Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ho sentito dire che doppieranno Kamehameha
    in onda energetica
    Spero proprio che non succeda
    (cmq la fonte in cui ho preso la
    notizia non molto attendibile)
    Mh... e quale fonte sarebbe? >.<
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
      ho sentito dire che doppieranno Kamehameha
      in onda energetica
      Spero proprio che non succeda
      (cmq la fonte in cui ho preso la
      notizia non molto attendibile)
      Scommetto il mio cellulare che non la doppieranno.
      Tatsunoko=Messia

Comment

• Omg

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        Mh... e quale fonte sarebbe? >.<
        Ecco...
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
          Della modifica del carattere se ne è parlato per pagine e pagine... ci metti un nanosecondo ad informarti! Comunque mi dispiace ma un conto è cambiare la storia e crearne una nuova mantenendo i punti cardine... quello è più che accettabile e, anzi, se la storia fosse ben fatta potrebbe saltar fuori anche un'ottima opera! Un altro conto è invece cambiare il caratere del personaggio! Goku con un altro carattere completamente diverso dal suo semplicemente non è Goku! Anzi è un insulto al personaggio! Non si può dire l'hanno cambiato bene o male! Il solo fatto di averlo cambiato, se così è stato, è un insulto inaccettabile! E la tua affermazione che non ti sarebbe piaciuto con lo stesso carattere... bhe non la commento neanche perchè è Natale e siamo tutti più buoni, quindi evito... spero solo che tu stia scherzando!

Sull'oozaru ti sbagli non ci sono affatto prove che ci sarà! E quell'immagine non è certo una prova! Quello non è un oozaru! Sia che sia un work in progress o meno, non può essere in ogni caso un oozaru! Se lo è hanno fatto una porcata punto! E dato che tutti speriamo che non l'abbiano fatta se quello schifo non lo consideriamo un oozaru (potrebbe essere chissà cosa dato che hanno stravolto la storia, magari un qualche nemico che aveva assunto le sembianze di Goku e quindi portava i suoi vestiti... chissà) non ci sono prove che ci sarà... non mi sembra che ci sia altro da aggiungere!
          Invece mi piacerebbe se la commentassi la mia affermazione. Mi dispiace ma vedere un goku che della vita non capisce un bel niente, che non sa niente del mondo che lo circonda e l'unica cosa che sa fare è solo combattere, io non ce lo vedo proprio in un film, tu puoi pensarla diversamente ma io resto convinto che le modifiche apportate al carattere di goku sono giuste, non credo sono modifiche così radicali come sostieni tu, ma prima che io fossi informato del carattere di goku cominciavo a pensare di come possano fare un goku come quello del manga, infatti l'hanno cambiato per rendere un carattere più adatto ad un film, se avessere fatto un nuovo lungometraggio sempre a cartone animato o qualunque altra cosa su dragon ball sempre a cartone allora potevano mantenere quel personaggio, ma in un film non mi trovo daccordo, è giusto che goku sappia qualcosa della vita e del mondo che lo circonda, è quello che hanno pensato anche i produttori del film e oltre a me anche molti fans e quindi non dire che sono tutti daccordo con te perchè non mi pare tanto evidente.

Per l'ozaru sei stato tu a postare quell'immagine quindi pensavo che era qualcosa di ufficiale sull'ozaru del film, se non è così allora non abbiamo prove concrete che ci sia l'ozaru, anche se nello Z non si è visto quasi mai, nella prima serie compare spesso e siccome il film parte dalla prima serie probabilmente ci sarà, come ci sarà Shenron, come anche la kamehameha e tutte le cose principali di dragon ball.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            prima che io fossi informato del carattere di goku cominciavo a pensare di come possano fare un goku come quello del manga, infatti l'hanno cambiato per rendere un carattere pi&#249; adatto ad un film
            Da quando di grazia esistono caratteri pi&#249; o meno adatti a un film?
            Guarda che il fatto che gli americani li facciano tutti uguali non vuol dire che sia l'unico modo di rendere un carattere sul grande schermo... anzi... O.O
            Goku &#232; un buono 'poco buono', ha un bellissimo carattere, piuttosto controverso, che sta alla base della vicenda di DB. Avesse avuto un altro carattere non solo non sarebbe stato lui, ma il 70% delle vicende di DB sarebbero andate diversamente con un Goku cagone che si preoccupa delle conseguenze di quel che fa.
            Goku &#232; DB. E' sempre lui che decide, senza pensare alle conseguenze. E chiunque lo incontri soccombe al suo carisma o ne resta ucciso.
            He carries on without a doubt.

Cambiare questo &#232; parlare di qualcos'altro, che con Dragon Ball ha poco a che vedere.

