Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi permetto di dire che questo film anche se ha eliminato i cani parlati sembra avere un target di riferimento piuttosto basso....
    Star Wars ha bestie parlanti d'ogni sorta e genere, eppure risulta molto più adulto di questo film della Fox che per adesso sembra davvero da bimbetti che leggono supereroi americani.
    Pure le Cronache di Narnia col leone parlante sembra più apprezzabile da un adulto di questo film sinceramente.

Anche l'aver riportato il contesto iniziale ad una scuola media superiore la dice tutta sul target al quale questo film punta.

Intendiamoci... è più o meno lo stesso target del fumetto.... Ma NON diciamo che il film non ha messo i cani parlanti perchè vuole alzare il target.
    Esistevano modi dignitosissimi (e costosi) di mantenere maggiormente integro il prodotto originale addirittura ALZANDO il target, figuriamoci...
    sigpic

Comment

• ahhh ma genzo!siamo alle solite....ti pare che io abbia fatto l appunto perchè ce l ho con te?daai!il mio appunto su matrix era riferito a questo tuo post(cosi ci ricordiamo) , punto!:

[QUOTE=Triny;1546310]
      Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
      Vabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball!

QUOTE]

ma guarda che Matrix il primo (che è veramente qualcosa di geniale) è tutta una metafora sulla filosofia zen.....
      cmq sia il secondo e terzo matrix mi sono piaciuti,nn volevo dire che mi hanno fatto schifo, ma erA piu incentrata sul proseguo della storia in sè,mi è piaciuto l inseguimento in autostrada e la battaglai finale ma come mi riguardo sempre volentieri il primo mai gli altri!

scusate l OT, stiamo divagando, se solo ci fossero news!!
      ah genzo grazie del consiglio sul cinema, ma a parte che a me il biglietto nn costa cosi tanto(ho lo sconto uni o la tessera volendo, cè chi ci va di mercoledi che magari si paga 5 euro )e mi consta molto meno di 7 euro, per cui nn mi fà tanta differenza tranne che al cinema si vede meglio, si sta in compagnia, si guarda doppiato(poi semmai me lo guardero in inglese, che di solito lo faccio, ma sempre dopo!)...poi si , siccome mi conosco e nn posso fare a meno di guardare gli spoiler puo essere che qualche spezzone lo guardero!

Comment

• ragazzi vi interrompo x postare nuove news... e capitano a fagiuolo visto ke stavamo parlando di infantilità...
        lo shoen jump ha pubbligato sul suo mensile di marzo delle foto del film (quelle postete un po' di tempo fa in low qulity) e una pubblicità ke mi ha lasciato allibito... guardate un po'...

Spoiler:

va bene che è un manga e che lo leggono i ragazzi/bambini e ke quindi il film (ahimè) è stato deciso essere per bambini... ma così rasentiamo il ridicolo... va bene l'album di figurine ma addirittura questi libri per fasce d'etaà mi sembrano un a vera pacchianata... il livello scende sempre più...speriamo almeno che il film valga qualcosa...
        Dragon Fall Italian Translator
        DragonBallEvolution
        It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
          ma addirittura questi libri per fasce d'etaà mi sembrano un a vera pacchianata...
          ah si era lo scan postato da me ma migliore qualità!grazie!
          ah su questo sono d accordo,fare un film almeno per i teenager sarebbe stato meglio!e poi i libri per le fasce d eta di quel genere......peccato!
          vdremo cosa ne sarà del film....

Comment

• Se stanno già facendo tutto ciò ancor prima che il sia uscito, mi viene in mente sono una parola: COMMERCIALE!

E il commerciale, è qualcosa che ti resta in mente, ma non per la bellezza, ma perchè diventa come una moda diciamo. Stanno sfruttando troppo il nome di Dragon Ball, sembra che questo film sia un colossal da tutto ciò che stanno realizzando per ciò. Speriamo solo che sia davvero un colossal, non come trasposizione, ma come film.
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
              Se stanno già facendo tutto ciò ancor prima che il sia uscito, mi viene in mente sono una parola: COMMERCIALE!

E il commerciale, è qualcosa che ti resta in mente, ma non per la bellezza, ma perchè diventa come una moda diciamo. Stanno sfruttando troppo il nome di Dragon Ball, sembra che questo film sia un colossal da tutto ciò che stanno realizzando per ciò. Speriamo solo che sia davvero un colossal, non come trasposizione, ma come film.
              Che sarebbe stata una commercialata era ovvio fin dalle prime immagine. Ma a me piacciono le commercialate.
              Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                Mi permetto di dire che questo film anche se ha eliminato i cani parlati sembra avere un target di riferimento piuttosto basso....
                Star Wars ha bestie parlanti d'ogni sorta e genere, eppure risulta molto più adulto di questo film della Fox che per adesso sembra davvero da bimbetti che leggono supereroi americani.
                Pure le Cronache di Narnia col leone parlante sembra più apprezzabile da un adulto di questo film sinceramente.

