Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io la pecca più evidente che per ora ho notato e temo, è come ormai la pensiamo tutti..la caratterizzazio di Goku, sarà il classico ragazzo sfigato che non sa di essere una forza della natura, poi dopo che lo scopre inizia la sua avventura e salva il mondo diventando un eroe, questo è l'ideale dei film americani, ragionano così, quindi temo questa cosa.

Spero che il risultato non sia questo, ma ne dubito, ricordandoci che sarà un film per famiglie.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• I combattimenti non mi picciono per nulla se dobbiamo pensare a questo film come ad una trasposizione dell'anime/manga: ripeto, sono molto più simili a Matrix, e meno "fisici" rispetto a quelli canonici di DB. Per questo, preso come film a se stante, senza pensare che si chiama DB, allora è il classico film pieno di effetti speciali e poca sostanza. In un contesto DB, è ancora peggio.

Comment

• il percorso dell'eroe ci deve essere: non mi può partire Goku già sicuro di sè, deve scoprirsi eroe nel corso del film, sennò facciamogli dire: "URCA, SEI PROPRIO FORTE.....COMBATTIAMO!" a Piccolo e siamo a posto!

Che il film sia un mix di altri film posso essere d'accordo infatti sembra:

"Heroes" al 5%
        "Matrix" al 5%
        "spiderman" al 10%

ma per il restante 80% quello é DRAGONBALL!!!
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Be non mipare il caso di essere già cosi critici!
          Per ora non sappiamo bene se Goku seguirà lo stesso percorso standar USA

Il trailer promette bene! Speriamo abbiano almeno azzecato l'essenza dragonballiana!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ecco a voi il trailer più nuove locandine!
            http://dbthemovie.com/
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

Comment

• Chissà chi saranno i doppiatori italiani.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                Chissà chi saranno i doppiatori italiani.
                Già, un vero enigma.
                Escludo quelli dell'anime comunque ^^'
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Io dico la mia anche se avete già detto quasi tutto...

In effetti grossi miglioramenti dal primo trailer ci sono stati.. che fossero programmati o sono venuti dai commenti negativi sui siti di tutto il mondo e su youtube? In questo caso sarebbe bene continuare a criticare

COSE BUONE

Piccolo adesso è stato ricolorato verde! miracolo!!

L'astronave con la quale arriva mi ricorda quella del manga.. credo che nel film Piccolo padre e figlio siano la stessa persona... scelta discutibile ma forse migliore per il film...

KAMEHAMEHA con la classica inquadratura frontale che si è spesso vista e luce azzurra...

quando Bulma accende la capsula ed esce la moto ho sentito un brivido ed ho detto "pazzeeeescoooo".. credo sia forse la cosa migliore vista finora!!! è stato reso cinematograficamente perfetto il senso delle capsule... troppo stupido mettere una nube di fumo e poi il veicolo...

l'esplosione della città è tipicamente dragonballiana... se ne vedono diverse nel manga e nell'anime e l'effetto è proprio quello!!

--

COSE CATTIVE

Muten.. non lo digerisco proprio.. non è lui!! niente da fare!!!

Quella Mai mi sta antipatica.. sembra superflua e fuori luogo

Combattimenti troppo poco personalizzati, non da dragonball

ambientazione licealecaliforniana americana.. inadatta!!!

Vediamo (e speriamo) se in futuro avremo altre sorprese...

P.S.:

faccio caso solo adesso che Crilin durante la saga di Piccolo è... MORTO!!!

Che venga ucciso all'inizio del film, e faccia scattare tutto? (come succede nel manga???)

sigpic

Comment

• faccio caso solo adesso che Crilin durante la saga di Piccolo è... MORTO!!!

Che venga ucciso all'inizio del film, e faccia scattare tutto? (come succede nel manga???)

[/QUOTE]
                    Hai ragione!! O_O Crilin muore quando c'è Piccolo O_O ecco spiegato perchè nel film non c'è, magari si sono anche "parati il chulo" con sta cosa, e lo metteranno in un sequel, oppure alla fine del film Goku esprime il desiderio di far tornare in vita un suo amico, nonchè Cilin
                    Queste sono solo supposizioni eh

Comment

• Vedo grossi miglioramenti come l'aspetto di Piccolo, le esplosioni e le capsule, nonostante questo film abbia poco a che fare con Dragon Ball penso che oggettivamente sarà spettacolare e molto bello.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                        Già, un vero enigma.
                        Escludo quelli dell'anime comunque ^^'
                        Putroppo Paolo torrisi non potrebbe lo stesso dare la voce a Goku

Per il resto, spero VIVAMENTE che non mettano le voci dei doppiatori dell'anime, starebbero malissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
                          Io dico la mia anche se avete già detto quasi tutto...

In effetti grossi miglioramenti dal primo trailer ci sono stati.. che fossero programmati o sono venuti dai commenti negativi sui siti di tutto il mondo e su youtube? In questo caso sarebbe bene continuare a criticare

COSE BUONE

Piccolo adesso è stato ricolorato verde! miracolo!!

L'astronave con la quale arriva mi ricorda quella del manga.. credo che nel film Piccolo padre e figlio siano la stessa persona... scelta discutibile ma forse migliore per il film...

KAMEHAMEHA con la classica inquadratura frontale che si è spesso vista e luce azzurra...

quando Bulma accende la capsula ed esce la moto ho sentito un brivido ed ho detto "pazzeeeescoooo".. credo sia forse la cosa migliore vista finora!!! è stato reso cinematograficamente perfetto il senso delle capsule... troppo stupido mettere una nube di fumo e poi il veicolo...

l'esplosione della città è tipicamente dragonballiana... se ne vedono diverse nel manga e nell'anime e l'effetto è proprio quello!!

--

COSE CATTIVE

Muten.. non lo digerisco proprio.. non è lui!! niente da fare!!!

Quella Mai mi sta antipatica.. sembra superflua e fuori luogo

Combattimenti troppo poco personalizzati, non da dragonball

ambientazione licealecaliforniana americana.. inadatta!!!

Vediamo (e speriamo) se in futuro avremo altre sorprese...

P.S.:

D'accordissimo, tranne su Mai e i combattimenti, i quali magari non sono perfetti ma ci possono stare, IMO.
                          Per quanto riguardo Crilin, secondo me non è in programma, ma magari possono tenerne conto...
                          Soprattutto se iniziamo a proporlo per tutto il web, sembra che funzioni!!!
                          (Dico che non è in programma perchè innanzitutto si vedrebbe nel trailer, e poi ci sarebbe qualche foto dell'attore che recita nei panni del nostro caro Krillin, no? )
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Purtroppo di Goku credo proprio faranno una cosa a metà tra il bambino e la versione adulta nello z(che è quella più conosciuta)e cmq come avete.
                            L'esplosione sembra presa da deep impact(il film sui metoriti che cadevano sulla terra).
                            Bulma sembra lara croft ed è ironico vedere combattimenti tra donne che in Db non si sono mai visti.

ah,cmq non è ancora il trailer uficiale.
                            Infatti è questo... Trailer ufficiale in HD http://movies.ign.com/dor/objects/47...rc_121108.html

Comment

• Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
                              Io dico la mia anche se avete già detto quasi tutto...

P.S.:

la capsula di Bulma è la più gradita sorpresa di questo trailer,io non credevo che l'avrebbero messe propio perchè nel manga hanno un effetto non riproducibile con quella buffa nuvola,invece qui hanno fatto una trasposizione perfetta e coerente, la prenderei come esempio di adattamento cinematografico, ma ci sarà sempre qualcuno che avrebbe voluto la nuvola.

per quanto riguarda Crilin credo che a meno di sorprese, in questo film, non dorebbe esserci. Non compare l'attore nel casting, ma potrebbe esserci un cameo,faccio un esempio: Muten alla fine del film dice a Goku di aver preso un nuovo allievo, così anche se non lo vediamo ci sarebbe una citazione.
                              Io però sono arcisicuro che comparirà nel sequel.
                              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Trailer Ufficiale versione americana sottotitolato in italiano!!

http://it.youtube.com/watch?v=PeB5WONoaus

Comment

Working...
                                X