Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devo resistere devo resistere devo resistere! troppi filmati sul TuTubo!! bisogna impegnarsi e resistere fino al 10, dobbiamo farcela!!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• Evviva! Ho vinto il poster su FaceBook!

Comment

• dai che lo vedremo presto,forza!a voi piace la locandina?
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• La locandina a me non piace, non esprime niente di Dragon Ball ^^

Dai gente su, è facile resistere ai mille video, spoiler, scene da brivido, combattimenti mozzafiato e molto altro di più
          Si sono odioso
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
            La locandina a me non piace, non esprime niente di Dragon Ball ^^

Dai gente su, è facile resistere ai mille video, spoiler, scene da brivido, combattimenti mozzafiato e molto altro di più
            Si sono odioso
            Io non è che non ho resistito, sapevo che li avrei visti da subito. Ma sono di una qualità così bassa (non il film ma il filmato) che provo molto più gusto a vedermelo al cinema. Quindi per me non c'è problema a guardarlo.

Comment

• Gente nuovi trailers http://www.dragonballfilm.es/ultima-...ution-t862.htm
              Fanno vedere anche una scena con i Fuluum Assassins! Comunque mi dispice vederli volare sinceramente!
              EDIT: ah mi sono dimenticato... il tipo che ha recensito il film su YouTube ha detto che Piccolo non è Lord Piccolo, ora non so da cosa l'ha capito.
              Last edited by Lucamegh; 18 March 2009, 00:28.

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                Gente nuovi trailers http://www.dragonballfilm.es/ultima-...ution-t862.htm
                Fanno vedere anche una scena con i Fuluum Assassins! Comunque mi dispice vederli volare sinceramente!
                EDIT: ah mi sono dimenticato... il tipo che ha recensito il film su YouTube ha detto che Piccolo non è Lord Piccolo, ora non so da cosa l'ha capito.
                Oddio, nel trailer di Goku si vede una cosa che assomiglia moltissimo alla mossa con cui ha ucciso Piccolo nell'anime :Q_
                sigpic

Comment

• Eheheh... questi trailer dei personaggi sono bellissimi! xD xD xD
                  Però manca Yamcha...
                  (E Nonno Gohan... e Mai...)
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• belli i trailer!!mi piace sopratutto quello su Piccolo!
                    mi piaccino i colori, sembarano molto vividi......e bello che a piccolo gli hanno sfumato il corpetto di viola

Comment

• ragazzi spettacolari questi nuovi trailer!! ci sono un botto di scene inedite e un sacco di colpi di energia! veramente veramente veramente bellissimi!

-23 giorni!
                      Dragon Fall Italian Translator
                      DragonBallEvolution
                      It Could Have Been Better

Comment

• Ma perche' goku quando fa' la kamehameha vola verso piccolo?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                          Ma perche' goku quando fa' la kamehameha vola verso piccolo?
                          Bè, mi sembra che sia a mezz'aria.. no?
                          Ci sta. Cioè... non ho capito che mal c'è xD
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• L'ho visto e ... Spettacolo puro!
                            La magia del manga non perde nemmeno una virgola dinnanzi a questo riadattamento in salsa moderna, portando degnamente il mito di Dragonball in vetta alle classifiche come miglior cinecomic di sempre.
                            Regia fluida, che riesce a concedere spesso e volentieri vette autoriali raramente raggiunte in prodotti simili.
                            Coreografie perfette che ben si confanno al minuzioso e mai abusato utilizzo di grandiosi e spettacolari effetti visivi. Sceneggiatura solida ed intricata, ricca di spunti e sottotesti difficili da cogliere ad una prima visione.
                            Possiamo dunque gridare al capolavoro?

Ma anche no.
                            Il film è na m***a!
                            Mi spiace davvero per tutti quelli che qui lo attendono con trepidazione e son pronti ad accettare qualunque compromesso... In fondo in fondo, ci speravo anch'io. Ma così proprio non ci siamo.
                            Durante la mia sessione mattutina al bagno mi sono rialzato dalla tazza piùttosto compiaciuto, constatando quanto la mia defecata fosse di gran lunga superiore a quella prodotta dalla Fox.
                            Oddio, sicuramente era più solida della pellicola di Wong.
                            Alla fine ero indeciso se tirare o no lo sciacquone... Magari poteva tornargli utile uno spunto di partenza per l'eventuale sequel.

Comment

• Originariamente Scritto da DBRM Visualizza Messaggio
                              L'ho visto e ... Spettacolo puro!
                              La magia del manga non perde nemmeno una virgola dinnanzi a questo riadattamento in salsa moderna, portando degnamente il mito di Dragonball in vetta alle classifiche come miglior cinecomic di sempre.
                              Regia fluida, che riesce a concedere spesso e volentieri vette autoriali raramente raggiunte in prodotti simili.
                              Coreografie perfette che ben si confanno al minuzioso e mai abusato utilizzo di grandiosi e spettacolari effetti visivi. Sceneggiatura solida ed intricata, ricca di spunti e sottotesti difficili da cogliere ad una prima visione.
                              Possiamo dunque gridare al capolavoro?

Ma anche no.
                              Il film è na m***a!
                              Mi spiace davvero per tutti quelli che qui lo attendono con trepidazione e son pronti ad accettare qualunque compromesso... In fondo in fondo, ci speravo anch'io. Ma così proprio non ci siamo.
                              Durante la mia sessione mattutina al bagno mi sono rialzato dalla tazza piùttosto compiaciuto, constatando quanto la mia defecata fosse di gran lunga superiore a quella prodotta dalla Fox.
                              Oddio, sicuramente era più solida della pellicola di Wong.
                              Alla fine ero indeciso se tirare o no lo sciacquone... Magari poteva tornargli utile uno spunto di partenza per l'eventuale sequel.
                              Grazie per avermi dato false speranze all'inizio del messaggio
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• Non trovate che questo tipo che dice scemenze sia abbastanza antipatico?

Comment

Working...
                                X