Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me il film come e' stato descritto fino ad ora mi da' buone speranze....ma crilin,il migliore amico di goku come puo' non esserci?!e mettono l'inutile yamcobah!
    sigpic

Comment

• infatti...:S
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

• ragà... a me sta venedo una pelle d'oca sempre più vistosa man mano che passa il tempo e leggo le nuove notizie!!!! :-( e non vogliono mettere nemmeno Kuririn!!! :-( e poi come attrice di Bulma ci hanno messo una che ha dovuto imparare sul posto a guidare una moto e per entrare nel personaggio ha ascoltato i Linkin Park perchè sono duri!!! XD (per carità a me piacciono ma non so cosa poteva centrare). Dovevano sceglierne una più tosta, non quella tutta miele...
        Invece quello che fa Piccolo mi piace, lo visto truccato e direi che è accettabile. Basta non fatemi dire più nulla perchè, oltre riguardo Piccolo, mi sta venendo da piangere! mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
        E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
          mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
          Io invece direi di andarlo a vedere, almeno per curiosità! Da grande fan di DB quale sono, qualunque sia l'esito che ne verrà fuori, mi pare più che scontato che il film lo vada a vedere! Il cinema può aspettarmi... mentalmente io sono già li!!!
          sigpic

Comment

• Quotissimo la fantasmagorica "Goku SSJ4's wife" qui sopra, sono l&#236; anche io
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Quotissimo la fantasmagorica "Goku SSJ4's wife" qui sopra, sono lì anche io
              Wow, fanasmagorica! Grazie! Si conviene già prepararci mentalmente!
              sigpic

Comment

• Tutto meritato e si conviene prepararci
                sigpic

Comment

• ECCO IL TEASER POSTER!!!!

devo dire che mi piace, il look delle sfere è accattivante!
                  La foto però è fatta col cell ma a breve dovremmo avere a versione HD.
                  la scritta dice: "la leggenda diventa realtà"
                  speravo in qualcosa di più rivelatorio, ma ovviamente è solo un teaser poster e non deve mostare nulla!
                  sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Sinceramente per il Teaser Poster mi aspettavo qualcosa di pi&#249;...pi&#249;...boh! XD
                    Insomma,mi ha un po' delusa!
                    Vabbe',&#232; accettabile!^^
                    Comunque al cinema io non saprei con chi andare,le mie amiche detestano Dragon Ball e i miei genitori pure.
                    Dovr&#242; andarci da sola...
                    Last edited by Panny; 28 April 2008, 17:39.

Comment

• Ok. Dai. GoTeo mi sta gi&#224; facendo cambiare idea... vabb&#232; dai, una passata al cinema la faccio. Carino il treaser...
                      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Evvai!!
                        E' arrivato!!!

Non &#232; nulla di che, ma &#232; normale essendo il Teaser....
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

• A me il Teaser Poster &#232; piaciuto nn mi aspettavo molto difatti (questo &#232; il mio piccolo segreto )per questo nn sono deluso ,anzi
                          poi &#232; solo un assaggio di quello che potr&#224; essere
                          EVVVVVAI!!! st&#242; facendo cambiare idea a Mashan
                          Last edited by GoTeo; 29 April 2008, 19:32.
                          sigpic

Comment

• Ditemi che &#232; un fake... non &#232; sto granch&#232;! Scusa ma essendo teaser che vuol dire? Non &#232; il poster ufficiale tipo che mettono fuori i cinema?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                              Ditemi che è un fake... non è sto granchè! Scusa ma essendo teaser che vuol dire? Non è il poster ufficiale tipo che mettono fuori i cinema?
                              No,è solo un poster di prova in attesa di quello definitivo

Comment

• faccio una precisazione:
                                un teaser poster &#232; solo un "assaggino" cio&#232; &#232; un'immagine studiata per rilevare il logo del film e assolutamente nient'altro perch&#232; manca ancora molto all'uscita nelle sale.
                                guardate i teaser poster di spideman( un semplice ragno) di x-men ( il logo e basta) batman ( solo il simbolo col pipistrello) insomma il teaser poster &#232; fatto cos&#236;, solitamente, senza personaggi.
                                il POSTER, altres&#236; dicesi LOCANDINA, quello che vedrete nei cinema &#232; ovviamente molto pi&#249; sofisticato e in genere mostra il protagonista!
                                per quello ci vorr&#224; ancora un bel p&#242;!
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X