Chiusa la parentesi ipotetica torniamo un po' sui binari di qualcosa di concreto per&#242;....:
            &#232; difficile capire come sar&#224; il carattere di Goku solo da questo trailer, quindi alla fine &#232; conveniente aspettare prima di gridare al (comunque probabile) scempio.
            Sicuramente dice una frase poco adatta a lui, ma non sappiamo in che contesto n&#232; riguardo cosa, quindi aspettiamo ancora un po' a dire con certezza che il carattere sar&#224; del tutto stravolto. Purtroppo &#232; molto probabile, ma non si pu&#242; ancora dare del tutto per scontato, magari sar&#224; meno peggio di quel che sembra.
            Last edited by Kabu; 26 December 2008, 16:42.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Da quando di grazia esistono caratteri più o meno adatti a un film?
              Guarda che il fatto che gli americani li facciano tutti uguali non vuol dire che sia l'unico modo di rendere un carattere sul grande schermo... anzi... O.O
              Goku è un buono 'poco buono', ha un bellissimo carattere, piuttosto controverso, che sta alla base della vicenda di DB. Avesse avuto un altro carattere non solo non sarebbe stato lui, ma il 70% delle vicende di DB sarebbero andate diversamente con un Goku cagone che si preoccupa delle conseguenze di quel che fa.
              Goku è DB. E' sempre lui che decide, senza pensare alle conseguenze. E chiunque lo incontri soccombe al suo carisma o ne resta ucciso.
              He carries on without a doubt.

Cambiare questo è parlare di qualcos'altro, che con Dragon Ball ha poco a che vedere.

Chiusa la parentesi ipotetica torniamo un po' sui binari di qualcosa di concreto però....:
              è difficile capire come sarà il carattere di Goku solo da questo trailer, quindi alla fine è conveniente aspettare prima di gridare al (comunque probabile) scempio.
              Sicuramente dice una frase poco adatta a lui, ma non sappiamo in che contesto nè riguardo cosa, quindi aspettiamo ancora un po' a dire con certezza che il carattere sarà del tutto stravolto. Purtroppo è molto probabile, ma non si può ancora dare del tutto per scontato, magari sarà meno peggio di quel che sembra.
              Come sempre ti quoto! Dici sempre e solo cose giuste!
              Come giustamente dici non bisogna essere troppo sicuri, ma come ho già detto più uno è negativo e più probabilità ci sono che quando vedrà il film penserà che è meno peggio di cosa si aspettasse, se uno è troppo positivo invece probabilmente rimarrà deluso!
              Comunque dal messaggio di sssebi mi sembra di capire che non sa nulla delle supposizioni che abbiamo fatto sul carattere e c'è stato un fraintendimento! Quindi gli consiglierei di andare a leggersi i vari post, come già gli avevo consigliato, e poi dirci se ancora è d'accordo con la modifica al carattere di cui stiamo parlando e che sembra sia avvenuta!

Sulla questione dell'oozaru, l'immagine è ufficiale del film ma non si sa di cosa si tratta! Giustamente un film su dragonball non si può fare senza inserire l'oozaru... ma vedendo lo scempio che sembra stiano facendo non mi stupirei di nulla! In ogni caso qualunque cosa sia quello schifo non si avvicina lontanamente a nulla di visto in dragonball e quindi lo considero un altro lato negativo di questo film!
              “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
              Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
              Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Secondo me quell'essere col vestito di Goku sar&#224; proprio l'Oozaru, e quella &#232; solo una parte della trasformazione, per&#242; ci vorr&#224; un bel lavoro sul sistema grafico per realizzare qualcosa come nel manga.
                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  Secondo me quell'essere col vestito di Goku sar&#224; proprio l'Oozaru, e quella &#232; solo una parte della trasformazione, per&#242; ci vorr&#224; un bel lavoro sul sistema grafico per realizzare qualcosa come nel manga.
                  Scusa cosa intendi? Una parte della trasformazione cio&#232; si stava trasformando ma non era ancora completa? Non penso perch&#232; la trasformazione penso che la facciano al computer, l'oozaru in se invece potrebbe poi essere un uomo truccato e modificato al computer per farlo sembrare pi&#249; realistico!
                  Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                  Genjo Sanzo Oshi

Comment

Scusa cosa intendi? Una parte della trasformazione cioè si stava trasformando ma non era ancora completa? Non penso perchè la trasformazione penso che la facciano al computer, l'oozaru in se invece potrebbe poi essere un uomo truccato e modificato al computer per farlo sembrare più realistico!
                    Io intendo che secondo me, nella migliore delle ipotesi, abbiamo fatto varie mascheree per rendere la trasformazione in Oozaru a "frammenti", come nell manga/anime, presente? Ma solo nella MIGLIORE delle ipotesi. Sarebbe una cosa bellissima.

