Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora l'unica cosa che non mi convince del film è il logo!
Ma perchè non ne scelgono uno? Guardate quello del sito ufficiale, è tremendo, lo faccio meglio pure io! http://dragonballthemovie.com/
Ora l'unica cosa che non mi convince del film è il logo!
Ma perchè non ne scelgono uno? Guardate quello del sito ufficiale, è tremendo, lo faccio meglio pure io! http://dragonballthemovie.com/
Il logo sa di fake! :O
DragonBallEvolution: 10th April 2009 We are waiting!!!
giusto per fare un esempio....ho trovatro divertente vedere come in alcuni siti prima partivano tutti negativi con battute pesanti sul film poi, magicamente, dopo aver visto il trailer internazionale tutti commenti positivi!
in altri invece si continua a ptendere per il c*** il film, mA ormai siamo ridotti alle battutine infime giusto per dare contro al film!
resta il fatto che nn vedo l ora di vedere il film e chissà cosa succederà dopo!
giusto per fare un esempio....ho trovatro divertente vedere come in alcuni siti prima partivano tutti negativi con battute pesanti sul film poi, magicamente, dopo aver visto il trailer internazionale tutti commenti positivi!
in altri invece si continua a ptendere per il c*** il film, mA ormai siamo ridotti alle battutine infime giusto per dare contro al film!
resta il fatto che nn vedo l ora di vedere il film e chissà cosa succederà dopo!
Succede sempre così Triny, ci si divide in "buona e cattivi"
Vedremo chi ha ragione, è questo il bello che accade ogni volta che sta per uscire una nuova trasposizione
Questo succede perchè i bimbetti si esaltano per gli effetti speciali...
In ogni caso ormai è anche inutile continuare a discutere di supposizioni, ci resta solo da vedere il film e commentare con cognizione di causa il prodotto finale.
si esatto dopo tutto questo polverone nn solo sono curiosa di vedere il film(restata immutata fino adesso) ma anche se farà il successone o il flop.....nn saprei di solito un film fà flop se rimane nell omnbra e nn fà parlare di sè pero mi sa tanto che questo fara discutere (al di là del positivo o negativo!)
si esatto dopo tutto questo polverone nn solo sono curiosa di vedere il film(restata immutata fino adesso) ma anche se farà il successone o il flop.....nn saprei di solito un film fà flop se rimane nell omnbra e nn fà parlare di sè pero mi sa tanto che questo fara discutere (al di là del positivo o negativo!)
Affermazione un po' troppo scontata, non credi? O_O'
E dire che ti stimo... ç_ç
Cambiare opinione da schifo immane a figata unicamente per aver visto quel trailer non ha che un'unica, scontata, ragione...
Non sono io ad essere scontata!
(bada bene non parlo di chi fin dall'inizio appoggiava più o meno il film, parlo di chi ha cambiato radicalmente idea dopo il trailer, come è stato detto sopra)
E' uscita una nuova intervista ad Emmy Rossum e Justin Chatwin dove perlopiù vengono ribadite le stesse cose ma c'è una frase di Chatwin che potrebbe tranquilliazzare alcuni di noi...
"Goku non va bene al liceo, è una specie di ripetente. La morte di suo nonno cambierà il suo destino, così Goku inizierà il suo viaggio e seguirà un percorso diverso." [Justin Chatwin, dbthemovie.com]
DragonBallEvolution: 10th April 2009 We are waiting!!!
Comment