ragazzi ho il gioco psp di DBE è veramente fatto bene! i combattimenti sono velocissimi e ci sono 10000 mosse! ora non riesco ad intrappolare piccolo nel vaso xkè essendo il gioco in jappo non capisco qual'è la mossa giusta! grrrr!! ci sarà scritto in basso o d qualche parte, ma è incomprensibile!! cmq mi sono saltato tutti i pezzi di storia parlata xkè non sicapiva 1 mazza e non volevo rovinarmi il film! cmq se volete un gioco di lotta questo non è affatto male!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
A me il cartellone nn piace,è la terza volta k lo dico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioè la terza volta k lo dico!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Grazie per la notizia mcQuail.
Il cartellone è osceno, lo ripeto anche io non ha niente di Dragon Ball, c'è solo un tizio spettinato contornato di ragazze e un Pan di Stelle in mano"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
WooW! Fabrizio Mazzotta,grande dopiattore! O.O (Vedere Krusty)
Ha ripetuto le cose che alcuni di noi stanno dicendo da mesi,pur non avendo visto il Film. Ha fatto bene a non doppiare qualcosa anche lui,visto che in questo film la sua voce sarebbe stata fuori luogo.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza MessaggioDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioIl finale m'ha fatto morir dal ridere. x'DOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
-
mitico lo spot, sono sempre più convinto di Goku, il suo carattere alla fine è più simile al manga di quanto ci si aspettasse, NON è uno sfigato alla peter arker, anzi sembra di più un vegeth o un gotenks da come sfotte i bulletti, anche goku nel manga, spesso si fa beffe di avversari troppo deboli, ecco chatwin mi ha dato quell'impressione.
meno 20 giorni!!!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
si si è vero!
avevo spoilerato quella scena goku vs bulletti della scuola e quando goku all inizio schiva il pugno di uno di loro e gli dice "missed!" e allora il tipo prova a darlgi il secondo pugno e lui schiva di nuovo dice "missed again!" la sua faccia èdavvero geniale mi ricorda di brutto goku , fateci caso poi!grande!XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioOggi al cinema c'era il poster di dragon ball evolution e un bel gruppo di bambini che iniziavano a strillare"mamma papà voglio vedere questooo!"
Non so se essere contento o iniziare a preoccuparmi...sigpic
Comment
-
il cinema è molto meglio, lo schermo grande, le casse, e poi se lo trovi noioso puoi sempre farfinta di sbadagliare.......e posare la mano sulla spalla della ragazza di fianco.
Quel somaro di emanuele a me serve solo per rivederlo la 2° volta con calma.sigpic
Comment
Comment