Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    RaGa!!! si sà niente di nuovo??!?!
    Certo che no...sennò le avremmo postate non ti pare?
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

• Giusto Leo
      bhe! aspetto cmq novità come tutti daltronde grazie
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• spero che questo film sia migliore del primo che hanno fatto!!!
        come a tanti non piace l'idea che goku vada a scuola manco a me non piace così storpiano la trama di quella originale!!!

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          è la controparte malvagia di Chichi...
          *sospiro profondo*

Ma perchè devono fare certe cose?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            *sospiro profondo*

Ma perchè devono fare certe cose?
            ehh... mi sa che vogliono colmare le lacune di DB in fatto di donne (lo ha affermato James Marsters)... se Goku ha un rivale (Yamcha per primo e poi Piccolo), anche Chichi necessita di una nemesi... (mamma che lingua che ho oggi... )

x garbyz: lo so che Goku a scuola stona, ma credo che a scuola ci stia solo all'inizio... non credo che Goku bambino del bosco ignorante del mondo come del manga sia presentabile in un film del genere... quindi mi va bene cosi...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Oh my God! Pure la controparte malvagia di Chichi! XDXD
              Che cosa devono metterci ancora?
              Ditemi che questo film non lo stanno facendo davvero!
              sigpic

Comment

• Lo stanno facendo e non vedo l'ora che esca! veramente... voglio vedere come hanno interpretato il mondo di DB
                sigpic

Comment

• Ma è sicuro che uscirà al cinema? Non è che magari uscirà solo in DVD o in onda i qualche canale poco conosciuto? Va beh, già il fatto che esca d'estate aiuta a farci andare meno gente... non per cattiveria, ma vorrei che questo film venisse visto solo dai fan realmente appassionati di DB... chi non lo conosce potrebbe farsene una bruttissima idea!!!!!!
                  sigpic

Comment

• buone notizie da badtaste che ben sintetizza alcune news dell'ultima settimana:

seguite il link e attenti agli SPOILER!!! http://www.badtaste.it/index.php?opt...3051&Itemid=29

sono sempre più sorpreso, e la cosa non mi entusiasma, dalla rapidità di questa produzione, forse è perchè verra usata tanta ma proprio tanta post-produzione? il tempo c'è lo dirà!

evvai il drago!!! va be che film di DB sarebbe senza?
                    quei .... della FOX faranno promozione massiccia solo negli ultimi mesi!! il che è un bene per il film, ma ci lascia all'oscuro di tutto almeno fino alla fine di marzo!! ma che vi costa un'immagine ufficiale? una!!

un'ultima cosa, alcuni rumor danno come data di uscita del trailer il 21 marzo.....non ci resta che aspettare!!
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ma è sicuro che uscirà al cinema? Non è che magari uscirà solo in DVD o in onda i qualche canale poco conosciuto? Va beh, già il fatto che esca d'estate aiuta a farci andare meno gente... non per cattiveria, ma vorrei che questo film venisse visto solo dai fan realmente appassionati di DB... chi non lo conosce potrebbe farsene una bruttissima idea!!!!!!
                      perché solo per i fans? anzi, l'obbiettivo é appunto quello di presentare DB a tutto il mondo! Pensa a chi non conosce Gokue company...
                      avresti voluto che i film di spiderman fossero solo per gli appasionati? o dei fantastici quattro? ma no... ebbasta con 'sta lagna...

anche a me sembra strano che le riprese stanno giá per terminare... avrei detto ancora un mesetto... vabbeh... si vede che gran parte delle scene sará ritoccata con la CG (spero non i capelli!) non vedo'lora che esca il trailer! grazie ancora per le news!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

sono sempre più sorpreso, e la cosa non mi entusiasma, dalla rapidità di questa produzione, forse è perchè verra usata tanta ma proprio tanta post-produzione? il tempo c'è lo dirà!
                        Eccerto!!
                        E' dal 2002 che la fox aveva iniziato a "post-produrre" il film! (a nostra insaputa!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        non per cattiveria, ma vorrei che questo film venisse visto solo dai fan realmente appassionati di DB... chi non lo conosce potrebbe farsene una bruttissima idea!!!!!!
                        Quoto...l'ho sempre detto anch'io, però è impossibile

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        Lo stanno facendo e non vedo l'ora che esca! veramente... voglio vedere come hanno interpretato il mondo di DB
                        Anch'io la vedo così!!
                        Potrà far schifo quanto volete ma io il 15 Agosto sarò già al cinema!!!

Comunque quello che spero io è che mettano i nomi originali!!
                        Sennò mi suicidio
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Lo stanno facendo e non vedo l'ora che esca! veramente... voglio vedere come hanno interpretato il mondo di DB
                          Scherzi vero ?
                          Io lo vedrò sicuramente ma resta il fatto che stanno facendo un lavoraccio.

Comment

• ehm... no, non scherzo. voglio solo vedere COME é stato fatto. mera curiosità.
                            sigpic

Comment

ehm... no, non scherzo. voglio solo vedere COME é stato fatto. mera curiosità.
                              Non ti sfiora l'idea che questo film potrebbe altamente scioccarci ?

Comment

• evito certe considerazioni prima di aver visto alcun trailer o pubblicità...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X