Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me il film come e' stato descritto fino ad ora mi da' buone speranze....ma crilin,il migliore amico di goku come puo' non esserci?!e mettono l'inutile yamcobah!
ragà... a me sta venedo una pelle d'oca sempre più vistosa man mano che passa il tempo e leggo le nuove notizie!!!! :-( e non vogliono mettere nemmeno Kuririn!!! :-( e poi come attrice di Bulma ci hanno messo una che ha dovuto imparare sul posto a guidare una moto e per entrare nel personaggio ha ascoltato i Linkin Park perchè sono duri!!! XD (per carità a me piacciono ma non so cosa poteva centrare). Dovevano sceglierne una più tosta, non quella tutta miele...
Invece quello che fa Piccolo mi piace, lo visto truccato e direi che è accettabile. Basta non fatemi dire più nulla perchè, oltre riguardo Piccolo, mi sta venendo da piangere! mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
Io invece direi di andarlo a vedere, almeno per curiosità! Da grande fan di DB quale sono, qualunque sia l'esito che ne verrà fuori, mi pare più che scontato che il film lo vada a vedere! Il cinema può aspettarmi... mentalmente io sono già li!!!
devo dire che mi piace, il look delle sfere è accattivante!
La foto però è fatta col cell ma a breve dovremmo avere a versione HD.
la scritta dice: "la leggenda diventa realtà"
speravo in qualcosa di più rivelatorio, ma ovviamente è solo un teaser poster e non deve mostare nulla!
Sinceramente per il Teaser Poster mi aspettavo qualcosa di più...più...boh! XD
Insomma,mi ha un po' delusa!
Vabbe',è accettabile!^^
Comunque al cinema io non saprei con chi andare,le mie amiche detestano Dragon Ball e i miei genitori pure.
Dovrò andarci da sola...
A me il Teaser Poster è piaciuto nn mi aspettavo molto difatti (questo è il mio piccolo segreto )per questo nn sono deluso ,anzi
poi è solo un assaggio di quello che potrà essere EVVVVVAI!!! stò facendo cambiare idea a Mashan
Ditemi che è un fake... non è sto granchè! Scusa ma essendo teaser che vuol dire? Non è il poster ufficiale tipo che mettono fuori i cinema?
faccio una precisazione:
un teaser poster è solo un "assaggino" cioè è un'immagine studiata per rilevare il logo del film e assolutamente nient'altro perchè manca ancora molto all'uscita nelle sale.
guardate i teaser poster di spideman( un semplice ragno) di x-men ( il logo e basta) batman ( solo il simbolo col pipistrello) insomma il teaser poster è fatto così, solitamente, senza personaggi.
il POSTER, altresì dicesi LOCANDINA, quello che vedrete nei cinema è ovviamente molto più sofisticato e in genere mostra il protagonista!
per quello ci vorrà ancora un bel pò!
Comment