Anche l'aver riportato il contesto iniziale ad una scuola media superiore la dice tutta sul target al quale questo film punta.

Intendiamoci... è più o meno lo stesso target del fumetto.... Ma NON diciamo che il film non ha messo i cani parlanti perchè vuole alzare il target.
                Esistevano modi dignitosissimi (e costosi) di mantenere maggiormente integro il prodotto originale addirittura ALZANDO il target, figuriamoci...
                Ma è impressionante ogni volta che commenti mi trovo sempre perfettamente d'accordo con te! Sei davvero geniale!
                Poi dopo le immagini postate da Pavossj88 sono rimasto ancora più sconvolto da quanto sarà orrendo questo film... a parte l'orribile catalogazione di età degli stupidi libretti ma dico avete letto la trama?

"In the movie, Goku (Justin Chatawin) is living a pretty normal teenage life fighting off bullies and learning martial arts from his grandfather, when he learns that he's destined for something far, far greater. A series of events leads him to embark on a great quest to discover his true powers and stop Lord Piccolo (James Masters) and his plan for world domination."

Una sola parola... ORRORE!!!

x animis: già si sapeva che era una commercialata... ogni giorno ce lo confermano!
                “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                  ahhh ma genzo!siamo alle solite....ti pare che io abbia fatto l appunto perchè ce l ho con te?daai!il mio appunto su matrix era riferito a questo tuo post(cosi ci ricordiamo) , punto!:

cmq sia il secondo e terzo matrix mi sono piaciuti,nn volevo dire che mi hanno fatto schifo, ma erA piu incentrata sul proseguo della storia in sè,mi è piaciuto l inseguimento in autostrada e la battaglai finale ma come mi riguardo sempre volentieri il primo mai gli altri!

scusate l OT, stiamo divagando, se solo ci fossero news!!
                  ah genzo grazie del consiglio sul cinema, ma a parte che a me il biglietto nn costa cosi tanto(ho lo sconto uni o la tessera volendo, cè chi ci va di mercoledi che magari si paga 5 euro )e mi consta molto meno di 7 euro, per cui nn mi fà tanta differenza tranne che al cinema si vede meglio, si sta in compagnia, si guarda doppiato(poi semmai me lo guardero in inglese, che di solito lo faccio, ma sempre dopo!)...poi si , siccome mi conosco e nn posso fare a meno di guardare gli spoiler puo essere che qualche spezzone lo guardero!
                  Ma guarda che lo so benissimo che non ce l'hai con me! Ti conosco ormai! Il punto è che a volte sembri proprio non capire cosa intendo!

Comunque evitiamo l'OT su matrix tanto abbiamo capito le rispettive posizioni e anche se ci sarebbe altro da dire non mi sembra il caso di continuare!

A proposito del cinema il punto non è quanto spendi il punto è che ti dovrebbe dare fastidio far guadagnare anche solo 1 centesimo a questi insulsi barboni della fox...
                  Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                  Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                    Che sarebbe stata una commercialata era ovvio fin dalle prime immagine. Ma a me piacciono le commercialate.
                    Si sa che è una commercialata, dall'inizio lo so ^^
                    Ma venire a sapere queste cose, non si può non commentrare dicendo COMMERCIALE.

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                      x animis: già si sapeva che era una commercialata... ogni giorno ce lo confermano!
                      Sisi lo so =)
                      Ma venire a sapere queste cose così oscene, mi cadono le Ball .-.
                      Fanno passare il film per qualcosa ben oltre il commerciale, per questo commento dicendo che è una commercialata, non ho altre parole.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                        Sisi lo so =)
                        Ma venire a sapere queste cose così oscene, mi cadono le Ball .-.
                        Fanno passare il film per qualcosa ben oltre il commerciale, per questo commento dicendo che è una commercialata, non ho altre parole.
                        Verissimo anche a me cadono ogni giorno di più le ball... come se non mi fossero cadute già fin troppo... ma dico ma l'hai vista la trama? Io son sempre più schifato!
                        Genjo Sanzo Oshi

