Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSiamo poetesse con gli ormoni in subbuglio e 1 cotta x 1 figo!! Ma stiamo anche andando Ot, e tra 1 pò Derfel ci bannerà!!!
lo so che siamo OT........ma che ci posso fare se amo alla follia il MIO principe da quando ho visto DBZ la prima volta? e poi non è colpa mia se mi è spontaneo lodare mio marito!!!
dai dai ok ora basta, non voglio il ban......The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Bannatela.
Anzi la puntata di ieri dovrebbe essere stata la + bella di tutto il
GT.
E poi, è inutile che fai tanto lo spiritoso, nn sei simpatico!Mystic Gohan the best!!!
sigpic
My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza MessaggioMolto intelligente da parte tua, ma sol perchè a te non piace il GT non è detto che gli altri utenti non possano esprimere la propria opinione.
Anzi la puntata di ieri dovrebbe essere stata la + bella di tutto il
GT.
E poi, è inutile che fai tanto lo spiritoso, nn sei simpatico!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque non solo Vegeta non fa nulla per salvare Bulma... anche Goku guarda i suoi figli che vengono menati e sorride come un stupido!!!! XDXD Insomma, una cosa molto credibile, direi! XDXD Ai 2 saiyan non importa nulla dei loro familiari!!!
Ma c'è una piccola differenza: Goku è scemo, Vegeta no!Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioMa c'è una piccola differenza: Goku è scemo, Vegeta no!
Esatto!!! Ti devo quotare......Vegeta non è scemo!!!^^
lui è un principe.......o meglio.....il principe!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioX la puntata di ieri:kissà cm sarebbe venuta la fusione tra oob e qualcun altro!Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioColor caffèlatte, anzi, latte macchiatoNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
Vegeta non è scemo!!!^^
lui è un principe.......o meglio.....il principe!!!
: Kakaroth! Sono io il numero 1!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioE xké non cappuccino?Steel power actived!
sigpic
Comment
-
bah...unica cosa buona del GT:
Sigla iniziale (per chi non sa è Dan Dan Kokoro Hikareteku)
Sigla finale (per chi non sa è Hitorijanai)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobah...unica cosa buona del GT:
Sigla finale (per chi non sa è Hitorijanai)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobah...unica cosa buona del GT:
Sigla finale (per chi non sa è Hitorijanai)Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggiovero, io preferisco la seconda perchè significa che è finita la tortura
triplo quote!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment