a me il film come e' stato descritto fino ad ora mi da' buone speranze....ma crilin,il migliore amico di goku come puo' non esserci?!e mettono l'inutile yamcobah!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
ragà... a me sta venedo una pelle d'oca sempre più vistosa man mano che passa il tempo e leggo le nuove notizie!!!! :-( e non vogliono mettere nemmeno Kuririn!!! :-( e poi come attrice di Bulma ci hanno messo una che ha dovuto imparare sul posto a guidare una moto e per entrare nel personaggio ha ascoltato i Linkin Park perchè sono duri!!! XD (per carità a me piacciono ma non so cosa poteva centrare). Dovevano sceglierne una più tosta, non quella tutta miele...
Invece quello che fa Piccolo mi piace, lo visto truccato e direi che è accettabile. Basta non fatemi dire più nulla perchè, oltre riguardo Piccolo, mi sta venendo da piangere! mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggiomi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((sigpic
Comment
-
Quotissimo la fantasmagorica "Goku SSJ4's wife" qui sopra, sono lì anche iosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioQuotissimo la fantasmagorica "Goku SSJ4's wife" qui sopra, sono lì anche iosigpic
Comment
-
Tutto meritato e si conviene prepararcisigpic
Comment
-
ECCO IL TEASER POSTER!!!!
devo dire che mi piace, il look delle sfere è accattivante!
La foto però è fatta col cell ma a breve dovremmo avere a versione HD.
la scritta dice: "la leggenda diventa realtà"
speravo in qualcosa di più rivelatorio, ma ovviamente è solo un teaser poster e non deve mostare nulla!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Sinceramente per il Teaser Poster mi aspettavo qualcosa di più...più...boh! XD
Insomma,mi ha un po' delusa!
Vabbe',è accettabile!^^
Comunque al cinema io non saprei con chi andare,le mie amiche detestano Dragon Ball e i miei genitori pure.
Dovrò andarci da sola...Last edited by Panny; 28 April 2008, 17:39.
Comment
-
A me il Teaser Poster è piaciuto nn mi aspettavo molto difatti (questo è il mio piccolo segreto )per questo nn sono deluso ,anzi
poi è solo un assaggio di quello che potrà essere
EVVVVVAI!!! stò facendo cambiare idea a MashanLast edited by GoTeo; 29 April 2008, 19:32.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioDitemi che è un fake... non è sto granchè! Scusa ma essendo teaser che vuol dire? Non è il poster ufficiale tipo che mettono fuori i cinema?
Comment
-
faccio una precisazione:
un teaser poster è solo un "assaggino" cioè è un'immagine studiata per rilevare il logo del film e assolutamente nient'altro perchè manca ancora molto all'uscita nelle sale.
guardate i teaser poster di spideman( un semplice ragno) di x-men ( il logo e basta) batman ( solo il simbolo col pipistrello) insomma il teaser poster è fatto così, solitamente, senza personaggi.
il POSTER, altresì dicesi LOCANDINA, quello che vedrete nei cinema è ovviamente molto più sofisticato e in genere mostra il protagonista!
per quello ci vorrà ancora un bel pò!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
Comment