Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    bè lo stanno tenendo parecchio nascosto visto che dovrebbe uscire ad aprile e quanto hanno fatto vedere fino adesso?nn mi pare molto....ma va bene!

va bene anche a me perchè quello che hanno fatto vedere è a dir poco penoso.Com'è possibile che goku vada a scuola?Io la reputo una cavolata bestiale,anche se la scena dura 3 minuti...

Secondo me questa idea della "Evolution" ci sta prendendo troppo:i personaggi non sono quelli;la trama per adattarla al film va anche bene,ma hanno esagerato;i combattimenti sembrano quelli di Matrix
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Ma io non posso commentare! Non posso!!!! Sennò mi dicono che sono cattivo!

Comment

• lo script di Ben Ramsey, se lo leggete tutto ci azzeca moltissimo con il film, cambiano giusto un paio di cose, ma altre sono uguali a quelle che possiamo dedurre dal trailer, il finale poi è stupendo.
        l'uica cosa che non mi convince è perchè non fare uccidere nonno gohan a goku ozaru, cavolo, funziona così bene nello script, a meno che le informazioni trapelate fino ad ora non siano false, perchè prima ci hanno detto che lo uccideva piccolo, ma dal trailer sembra che ci combatta Mai, forse Goku crede che sia stato piccolo invece era lui stesso?

le nuove foto non aggiungono niente, sono state pubblicate tanto per. Mi piace solo Goku che sembra prendere in giro i suoi avversari(?).
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
          lo script di Ben Ramsey, se lo leggete tutto ci azzeca moltissimo con il film, cambiano giusto un paio di cose, ma altre sono uguali a quelle che possiamo dedurre dal trailer, il finale poi è stupendo.
          l'uica cosa che non mi convince è perchè non fare uccidere nonno gohan a goku ozaru, cavolo, funziona così bene nello script, a meno che le informazioni trapelate fino ad ora non siano false, perchè prima ci hanno detto che lo uccideva piccolo, ma dal trailer sembra che ci combatta Mai, forse Goku crede che sia stato piccolo invece era lui stesso?
          ah per me ci azzecca molto anche cobn la storia originale, cioè cosi sarebbe perfetto come trasposizxione in un film....ovviamene hanno cambiato che invece di mettere pilaf efare reuscitare piccolo dopo hanno messo fin dall inizio piccolo che cerca le sfere per tornare giovane e secondo me perche cosi alla fine goku lo sconfigge ma nn lo uccide e lo perdona cosi piccolo rimane anche per il secondo film...
          anche per me sembra in un primo momento che sia piccolo che uccida gohan poi forse si scopre che goku si era trasformato in oozaru e poi nn si ricorda niente....per me lo hanno cambiato sto pezzo....
          e della trovata che il sayan si trasforma in scimmione al compimento del 18esimo anno di età?questo è un puro escamotage per omettere la coda

cmq sia di questo script mi è piaciuto moltissimno come goku conosce muten quando va sull isola(a proposito qui si parla di una "turtle island", di loro che per arrvarci prendono una barca mi pare....e la casa è proprio descritta come nel manga!)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
            Ma io non posso commentare! Non posso!!!! Sennò mi dicono che sono cattivo!

puoi anche coomentare!Sarò felice di quotarti
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

ah per me ci azzecca molto anche cobn la storia originale, cioè cosi sarebbe perfetto come trasposizxione in un film....ovviamene hanno cambiato che invece di mettere pilaf efare reuscitare piccolo dopo hanno messo fin dall inizio piccolo che cerca le sfere per tornare giovane e secondo me perche cosi alla fine goku lo sconfigge ma nn lo uccide e lo perdona cosi piccolo rimane anche per il secondo film...
              anche per me sembra in un primo momento che sia piccolo che uccida gohan poi forse si scopre che goku si era trasformato in oozaru e poi nn si ricorda niente....per me lo hanno cambiato sto pezzo....
              e della trovata che il sayan si trasforma in scimmione al compimento del 18esimo anno di età?questo è un puro escamotage per omettere la coda

cmq sia di questo script mi è piaciuto moltissimno come goku conosce muten quando va sull isola(a proposito qui si parla di una "turtle island", di loro che per arrvarci prendono una barca mi pare....e la casa è proprio descritta come nel manga!)
              A me va benissimo come hanno adattato.
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

Comment

• Scusate, non è che c'è, tradotto? (http://www.scribd.com/full/3282645?a...ywpot49hxy3e1b)
                Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                bè lo stanno tenendo parecchio nascosto visto che dovrebbe uscire ad aprile e quanto hanno fatto vedere fino adesso?nn mi pare molto....ma va bene!

riguardo allo script che ho postato l ho letto tutto, ovviamente dando un occhiata veloce, ma posso dire leggendolo che mi ha fatto una buonissima impressione.....peccato che tutto quello che cè scritto li abbiano modificato molte cose(mi sà che è vecchio) per cui nn è detto che il film sarà cosi.....ma io spero che alcune scene le abbiano lasciate perchè, veramente, la storia cosi sarebbe stata mooolto fedele all originale:addirittura si scopre che è stato goku a uccidere nonno gohan e addrittura alla fine goku vola via insieme a chi-chi sulla nuvola nimbus.senza tralasciare che cè una piccola comparsa di krillin, yamcha ha un gatto di nome puar e cè pilaf che vuole resuscitare tramite il desiderio da shenron Piccolo(ed è questo una delle cose che hanno cambiato, difatti pilaf nn c&#232 e sempre pilaf che prima di resuscitare piccolo rivela a goku che è un sayan e il suo vero nome è kakarot e che è destinato a distruggere la terra!

muten fà alcune battutine a bulma, al kamehouse mentre cerca un libro antico cascano a terra delle riviste osè!ahaha dai nn sarà proprio il vecchio pervertito originale ma sembra piacevole come personaggio (almeno secondo questo script)

questo per dire che "forse" nel film ci sarà ben altro che la scuola e goku che si azzuffa coi bulli!
                Beeeeeellluuuu *O*

Verso dov'è la comparsa di Krilin?
                Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                1)lo script di Ben Ramsey, se lo leggete tutto ci azzeca moltissimo con il film, cambiano giusto un paio di cose, ma altre sono uguali a quelle che possiamo dedurre dal trailer, il finale poi è stupendo.

2)le nuove foto non aggiungono niente, sono state pubblicate tanto per. Mi piace solo Goku che sembra prendere in giro i suoi avversari(?).
                1) Eh, può essere anche che non sia Mai a ucciderlo, che Gohan la scampi bene, e in una seconda volta lo uccida Goku per sbaglio...buh. O.ò

2) Ahahah... notato anch'io: mitico!!! XD
                Last edited by Ixxi; 07 January 2009, 22:27.
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                  Scusate, non è che c'è, tradotto? (http://www.scribd.com/full/3282645?a...ywpot49hxy3e1b)

Beeeeeellluuuu *O*

Verso dov'è la comparsa di Krilin?

1) Eh, può essere anche che non sia Mai a ucciderlo, che Gohan la scampi bene, e in una seconda volta lo uccida Goku per sbaglio...buh. O.ò

2) Ahahah... notato anch'io: mitico!!! XD

ehh nn cè in italiano,bisogna leggerlo in inglese...
                  pero se vuoi ti posso tradurre il pezzettino dove compare krillin :

INTERNO KAMEHOUSE - SOGGIORNO

l interno assomiglia a una tipica casa di famiglia, senza tocco femminile.è un po in disordine.Muten, goku, bulma e yamcha entrano nel soggiorno.Un giovane ragazzo di 16 anni, muscoloso e pelato, sta seduto mangiando pop-corn e guardando "il torneo mondiale di arti marziali" in TV.

Muten:"questo è il mio nuovo (piu recente) studente, Krillin.
                  Krillin, ti presento bulma, yamcha e goku."

krillin si volta e dà il benvenuto a tutti.poi sorride a goku.e goku gli sorride a sua volta.si piacciono subito l un l altro.(in senso di amicizia eh )

che bellini!!

Comment

ehh nn cè in italiano,bisogna leggerlo in inglese...
                    pero se vuoi ti posso tradurre il pezzettino dove compare krillin :

INTERNO KAMEHOUSE - SOGGIORNO

l interno assomiglia a una tipica casa di famiglia, senza tocco femminile.è un po in disordine.Muten, goku, bulma e yamcha entrano nel soggiorno.Un giovane ragazzo di 16 anni, muscoloso e pelato, sta seduto mangiando pop-corn e guardando "il torneo mondiale di arti marziali" in TV.

Muten:"questo è il mio nuovo (piu recente) studente, Krillin.
                    Krillin, ti presento bulma, yamcha e goku."

krillin si volta e dà il benvenuto a tutti.poi sorride a goku.e goku gli sorride a sua volta.si piacciono subito l un l altro.(in senso di amicizia eh )

che bellini!!
                    Uhuh , wow! *W*
                    Lo voglio cosììììììììììììì *O*
                    Perchè mai avrebbero dovuto tagliarlo? >_>

Comment

• difatti, speriamo che questo pezzo l abbiano lasciato!!

Comment

difatti, speriamo che questo pezzo l abbiamo lasciato!!
                        Bè, non si è vista nemmeno l'ombra di un possibile Krilin...
                        Ma è confermato, proprio confermato, che ci sarà almeno un cameo?

Comment

• no nn è confermato,o almeno nn che io sappia pero, almeno,anche se nn ci fosse, resta il fatto che bem ramsey cmq ci aveva pensato(come si deduce da questa scena)

Comment

• io sono arciconvinto che lo abbiano tolto dal primo scipt per inserirlo meglio nel prossimo film.
                            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Almeno un cameo secondo me ci sarà, per farlo come "anteprima" del so personaggio in un prossimo sequel.

Tornando al discorso trailer, secondo voi quando uscirà quello italiano?
                              Secondo me nel mese di Febbraio.
                              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• http://www.dblegends.com/dragonball-...script-review/ <-- ho trovato questo sito che racconta delle scene del film.
                                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                                We are waiting!!!
                                |:

Comment

Working...
                                X