Oppure l'Oozaru è quello lì, sempre in "evoluzione", ciò che sta diventando la forma finale..però non avrà molti passi nella trasformazione, ma tipo solo 2 o 3.

O come ultima ipotesi è, come è stato detto..un qualcuno che ha preso le sembianze di Goku, ma lo escluderei. Perchè ok che la storia non ha più molto il sapore di Dragon Ball, ma non credo arrivino a questo, quindi per me è proprio l'Oozaru.

Comment

Io intendo che secondo me, nella migliore delle ipotesi, abbiamo fatto varie mascheree per rendere la trasformazione in Oozaru a "frammenti", come nell manga/anime, presente? Ma solo nella MIGLIORE delle ipotesi. Sarebbe una cosa bellissima.

Oppure l'Oozaru è quello lì, sempre in "evoluzione", ciò che sta diventando la forma finale..però non avrà molti passi nella trasformazione, ma tipo solo 2 o 3.

O come ultima ipotesi è, come è stato detto..un qualcuno che ha preso le sembianze di Goku, ma lo escluderei. Perchè ok che la storia non ha più molto il sapore di Dragon Ball, ma non credo arrivino a questo, quindi per me è proprio l'Oozaru.
                      Potresti avere ragione... ma come ho detto non credo, la trasformazione si può gertire tranquillamente al computer senza bisogno di complicati trucchi e maschere! Con le tecniche di oggi è fattibilissimo e verrebbe estremamente realistico!

Tanto per fare un esempio hanno fatto un delirio per il trucco di Piccolo per risparmiarsi fatica e ottenere un risultato mediocre quando facendolo invece al computer sarebbe risultato eccezionalmente realistico e fedele al manga! Tanto per farvi un esempio... avete presente Davy Jones in pirati dei caraibi? E' un attore che recita con degli elettrodi applicati in faccia che catturano le sue espressioni e poi il tutto è stato ricreato al computer in grafica 3D! Avreste mai creduto che potesse uscirne un risultato così realistico? Io ho il blu-ray del film e un televisore fullHD e nemmeno all'altissima risoluzione del fullHD si nota che è fatto al computer! Sembra assolutamente reale! Sembra veramente un mostro che recita lì in mezzo agli altri personaggi! E' incredibile!
                      Non venitemi a dire che non avrebbero potuto farlo con Piccolo se avessero voluto sbattersi un minimo! Sarebbe venuto favoloso!
                      Genjo Sanzo Oshi

Comment

Potresti avere ragione... ma come ho detto non credo, la trasformazione si può gertire tranquillamente al computer senza bisogno di complicati trucchi e maschere! Con le tecniche di oggi è fattibilissimo e verrebbe estremamente realistico!

Tanto per fare un esempio hanno fatto un delirio per il trucco di Piccolo per risparmiarsi fatica e ottenere un risultato mediocre quando facendolo invece al computer sarebbe risultato eccezionalmente realistico e fedele al manga! Tanto per farvi un esempio... avete presente Davy Jones in pirati dei caraibi? E' un attore che recita con degli elettrodi applicati in faccia che catturano le sue espressioni e poi il tutto è stato ricreato al computer in grafica 3D! Avreste mai creduto che potesse uscirne un risultato così realistico? Io ho il blu-ray del film e un televisore fullHD e nemmeno all'altissima risoluzione del fullHD si nota che è fatto al computer! Sembra assolutamente reale! Sembra veramente un mostro che recita lì in mezzo agli altri personaggi! E' incredibile!
                        Non venitemi a dire che non avrebbero potuto farlo con Piccolo se avessero voluto sbattersi un minimo! Sarebbe venuto favoloso!
                        Si su questo hai ragione, ma si vede che non hanno voluto farlo, restando dell'idea di usare metodi più "alla mano" diciamo, e su questo tanto di cappello, però bisogna vedere se all'interno del film stonerà.

Come ti ho detto quindi, forse anche per l'Oozaru hanno voluto optare per trucco e maschere e poi sistemare il tutto con la computer grafica, sono scelte che si fanno..e se nel film risulteranno di buon effetto, non avrò nulla da ridire, ma se saranno mediocri, ci rimarrei molto deluso e offeso, perchè io rispetto le scelte dei registi (poi dipende dai casi), però voglio che ci mettano impegno nelle loro scelte, senò tanto val che non mettino nemmeno su l'opera.

Comment

Si su questo hai ragione, ma si vede che non hanno voluto farlo, restando dell'idea di usare metodi più "alla mano" diciamo, e su questo tanto di cappello, però bisogna vedere se all'interno del film stonerà.

