fantastico,tienici informati su altre notizie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
INTERVISTA CON JUSTIN CATWIN ( GOKU)!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ietr_...pic=5362&st=75
come al solito l'ho tradotta per voi!!
"A molti ragazzi piace Dragonball, credo che si divertiranno, è un film molto avventuroso!"
Cosa pensi del ruolo che interpreti nel film?
"credo che sia un ruolo positivo!"
Credi che il tuo personaggio abbia un messaggio da trasmettere alla gente?"si,assolutamente!credo che il personaggio di Goku è un personaggio molto importante! è stato un personaggio dei fumetti che è stato preso per modello dai ragazzi per molto tempo!così spero di farlo bene!"
Molte grazie, benvenuto a Durango!
"grazie!"
mitico, si entra nel vivo!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza MessaggioINTERVISTA CON JUSTIN CATWIN ( GOKU)!!!
"A molti ragazzi piace Dragonball, credo che si divertiranno, è un film molto avventuroso!"
Credi che il tuo personaggio abbia un messaggio da trasmettere alla gente?"si,assolutamente!credo che il personaggio di Goku è un personaggio molto importante! è stato un personaggio dei fumetti che è stato preso per modello dai ragazzi per molto tempo!così spero di farlo bene!"
"grazie!"
mitico, si entra nel vivo!6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
sigpic
Comment
-
si che gli piace a mio zio che a 33 anni gli a fatto sempre ridere goku ignorante e lo prendo per un si .
by andrea .b
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggiogoku a scuola nn me lo ci vedo proprio
by andrea.b
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza MessaggioINTERVISTA CON JUSTIN CATWIN ( GOKU)!!!
"grazie!"
mitico, si entra nel vivo!
p.s. so che sono rompipalle, ma puoi mettere il link con l'intervista di Masters? graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetAtHePrincESaYanS Visualizza MessaggioSei grande! O,riusciresti a scovare qualche imm d CHOW YUN FATin versione GENIO?? XD
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiose non lo ho già fatto, ci tengo a ringraziarti per ciò che stai facendo, cercando queste informazioni per noi, fai un grande favore a tutti!
p.s. so che sono rompipalle, ma puoi mettere il link con l'intervista di Masters? grazie
ecco qui trovi tutto, la fonte, il collegamento al sito ufficiale di james masters, e anche una traduzione migliore di quella fatta da me.
http://www.badtaste.it/index.php?opt...2792&Itemid=29sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioDove sono i costumi?? Perchè ho provato ad andare su Hoycinema ma mi dà errore se metto Dragon Ball!! Potresti postarli? Sono molto curiosa! *_*VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
GRANDE DARKSIDE!!!! tutte queste news sono fantastiche, il fake di Muten è favoloso
spero davvero che sia bello come dice Marsters ,con degli effetti speciali davvero eccezionalisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioE infatti dà errore, come volevasi dimostare... T__T
Eppure la settimana scorsa si vedeva!!
C'era anche l'ntervista a l'attore che interpreta Goku!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment