Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1,2,3...ecco fatto!
    Ora passo alle mie impressioni fresche fresche!
    Trovo che gli effetti speciali come le esplosioni rendano alla grande, non troppo realistici, non troppo fumettosi, ma molto ben realizzati (anche la metamorfosi da Chichi a Mai)!
    Piccolo mi piace verde, ma mi lascia un po' perplessa: una spada? (la si vede nella presentazione dei personaggi) mmah, vediamo un po' che si inventano.
    Il mito della creazione delle sfere, i 7 saggi...ricorda un misto tra la leggenda narrata da muten nella prima serie di Dragonball (Secondo la quale, se ben ricordo, fu creata prima un'unica sfera, suddivisa poi in sette.) e i saggi di Namek.
    C'è ancora qualcosa che non mi convince negli scontri, appaiono ancora un po' artificiosi. E poi...beh....Crilin!!! Voglio almeno un suo accenno! Tra l'altro per un sequel avrei trovato qualcuno più che perfetto come attore!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
      Anche un bel TRAILER INSIDE non sarebbe male!
      quello magari quando arriva il trailer ufficiale in HD!
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Grazie GT!
        sigpic

Comment

• Grazie mille GT!

Ragazzi a me ciò che ho visto piace, rende bene l'idea di Dragon Ball, da quanto siv ede sono rimasto fedeli al manga, ringraziamo la Fox e non lamentiamoci, poteva andare moooolto peggio, no?
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• ...è lui!

Dite quello che volete, ma in un film di Dragonball Z per il ruolo di Crilin avrei voluto LUI,Oscar Gutierrez aka Rey Mysterio! Credo sia il più idoneo per il personaggio, anche se rimane certo che un essere umano reale senza naso sarebbe mostruoso.

( oddio, è quasi la stessa espressione!E c'è della somiglianza, direi!)

Facciamo un rapido resoconto: è agile e scattante, è un lottatore quindi è propenso ad imparare le tecniche di lotta, ed è praticamente una testa d'uovo che potrebbe comodamente raparsi a zero...e abbiamo pure la prova del 9 dell'altezza! ( )Insomma, meglio di questo qui, chi può esserci?!

Ironia della sorte è pure messicano!Insomma, i produttori potevano fare un salto a casa sua durante le riprese per proporgli una parte,no?!
            Last edited by GT!; 10 December 2008, 16:09.

MY GALLERY

Comment

• ..Il trailer è S-T-U-P-E-N-D-O. Non vedo l'ora che esca il Film.
              Tatsunoko=Messia

Comment

• in effetti ci starebbe rey in quella parte, ma credo che alla fine sceglieranno un'attore sconosciuto, se Crilin dovesse comparire nei sequel ovviamente.

Avete notato che all'inizio Muten parla di cattivi che vengono dal cielo, si riferisce a piccolo e mai sulla astronave, oppure........ ai SAYAN!?
                piu avanti si vede qualcosa atterrare con violenza, in effetti i Sayan potrebbe comparire come minaccia incombente verso la fine del film spingendo Goku e Piccolo a unire le forze....

Ci vuole qualcuno che se la cava bene con l'inglese parlato, io con quella musica così forte non capisco tutte le parole, magari potremmo tradurlo sto trailer!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  in effetti ci starebbe rey in quella parte, ma credo che alla fine sceglieranno un'attore sconosciuto, se Crilin dovesse comparire nei sequel ovviamente.
                  Direi, è praticamente lui! XD Poi, vedendolo anche in video, posso confermare che la parte gli calzerebbe a pennello, magari non dovendo per forza togliergli il naso con il trucco (ma potrebbero, visto quello di cui son capaci gli artisti del trucco).

Per l'audio inglese, capisco qualcosa, parlano se non erro di "Dei dal cielo" ("Gods from the sky"?), e sembra che debbano raccogliere le sfere entro l'eclissi, ma se avessi dei sottotitoli potrei tradurre tutto senza problemi! Accidenti a questa musica che mi confonde!
                  Last edited by GT!; 10 December 2008, 16:25.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                    in effetti ci starebbe rey in quella parte, ma credo che alla fine sceglieranno un'attore sconosciuto, se Crilin dovesse comparire nei sequel ovviamente.

Avete notato che all'inizio Muten parla di cattivi che vengono dal cielo, si riferisce a piccolo e mai sulla astronave, oppure........ ai SAYAN!?
                    piu avanti si vede qualcosa atterrare con violenza, in effetti i Sayan potrebbe comparire come minaccia incombente verso la fine del film spingendo Goku e Piccolo a unire le forze....

Ci vuole qualcuno che se la cava bene con l'inglese parlato, io con quella musica così forte non capisco tutte le parole, magari potremmo tradurlo sto trailer!
                    Se fosse così sarebbe una delle cose migliori al mondo e farebbe ricredere molta gente a proposito di questo film.

Comment

• Mey mi sembra pefetto, sarebbe davvero Crilin

Secondo me se verso la fine del film appaiono i saiyan e Goku e Re Piccolo uniscono le forze per affrontarli (così da sapere cosa ci aspetterà nel sequel) non avrebbe alcun senso O_O da quando Goku si alle a con Re Piccolo (Al Satan?) O_O ma quello verde è Piccooo o Re Piccolo? Ora mi state mandando a male O_o uahahahah
                      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• io ho capito questo... (sucsate errori che ci saranno... metto un ? se non sono sicura della traduzione)

"ai tempi antichi la terra é stata quasi distrutta... non dagli uomini, ma dagli dei scesi dal cielo. sette saggi si unirono per combattere gli invasori... loro crearono... le sfere del Drago! Ma ora quella minaccia (?) é tornata di nuovo... il male... é ritornato. solo un guerriero scelto ha il potere di sconfiggere quesa entitá (?)
                        Goku: non sono pronto per questo...
                        Muten: sei l'unico che ce la può fare!
                        Piccolo: con queste sfere del Drago... mi vendicherò (?)... della terra...
                        GokU: dobbiamo trovare de sfere del Drago prima dell'eclissi...
                        Bulma: andiamo!
                        Goku: andiamo? dobbiamo andare insieme?

il prossimo anno inizierá la battaglia per il nostro mondo...! Dragonball Evolution!
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          io ho capito questo... (sucsate errori che ci saranno... metto un ? se non sono sicura della traduzione)

"ai tempi antichi la terra é stata quasi distrutta... non dagli uomini, ma dagli dei scesi dal cielo. sette saggi si unirono per combattere gli invasori... loro crearono... le sfere del Drago! Ma ora quella minaccia (?) é tornata di nuovo... il male... é ritornato. solo un guerriero scelto ha il potere di sconfiggere quesa entitá (?)

il prossimo anno inizierá la battaglia per il nostro mondo...! Dragonball Evolution!
                          Insomma è ricco di dialoghi

Comment

• Mi sembra una stupidata, non molto simile a Dragon Ball, poi realizzarlo come Film è molto difficile e visti gli interpreti di scarso valore e la Trama abbastanza distaccata da Dragon Ball non credo farà molto successo.

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              io ho capito questo... (sucsate errori che ci saranno... metto un ? se non sono sicura della traduzione)

grazie sei bravissima! quindi non i sayan. erò quell'oggetto che atterra poco prima della scritta DRAGONBALL EVOLUTION sembra proprio...una capsula sayan o no?
                              sigpic

Comment

• Allora:
                                Il trailer è carino ed è fatto bene.Però il nome del film è sbagliato!Questo non è dragonball...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X