Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok.. dopo averla sentita per la centesima volta e contemporaneamente aver sentito Domitilla D'amico mentre doppia Kirsten Dunst posso affermare al 100 per 100 che Chichi doppiata appunto da Domitilla D'amico! la conoscete? intanto cerco di riconoscere altre voci familiari... come Bulma!
    Comunque ritiro tutto quello che ho detto prima... queste voci sono azzeccatissime!

Comment

• la voce di goku di chi è?qualcuno lo sa?

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        Gente..CHE SCHIFO!! .-.

Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.

Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.
        Perchè ti sei abituato alle voci inglesi, quando ti abituerai a queste italiane non ci farai più caso.
        Il mio computer è lento, sto ancora aspettando che carica il trailer...

Comment

• ragazzi credo proprio di aver individuato anche la voce di Goku... dopo essermi concentrato un pò ho capito che questa voce è quella di Francesco Venditti, il solito doppiatore di Justin Chatwin! magari mi sbaglierò ma fateci caso...
          Alè ho già trovato due voci!! (almeno spero!)

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Perchè ti sei abituato alle voci inglesi, quando ti abituerai a queste italiane non ci farai più caso.
            Il mio computer è lento, sto ancora aspettando che carica il trailer...
            Ma non mi piaccino proprio di loro, non ce le vedo bene..boh.. Goku ok va bene dai, muten pure.. ma Piccolo fa schifo.. e Goku quando dice Kame-hame-ha..sembra che non ha fiato -.-"

La nota di merito ce la metto, perchè hanno tenuto i nomi originali per fortuna! Speriamo che dicano Piccolo e non Junior!
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• L'ho visto! Ok, pensavo peggio. Piccolo è un alieno ed è giusto che abbia una voce diversa. Quando goku dice kamehameha sicuramente nel film lo dirà più forte perchè nel trailer è intesa come voce di sottofondo mentre c'era la musica e scorreva il video. Tutto il resto va bene, probabilmente ne uscirà un gran film!
              Last edited by sssebi; 06 February 2009, 17:12.

Comment

• ma si animis penso che i nomi siano quelli , i nomi scritti del trailer sono quelli hanno messo pure MAESTRO MUTEN...
                peccato per la voce di piccolo davvero.....quella di goku ch la sento ma NON quando url kamehameha.....come dici tu sembra senza fiato....

Comment

• Spero solol aggiustino quel kamehameha sfiatato....
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                    ma si animis penso che i nomi siano quelli , i nomi scritti del trailer sono quelli hanno messo pure MAESTRO MUTEN...
                    peccato per la voce di piccolo davvero.....quella di goku ch la sento ma NON quando url kamehameha.....come dici tu sembra senza fiato....
                    Forse sono un pochetto negativo su ciò che ho sentito eh

Ora riascoltandolo meglio, ci sto facendo l'abitudine.. però.. non mi convince ancora, ha bisogno di una spinta!
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• si lo penso anch io cmq che ci siamo troppo abituati a quelle originali ...cera da immaginarselo....speriamo che migliorino col film le voci....no quella di goku mi rientra almeno quando parla..muten puo andare....ma piccolo......

Comment

• raga' ho appena visto sul sito di star comics,e sembra che faranno uscire il romanzo di dragon ball evolution a marzo!
                        sigpic

Comment

• Cosa intende per romanzo?
                          Un libro che racconta la storia? Se fosse così... che cagata...
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                            Gente..CHE SCHIFO!! .-.

Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.

Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.
                            Hai ragione... è uno schifo. Da sottolineare il fatto che mi ricordo che nel Trialer di Disturbia le voci erano differenti dal film pubblicato al cinema, speriamo bene.

Comment

• Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                              Cosa intende per romanzo?
                              Un libro che racconta la storia? Se fosse così... che cagata...
                              Si,si era gia detto.....
                              sigpic

Comment

• Ho visto il trailer ita. Goku: Mi piace,tranne quando dice "Forte" e urla la Kame-Hame-Ha. Muten (Buona cosa per la traduzione): All'inizio mi ha schifato. Poi un pò mi è cominciata a piacere. Piccolo: No. Non va bene.

Complessivamente non è male.
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X