Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku che va a scuola è la scelta migliore,condivido pienamente.Pensateci bene.Un ragazzino ignorante che diventa eroe.Ciò non è attuabile nel nostro mondo.C'era il rischio che il film piacesse solo ai fan,e venisse attaccato e criticato dai non fan.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

P.S. per LPdS: ormai l'hai sparata preparati al linciaggio......
      Last edited by DARKSIDE; 17 December 2007, 19:11.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

zzzzzata + grande nn potevi dirla

Comment

Abbiate una visuale più ampia.A chi potrebbe piacere un eroe tutto muscoli e niente cervello?A me no di certo.
          sigpic

Comment

Sarà un fiasco questo film...goku ke và a scuola...capelli di Goku reali..ROVINERANNO TT DB E DBZ!!!
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

a milioni di persone ke da vent'anni seguono dragonball piace un eroe ignorante...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Goku che va a scuola è la scelta migliore,condivido pienamente.Pensateci bene.Un ragazzino ignorante che diventa eroe.Ciò non è attuabile nel nostro mondo.C'era il rischio che il film piacesse solo ai fan,e venisse attaccato e criticato dai non fan.
                Abbiate una visuale più ampia.A chi potrebbe piacere un eroe tutto muscoli e niente cervello?A me no di certo.
                ecco qualcuno che usa il cervello! oddio forse non è la scelta migliore far diventare Goku un liceale, ma sicuramente è comprensibile!
                l'importante è mantenere lo spirito del personaggio: l'animo puro e che gli piace combattere.

e poi magari è il primo giorno di scuola, quindi è davvero ignorante. (previsione)gli altri lo prenderanno in giro, una parola di troppo sul nonno, e Goku li tempesta di mazzate! così mi va bene
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  ecco qualcuno che usa il cervello! oddio forse non è la scelta migliore far diventare Goku un liceale, ma sicuramente è comprensibile!
                  l'importante è mantenere lo spirito del personaggio: l'animo puro e che gli piace combattere.

e poi magari è il primo giorno di scuola, quindi è davvero ignorante. (previsione)gli altri lo prenderanno in giro, una parola di troppo sul nonno, e Goku li tempesta di mazzate! così mi va bene
                  MAmMAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io sinceramente penso che già solo l'idea di poter rappresentare un manga come db in film.....possa solo rovinarlo!!! insomma dai lo rovineranno di sicuro!!! è proprio some sputtana*e un capolavoro!!! ma dai, io non sono d'accordo, spero non lo facciano!!!
                    DRAGONBALL è FATTO PER RIMANARE UN MANGA E, AL MASSIMO, UN ANIME!!!!il film sarà una boiata...mi dispiace per chi la pensa diversamente!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

veramente hanno già fatto un film di dragonball.....ma dopo 2 minuti ho cambiato canale

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                        veramente hanno già fatto un film di dragonball.....ma dopo 2 minuti ho cambiato canale
                        un film intendi gli OAV?
                        io intendo un film con attori umani....diomio che boiata...!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

NO NO mia cara i jappo l'hanno già fatto un film e ogni tanto lo passano su fantasy(132 di sky)...

Comment

Ma tu hai la minima idea di quanto sia vecchio quel film?
                            sigpic

Comment

Ma tu hai la minima idea di quanto sia vecchio quel film?
                              e tu hai la minima idea di quanto sia vekkio dragonball?!

Comment

e tu hai la minima idea di quanto sia vekkio dragonball?!
                                Cosa diavolo centra?
                                Con le tecnologie di oggi il film risulterà più simile al manga.E poi non prendere in considerazione quel film,realizzato con tecnologie scadenti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X