Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ne è passato di tempo da quando la voce sul film di DB è cominciata a circolare è? hehe e ora siamo prossimi all'imminente trailer! finalmente!

Vedremo se sarà una delusione oppure una rivelazione!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Oddio, troppo lolloso.
      Anche se non credo che sia stato doppiato in tedesco. Ci avranno solo messo dei sottotitoli.

Comunque io non ho mai confidato in questo film, e spero che vada a vederlo meno gente possibile.

Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD
        questa è propio forte ma dici sul serio?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          questa è propio forte ma dici sul serio?
          Su internet gira anche questa voce, purtroppo.
          sigpic

Comment

Oddio, troppo lolloso.
            Anche se non credo che sia stato doppiato in tedesco. Ci avranno solo messo dei sottotitoli.

Comunque io non ho mai confidato in questo film, e spero che vada a vederlo meno gente possibile.

Ditemi che non è verooo =__="
            Oh, comunque ho visto il video di Hitler... ammazza che risate che mi son fatto
            Meno male che non sapeva di Weaver! XD
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

Comment

Oddio, troppo lolloso.

No, questo no! O___O
              Io quello lo odioooooooooooooooooooooooooo
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• "Goku al Liceo?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Bellissimo!!
                  Qui c'è anche la seconda parte!

http://it.youtube.com/watch?v=8IpOdL...eature=related
                  sigpic

Comment

• Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD[/QUOTE]
                    Cooooosa??? Il mitico Light del mitico DEATH NOTE, interpretato da quell'ebete?? O_O

Non voglio vedere i protagonisti di DN ballare come i cretini di High School Musical eh O_O

Dopo questa, chi ha un DEATH NOTE scriva pure il mio nome, glielo mando per MP
                    Last edited by animis; 01 December 2008, 04:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      Bellissimo!!
                      Qui c'è anche la seconda parte!

http://it.youtube.com/watch?v=8IpOdL...eature=related
                      E' in inglese... D:
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

• Ma è un genio quello del video! Fottuto High School Musical 4!

Comunque. dai reputo impossibile questa cosa di Zac Efron, cioè sennò mi sparo e almeno metà dei ragazzi d'America fanno un attentato alla Casa Bianca O.o
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

• Ragazzi nn passavo qui da un bel pò .......e adesso ho visto quel video di Hitler ....è stato davvero spettacolare
                          della faccenda di Zac Efron nn sapevo niente, nn possono fare una cosa del genere ,proprio Zac NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
                          nn ce lo vedo proprio nei panni di Light
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                            E' in inglese... D:
                            Eggià =O
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Ragazzi nn passavo qui da un bel pò .......e adesso ho visto quel video di Hitler ....è stato davvero spettacolare
                              della faccenda di Zac Efron nn sapevo niente, nn possono fare una cosa del genere ,proprio Zac NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
                              nn ce lo vedo proprio nei panni di Light
                              Oh, è solo una voce...
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

• New Pic's!!

Ragazzi, nuove immagini dal Movie!!

A voi il giudizio!

Comment

Working...
                                X