Come ti ho detto quindi, forse anche per l'Oozaru hanno voluto optare per trucco e maschere e poi sistemare il tutto con la computer grafica, sono scelte che si fanno..e se nel film risulteranno di buon effetto, non avrò nulla da ridire, ma se saranno mediocri, ci rimarrei molto deluso e offeso, perchè io rispetto le scelte dei registi (poi dipende dai casi), però voglio che ci mettano impegno nelle loro scelte, senò tanto val che non mettino nemmeno su l'opera.
                          Verissimo! Vedremo come risulterà... per ora non ne sappiamo praticamente nulla... speriamo in bene!
                          Comunque il look di Piccolo per quello che abbiamo visto fino ad ora a me proprio non piace, la faccia posso anche dire che è accettabile ma quel corpetto alla batman è veramente orrendo... comunque son gusti, vedremo!

Giusto per dirtene una secondo me Piccolo inizialmente pensavano di farlo bianco... difatti nel teaser appare bianco! Poi, vista la miriade di commenti negativi, lo hanno ricolorato al computer! Quindi a parer mio commentare negativamente e insistentemente tutto quello che non ci piace o che ci sembra stonare potrebbe ancora far bene, magari qualcosa lo potranno ancora modificare prima dell'uscita se vedono che proprio ai fan non va giù!
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

Verissimo! Vedremo come risulter&#224;... per ora non ne sappiamo praticamente nulla... speriamo in bene!
                            Comunque il look di Piccolo per quello che abbiamo visto fino ad ora a me proprio non piace, la faccia posso anche dire che &#232; accettabile ma quel corpetto alla batman &#232; veramente orrendo... comunque son gusti, vedremo!

Giusto per dirtene una secondo me Piccolo inizialmente pensavano di farlo bianco... difatti nel teaser appare bianco! Poi, vista la miriade di commenti negativi, lo hanno ricolorato al computer! Quindi a parer mio commentare negativamente e insistentemente tutto quello che non ci piace o che ci sembra stonare potrebbe ancora far bene, magari qualcosa lo potranno ancora modificare prima dell'uscita se vedono che proprio ai fan non va gi&#249;!
                            Come dico sempre, la Fox &#232; furba! Piccolo ha cambiato colore, la Fox ha capito che ai fan's non sarebbe andata molto gi&#249; questa cosa, poi dato i molteplici cambiamenti e le parole dei fan's al riguardo, la Fox ha anche cambiato il nome del film, chiamandolo "Evolution", cos&#236; che noi appassionati non avremmo potuto dire nulla al riguardo dei cambiameni, dato che &#232; un'evoluzione.
                            Io non dico nulla su ci&#242;, mi vanno anche bene queste "furbizie", basta che la Fox non sforni un disastro su TUTTI i fronti.

Anche a me il corpetto "alla Batman" di Piccolo non piace, per&#242; lo rende pi&#249; moderno e pi&#249;..asp&#232;, com'&#232; la parola?..asp&#232;..ci sono quasi..ah si! EVOLUTO!

Hanno questo muro di difesa nel nome che non li si pu&#242; dire niente, ma ormai ci&#242; che hanno fatto, hanno fatto..possono solo cambiare le ultime cose..ma il film &#232; gi&#224; ben che finito.

Ci resta solo attendere e sperare. (SPERARE)
                            Last edited by animis; 27 December 2008, 01:11.

Comment

Come dico sempre, la Fox è furba! Piccolo ha cambiato colore, la Fox ha capito che ai fan's non sarebbe andata molto giù questa cosa, poi dato i molteplici cambiamenti e le parole dei fan's al riguardo, la Fox ha anche cambiato il nome del film, chiamandolo "Evolution", così che noi appassionati non avremmo potuto dire nulla al riguardo dei cambiameni, dato che è un'evoluzione.
                              Io non dico nulla su ciò, mi vanno anche bene queste "furbizie", basta che la Fox non sforni un disastro su TUTTI i fronti.

Anche a me il corpetto "alla Batman" di Piccolo non piace, però lo rende più moderno e più..aspè, com'è la parola?..aspè..ci sono quasi..ah si! EVOLUTO!

Hanno questo muro di difesa nel nome che non li si può dire niente, ma ormai ciò che hanno fatto, hanno fatto..possono solo cambiare le ultime cose..ma il film è già ben che finito.

Ci resta solo attendere e sperare. (SPERARE)
                              Già sperare... comunque non è certo chiamandolo evolution che si risolvono tutti i problemi! Lo hanno fatto proprio per il motivo che dici tu ma evolvere non vuol dire stravolgere! Un bel lavoro si poteva fare con un minimo di impegno e un team di appassionati! Ma di questo argomento ne abbiamo parlato a sufficenza... vedremo, comunque la mia opinione per ora non è minimamente cambiata, per me sto film sarà veramente una buffonata...
                              Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Il corpetto di Piccolo non piace molto neanche a me,però è accettabile. La cosa che non mi va giù è Muten.

P.S.: 200 pagine! oO
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X