Comment

• si, in effetti la trama accontata così fa un po' schifo... ma secondo me hanno inserito molte più cose del previsto...dalle indiscrezioni e news non si riesce a figurare bene... cmq i motivi di qulle orripilanti pubblicità possono essere 2:
                          1) la FOX sa che sarà un flop di proporzioni gigantesche e cerca di raccimolare soldi in anticipo.
                          2) la FOX sa che sarà un colossal e quindi cerca di riunire + fan prima dell'uscita, magari il tentativo di far credere ke sarà una schifezza può far aumentare la curiosità negli spettatori...

non so, spero che almeno venga fuori qualcosa di decente, e cmq io andrò al cinema, non mi interessa dare i miei soldi alla fox, ma almeno me lo godo x intero, invece di vederlo a casa con i sub e magari non in una qualità eccelsa...

l'americanata xò ci sarà e qst lo sappiamo già, ma a volte le americanate diventano dei bei film... sono fiducioso fino in fondo, se farà cacare marcerò sulla fox con le molotov!
                          DragonBallEvolution

Comment

si, in effetti la trama accontata così fa un po' schifo... ma secondo me hanno inserito molte più cose del previsto...dalle indiscrezioni e news non si riesce a figurare bene... cmq i motivi di qulle orripilanti pubblicità possono essere 2:
                            1) la FOX sa che sarà un flop di proporzioni gigantesche e cerca di raccimolare soldi in anticipo.
                            2) la FOX sa che sarà un colossal e quindi cerca di riunire + fan prima dell'uscita, magari il tentativo di far credere ke sarà una schifezza può far aumentare la curiosità negli spettatori...

non so, spero che almeno venga fuori qualcosa di decente, e cmq io andrò al cinema, non mi interessa dare i miei soldi alla fox, ma almeno me lo godo x intero, invece di vederlo a casa con i sub e magari non in una qualità eccelsa...

l'americanata xò ci sarà e qst lo sappiamo già, ma a volte le americanate diventano dei bei film... sono fiducioso fino in fondo, se farà cacare marcerò sulla fox con le molotov!
                            La trama messa così è qualcosa di veramente orripilante!!! Proprio quello che ho sempre pensato!

Comunque questa pubblicità te lo spiego io a cosa serve... tutti i veri fan sanno già di questo film e io ribadisco che spero che la maggior parte di loro, schifati dalla fox, non vadano al cinema! Anche la fox lo sospetta (anche se spera di attirarli con la curiosità... per poi deluderli ma tanto hanno già pagato) la pubblicità serve per attirare il vero pubblico di questo film che non ne conosce l'esistenza! Tutti i bimbominkia esaltati da dragonball ma che non hanno mai capito una sega di che cos'è veramente dragonball non sanno nulla, vedono la pubblicità si esaltano di brutto cominciano a strillare onadenergeticaaa si esaltano ancora di più, lo vanno a vedere si esaltano sempre di più e poi comprano anche il dvd e il blu-ray e tutti i gadget idioti che usciranno... perchè? Perchè sono bimbominkia esaltati! E' proprio questo l'obiettivo della fox, è proprio per questo che in ogni caso avranno guadagni stellari, ed è proprio per questo che non si sono minimamente impegnati nel farlo!
                            Genjo Sanzo Oshi

Comment

• beh dai un po' di impegno ce l'hanno messo, ma hanno preferito discostarsi un po' (tanto) dalla trama originale, se va bene spero si rifacciano con i sequel...
                              DragonBallEvolution

Comment

beh dai un po' di impegno ce l'hanno messo, ma hanno preferito discostarsi un po' (tanto) dalla trama originale, se va bene spero si rifacciano con i sequel...
                                Impegno io fino ad ora non ne ho assolutamente visto... solo grandi effetti speciali per stupire e attirare i bimbominkia!
                                Ovviamente spero che vada malissimo e che non facciano mai un sequel, dato che di solito i sequel sono pure peggio dell'originale non potrei sopportare di veder rovinato il personaggio di dragonball che più amo in assoluto, l'orgoglioso principe dei Saiyan, il grandissimo Vegeta!

EDIT: già forse mi hanno rovinato l'altro personaggio da me più amato, Piccolo, ma per fortuna per ora su questo argomento non mi posso troppo sbilanciare perchè effettivamente su Piccolo non sappiamo praticamente nulla... e dato che Masters mi piace abbastanza come attore e sembra che sia l'unico ad essersi impegnato un minimo c'è ancora qualche barlume di speranza che almeno Piccolo non sia stato del tutto rovinato!
                                Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 17:57.
                                Genjo Sanzo Oshi

Comment

Working...
                                X