Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah - ah - ah sto ancora ridendo, che simpaticone

ti dispiace per quelli che lo attendono?
    bè ..a mia volta mi dispiace per te ...
    hai gia visto tutto il film?su you tube immagino
    se vuoi ne riparliamo dopo il 10 aprile perchè io lo vado a vedere al cinema:P
    e cmq la tua "analisi" sul film nn mi ha assolutamente fatto capire niente sul perchè nnti è piaciuto....

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
      ah - ah - ah sto ancora ridendo, che simpaticone

ti dispiace per quelli che lo attendono?
      bè ..a mia volta mi dispiace per te ...
      hai gia visto tutto il film?su you tube immagino
      se vuoi ne riparliamo dopo il 10 aprile perchè io lo vado a vedere al cinema:P
      e cmq la tua "analisi" sul film nn mi ha assolutamente fatto capire niente sul perchè nnti è piaciuto....
      Ho visto il trailer in televisione! Era il solito. (l'ho visto su Coming Soon su 190 di SKY)

Comment

• bah...rovinarsi il film in anteprima in LQ e ancora peggio su Youtube è una cosa veramente da stupidi...il film al cinema da sicuramente un effetto diverso, anzi, molto diverso! vuoi mettere il suono che senti dalle casse del PC con quello che senti dai 2000Watt di quelle del cinema? vuoi mettere gli effetti speciali visti su uno schermo 300 pollici??

poi veramente non capisco cosa non ti è piaciuto del film, visto che non hai criticato nulla, hai solo detto che è una mer** e che le tue feci sono migliori di questo film... non ti pare di esserti un po' montato la testa? e poi, xkè non ti godi il film al cinema, in italiano? ti assicuro che avrai sicuramente una diversa impressione!
        Dalle scene ke ho visto, quelle che sono uscite 1 po' di gg fa (circa 20 min del film, quasi un quarto della pellicola) posso dire che fanno una grandiosa impressione gia su youtube figuriamoci al cinema!

cmq DBRM se critichi il film almeno cerca di farlo con argomentazioni valide, se no che senso ha? sembra ke volessi a tutti i costi descrivere cosa espelli dal corpo!! Mah...

-.-'
        Last edited by Pavossj88; 18 March 2009, 18:22.
        Dragon Fall Italian Translator
        DragonBallEvolution
        It Could Have Been Better

Comment

• Oggi ho visto il trailer su coming soon....beh non so' perche' ma mi sono emozionato...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
            Oggi ho visto il trailer su coming soon....beh non so' perche' ma mi sono emozionato...
            Lo avremo visto nello stesso momento?

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
              bah...rovinarsi il film in anteprima in LQ e ancora peggio su Youtube è una cosa veramente da stupidi...il film al cinema da sicuramente un effetto diverso, anzi, molto diverso! vuoi mettere il suono che senti dalle casse del PC con quello che senti dai 2000Watt di quelle del cinema? vuoi mettere gli effetti speciali visti su uno schermo 300 pollici??

poi veramente non capisco cosa non ti è piaciuto del film, visto che non hai criticato nulla, hai solo detto che è una mer** e che le tue feci sono migliori di questo film... non ti pare di esserti un po' montato la testa? e poi, xkè non ti godi il film al cinema, in italiano? ti assicuro che avrai sicuramente una diversa impressione!
              Dalle scene ke ho visto, quelle che sono uscite 1 po' di gg fa (circa 20 min del film, quasi un quarto della pellicola) posso dire che fanno una grandiosa impressione gia su youtube figuriamoci al cinema!

cmq DBRM se critichi il film almeno cerca di farlo con argomentazioni valide, se no che senso ha? sembra ke volessi a tutti i costi descrivere cosa espelli dal corpo!! Mah...

-.-'
              pavoss nn agitarti , la sua è chiaramente una provocazione da cui nn si raccoglie niente

Comment

• Probabile....
                sigpic

Comment

pavoss nn agitarti , la sua è chiaramente una provocazione da cui nn si raccoglie niente
                  no no non mi agito, solo mi chiedevo un po' di cose! poi l'attesa rende nervosi!! grrr!!!
                  DragonBallEvolution

Comment

• cmq sia pare che la versione USA del film durerà 1 ora e 40 min!cè scritto qua:

http://www.fandango.com/movies/1/mov...481_REGWebsite
                    si dice che sono state tagliate molte scenen nella versione giapponese e in generale per l asia perchè si dice che ci siano salcune scene violente e la parte tagliata è di 15 min.

Comment

• Wow ma sara' vero?
                      sigpic

Comment

• purtroppo nn posso confermare se è vero perchè l ho letto da qualche parte ed era il commento di una persona in inglese pero la durata è assicurata a 1 ora e 40

Comment

• bene bene! si sa ke i jappo censurano la violenza! w l'europa!
                          DragonBallEvolution

Comment

cmq sia pare che la versione USA del film durerà 1 ora e 40 min!cè scritto qua:

http://www.fandango.com/movies/1/mov...481_REGWebsite
                            si dice che sono state tagliate molte scenen nella versione giapponese e in generale per l asia perchè si dice che ci siano salcune scene violente e la parte tagliata è di 15 min.
                            Voglio vedere il sangue viola di Piccolo colargli dalla bocca! VIOLENZA! VIOLENZA! VIOLENZA!

Comment

• Ragazzi ieri sono andata al cinema e ho visto i cartelloni, non potete nemmeno immaginare la mia contentezza! Appena l'ho visto, ho gridato "yeahhhh!", poi faccio come per abbracciare il cartellone e... puff! pian piano cade per terra! Poi lo rialzo e faccio la foto (l'ho messa anche nella sezione delle foto):

[img=http://img25.imageshack.us/img25/1202/ioeilcartellonedidb.jpg]

Per quanto riguarda il trailer, mi è stato assicurato che l'avessi visto, ma così non è stato. Questo è strano, visto che hanno fatto due tipi di trailer: uno per i film che sarebbero usciti nei prossimi giorni (ed era più probabile che DB fosse fra questi), difatti erano trailer più brevi e in qualità ridotta; l'altro tipo di trailer invece era per quelli che sarebbero usciti verso maggio e nei mesi a venire, con qualità più alta e durata più lunga (verso i 2-3 min al trailer). Bah!
                              Last edited by Devil Lady; 18 March 2009, 21:12.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ieri sono andata al cinema e ho visto i cartelloni, non potete nemmeno immaginare la mia contentezza! Appena l'ho visto, ho gridato "yeahhhh!", poi faccio come per abbracciare il cartellone e... puff! pian piano cade per terra! Poi lo rialzo e faccio la foto:

[img=http://img25.imageshack.us/img25/1202/ioeilcartellonedidb.jpg]

Per quanto riguarda il trailer, mi è stato assicurato che l'avessi visto, ma così non è stato. Questo è strano, visto che hanno fatto due tipi di trailer: uno per i film che sarebbero usciti nei prossimi giorni (ed era più probabile che DB fosse fra questi), difatti erano trailer più brevi e in qualità ridotta; l'altro tipo di trailer invece era per quelli che sarebbero usciti verso maggio e nei mesi a venire, con qualità più alta e durata più lunga (verso i 2-3 min al trailer). Bah!
                                Grande!
                                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                                We are waiting!!!
                                |:

Comment

Working...
                                X