Concordo... Ce lo stanno facendo penare abbastanza questo film.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
'Sto trailer sarà la centesima volta che lo rimandano...
Movieland rivela che tra qualche giorno l'attore Chow Yun-Fat partirà per gli Stati Uniti a doppiare Master Roshi in alcune scene di Dragonball.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
sembra che stiano per ricominciare a girare alcune scene...
http://www.dragonballmovieblog.net/2...oots/#comments
speriamo in bene! o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiosembra che stiano per ricominciare a girare alcune scene...
http://www.dragonballmovieblog.net/2...oots/#comments
speriamo in bene! o.O
E' buon segno! significa che i produtori non stanno pensando " tanto farà botto comunque perchè si chiama DB" ma " dobbiamo confezionare un buon prodotto per avviare una serie di film di successo"sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiodirei che è abastanza normale, è successo per molti altri film...evidentemente vogliono cambiare qualcosina.
E' buon segno! significa che i produtori non stanno pensando " tanto farà botto comunque perchè si chiama DB" ma " dobbiamo confezionare un buon prodotto per avviare una serie di film di successo"
vogliono farci penare propriosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Uqeste notizie portano bene, e i rinvii portano a buone cose, perchè significa che rivedono qualcosa e sistemano. Almeno non lo prendono alla leggere, questo a parer mio sarà un vero bel FILM DI DI DRAGON BALL! perchè vedere l'anime sottoforma identika di film, è una palla a mio avviso, sarebbe più come vedere un video-aprodia su youtube, il regista invece ha pensato bene di rivoluzionare e rimodernare le cose, rendendolo un film rimodernato da un anime uscito anni e anni fa. Un signor anime!
Quindi dopo queste notize, abbassiamo le critiche e attendiamo la versione cinematografica!
Ci bekkeremo tutti al cienema e giudicheremo dal vivo"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Questo teaser trailer o qualsiasi cosa sia è prorpio orrendo...mi fa passare la voglia di vederlo...speriamo che ne esca uno a dicembre, molto migliore =P
Comuqnue in tutto il video c'è stata una sola scena di 0.5 centesimi di secondo in cui goku indossa la tuta arancione (potete pensare quanto si sono tenuti al manga ), il resto del tempo ha una giacca di pelleVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
http://www.dragonballmovieblog.net/
finalmente qualche "novità", si fa per dire.
-hanno anticipatio l'uscita del film di 2 giorni.
- su THK (Giappone) hanno trasmesso uno special di 15 secondi sul film (senza CG)
- un tizio dice la sua sul film, in positivo e negativo...
x il resto... siamo sempre li', eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa c'è una minima possibilità che la pellicola si bruci prima dell'uscita nelle sale?
Io lo spero
Comment
-
Io ribadisco che uscirà un bellissimo film,non tutte le scene,ma qualcosa di buono uscira!E se mi sono contraddetto con qualche mio precedente post va bene,ora la mia idea attuale è questa.Quel filmato di 16 secondi mi sembra fatto bene!sigpic
Comment
Comment