Goku che va a scuola è la scelta migliore,condivido pienamente.Pensateci bene.Un ragazzino ignorante che diventa eroe.Ciò non è attuabile nel nostro mondo.C'era il rischio che il film piacesse solo ai fan,e venisse attaccato e criticato dai non fan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku che va a scuola è la scelta migliore,condivido pienamente.Pensateci bene.Un ragazzino ignorante che diventa eroe.Ciò non è attuabile nel nostro mondo.C'era il rischio che il film piacesse solo ai fan,e venisse attaccato e criticato dai non fan.Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAbbiate una visuale più ampia.A chi potrebbe piacere un eroe tutto muscoli e niente cervello?A me no di certo.
l'importante è mantenere lo spirito del personaggio: l'animo puro e che gli piace combattere.
e poi magari è il primo giorno di scuola, quindi è davvero ignorante. (previsione)gli altri lo prenderanno in giro, una parola di troppo sul nonno, e Goku li tempesta di mazzate! così mi va benesigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioecco qualcuno che usa il cervello! oddio forse non è la scelta migliore far diventare Goku un liceale, ma sicuramente è comprensibile!
l'importante è mantenere lo spirito del personaggio: l'animo puro e che gli piace combattere.
e poi magari è il primo giorno di scuola, quindi è davvero ignorante. (previsione)gli altri lo prenderanno in giro, una parola di troppo sul nonno, e Goku li tempesta di mazzate! così mi va bene
Comment
-
io sinceramente penso che già solo l'idea di poter rappresentare un manga come db in film.....possa solo rovinarlo!!! insomma dai lo rovineranno di sicuro!!! è proprio some sputtana*e un capolavoro!!! ma dai, io non sono d'accordo, spero non lo facciano!!!
DRAGONBALL è FATTO PER RIMANARE UN MANGA E, AL MASSIMO, UN ANIME!!!!il film sarà una boiata...mi dispiace per chi la pensa diversamente!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioveramente hanno già fatto un film di dragonball.....ma dopo 2 minuti ho cambiato canale
io intendo un film con attori umani....diomio che boiata...!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioveramente hanno già fatto un film di dragonball.....ma dopo 2 minuti ho cambiato canale
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioe tu hai la minima idea di quanto sia vekkio dragonball?!
Con le tecnologie di oggi il film risulterà più simile al manga.E poi non prendere in considerazione quel film,realizzato con tecnologie scadenti.
Comment
Comment