ot, e tra 1 pò Derfel ci bannerà!!!

lo so che siamo OT........ma che ci posso fare se amo alla follia il MIO principe da quando ho visto DBZ la prima volta? e poi non è colpa mia se mi è spontaneo lodare mio marito!!!
      dai dai ok ora basta, non voglio il ban......
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Bannatela.
        Molto intelligente da parte tua, ma sol perchè a te non piace il GT non è detto che gli altri utenti non possano esprimere la propria opinione.
        Anzi la puntata di ieri dovrebbe essere stata la + bella di tutto il
        GT.
        E poi, è inutile che fai tanto lo spiritoso, nn sei simpatico!
        Mystic Gohan the best!!!
        sigpic
        My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

• Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
          Molto intelligente da parte tua, ma sol perchè a te non piace il GT non è detto che gli altri utenti non possano esprimere la propria opinione.
          Anzi la puntata di ieri dovrebbe essere stata la + bella di tutto il
          GT.
          E poi, è inutile che fai tanto lo spiritoso, nn sei simpatico!
          BRAVA!!!^^ sai, a me il GT non piace per niente (solo vegeta ssj4 ), però io rispetto le opinioni altrui! e penso che tu abbia fatto bene a difendere la tua posizione!!! brava, continua così!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Comunque non solo Vegeta non fa nulla per salvare Bulma... anche Goku guarda i suoi figli che vengono menati e sorride come un stupido!!!! XDXD Insomma, una cosa molto credibile, direi! XDXD Ai 2 saiyan non importa nulla dei loro familiari!!!

Ma c'è una piccola differenza: Goku è scemo, Vegeta no!
            Steel power actived!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
              Ma c'è una piccola differenza: Goku è scemo, Vegeta no!

Esatto!!! Ti devo quotare......Vegeta non è scemo!!!^^
              lui è un principe.......o meglio.....il principe!!!

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                X la puntata di ieri:kissà cm sarebbe venuta la fusione tra oob e qualcun altro!
                Color caffèlatte, anzi, latte macchiato
                Steel power actived!
                sigpic

Comment

Color caffèlatte, anzi, latte macchiato
                  E xké non cappuccino?
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio

Vegeta non è scemo!!!^^
                    lui è un principe.......o meglio.....il principe!!!
                    Vegeta è il migliore!

: Kakaroth! Sono io il numero 1!

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                      E xké non cappuccino?
                      No, è troppo scuro, la fusione con Bu lo ha schiarito
                      Steel power actived!
                      sigpic

Comment

• bah...unica cosa buona del GT:
                        Sigla iniziale (per chi non sa è Dan Dan Kokoro Hikareteku)
                        Sigla finale (per chi non sa è Hitorijanai)
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          bah...unica cosa buona del GT:

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            bah...unica cosa buona del GT:
                            vero, io preferisco la seconda perchè significa che è finita la tortura
                            Steel power actived!
                            sigpic

Comment

vero, io preferisco la seconda perchè significa che è finita la tortura
                              nooooooooooo!!!!!!hahahahaha!!!!!!no troppo lol!!!
                              triplo quote!!!

Comment

• Ragazzi ma cos'è diventato questo topic, il Vegeta fan club?
                                Va beh, sempre meglio lodare Vegeta che criticare la coppia Vegeta-Bulma o la saga di Bu, ma putroppo siete lo stesso OT! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X