Originariamente Scritto da Triny
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe le cose non sono buone la fox fa schifo, se sono buone è merito dei fans che li fanno cambiare?
Sinceramente non credo che i fans contribuiscano così tanto al film, piccolo deve essere verde così come gli occhi dell'oozaru devono essere rossi, le cose le stanno facendo giuste, diamogliene merito ogni tanto.
Questi occhi erano azzurri, e guarda caso dopo che si sono visti in anteprima di qualche giorno rispetto al trailer ufficiale (chissà come mai si sono potuti vedere in anteprima) ed è risultato che non piacevano, sono diventati rossi! Semplicemente li hanno fatti vedere apposta in anteprima rispetto al trailer definitivo per vedere le reazioni e decidere se metterli azzurri come piaceva a loro oppure cambiarli se proprio ai fans non piacevano! Dato che già con Piccolo era scoppiato un putiferio e hanno dovuto cambiare in corsa!Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 05 February 2009, 13:35.“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
guarda genzo ti rispondo quotando sssebi che è simile se nn uguale alla mia riflessione:
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe le cose non sono buone la fox fa schifo, se sono buone è merito dei fans che li fanno cambiare?
Sinceramente non credo che i fans contribuiscano così tanto al film, piccolo deve essere verde così come gli occhi dell'oozaru devono essere rossi, le cose le stanno facendo giuste, diamogliene merito ogni tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggioguarda genzo ti rispondo quotando sssebi che è simile se nn uguale alla mia riflessione:
Comunque mi quoto perchè mi sa che non avete notato questo mio commento di prima e vorrei avere una vostra opinione!
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioComunque scusate un secondo ma mi è venuto un piccolo dubbio... la scena la abbiamo avuta sotto gli occhi da un mucchio di tempo ma non ci ha pensato nessuno dato che riteniamo normale che Goku si stupisca per le Capsule di Bulma...
Il punto è, se Goku è un normale ragazzo che va a scuola dovrebbe conoscere le capsule no? E allora perchè si stupisce e dice "cool" quando Bulma tira fuori la moto? Le capsule non dovrebbero essergli nuove e quindi perchè mai dovrebbe fare un commento di quel tipo? C'è qualcosa che non quadra...“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioHo già risposto a sssebi!
Comunque mi quoto perchè mi sa che non avete notato questo mio commento di prima e vorrei avere una vostra opinione!
E' un esempio banalissimo, lo so, ma in fondo Goku abita proprio in un posto fuori città, magari va in città solo per la scuola e non utilizza avanzate tecnologie...etcetera ^^'
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioPiccolo era bianco! E non piaceva a nessuno! Poi guarda caso dopo che un mucchio di gente si è lamentata hanno cominciato a uscire valange di immagini con Piccolo di un verde acceso!
Questi occhi erano azzurri, e guarda caso dopo che si sono visti in anteprima di qualche giorno rispetto al trailer ufficiale (chissà come mai si sono potuti vedere in anteprima) ed è risultato che non piacevano, sono diventati rossi! Semplicemente li hanno fatti vedere apposta in anteprima rispetto al trailer definitivo per vedere le reazioni e decidere se metterli azzurri come piaceva a loro oppure cambiarli se proprio ai fans non piacevano! Dato che già con Piccolo era scoppiato un putiferio e hanno dovuto cambiare in corsa!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
no la computer grafica è fatta di diversi strati sovrapposti, prima si da la forma e solo all'ultimo si aggiunge il filtro per il colore, quindi si possono benisimo utilizzare dei falsi colori più luminescenti per studiare bene luci e contrasti e poi aggiungere il colore finale.
veramente non è la prima volta che succede in un trailer, che per altro vengono montati molto prima che la computer grafica sia finita diciamo 2-3 mesi prima, dopo che la computer grfica è finita semplicement si aggiornano le scene. Però può capitare che trapelino scene non complete con i colori sfalsati, e così i fan prendono cantonate!
è solo un'impressione che il colore sia cambiato perchè i fan si lamentano.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioNon so, ma un'ipotesi ce l'avrei, e posso mostrarla con questo banale esempio: un campagnolo di ora non conosce i computer, se lo vede si stupisce.
E' un esempio banalissimo, lo so, ma in fondo Goku abita proprio in un posto fuori città, magari va in città solo per la scuola e non utilizza avanzate tecnologie...etcetera ^^'
O magari Piccolo sarà prima bianco e poi verde in seguito. (Vecchio --> Giovane) Se non sbaglio è già stato detto in varie interviste.“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiono la computer grafica è fatta di diversi strati sovrapposti, prima si da la forma e solo all'ultimo si aggiunge il filtro per il colore, quindi si possono benisimo utilizzare dei falsi colori più luminescenti per studiare bene luci e contrasti e poi aggiungere il colore finale.
veramente non è la prima volta che succede in un trailer, che per altro vengono montati molto prima che la computer grafica sia finita diciamo 2-3 mesi prima, dopo che la computer grfica è finita semplicement si aggiornano le scene. Però può capitare che trapelino scene non complete con i colori sfalsati, e così i fan prendono cantonate!
è solo un'impressione che il colore sia cambiato perchè i fan si lamentano.
Però Piccolo è assolutamente palese che è cambiato in seguito alle proteste! In tutte le immagini assolutissimamente ufficiali era bianco, poi di punto in bianco è diventato di un bel verde acceso e non è più uscita neanche un'immagine con Piccolo bianco!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioComunque mi quoto perchè mi sa che non avete notato questo mio commento di prima e vorrei avere una vostra opinione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioVabbè vabbè potrebbe pure essere in questo caso ok!
Però Piccolo è assolutamente palese che è cambiato in seguito alle proteste! In tutte le immagini assolutissimamente ufficiali era bianco, poi di punto in bianco è diventato di un bel verde acceso e non è più uscita neanche un'immagine con Piccolo bianco!
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioMa dai andando in città vede le tecnologie che hanno i cittadini su! Comunque non credo che esista qualcuno che non sa cos'è un computer...Last edited by Ixxi; 05 February 2009, 14:00.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa sei sicuro che goku l'ha mai vista, non vuol dire perchè la studia la deve aver per forza vista. Se in questo caso non l'ha mai vista ma solo conosciuta negli studi, il suo stupore non è niente di strano. Esempio: se vedo un eclisse totale di Sole, avrò più o meno la stessa reazione di goku, anche se so com'è fatto.
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMa questo non significa che non volessero farlo del colore originale.
Bè, per farti un esempio, una mia compagna delle medie non aveva mai avuto la tv, ogni volta che la vedeva a casa dei suoi compagni rimaneva spiazzata, e non si scollava più. Proprio perchè "in azione" non l'aveva mai vista. Vabè che la tv non sarà tutta 'sta magnificienza, ma appunto perchè non vi era abituata le sembrava di sì. Magari Goku "Evolution" è così con le nuove tecnologie, tipo le capsule: solo quando poi gli servono, si accorge dell'utilità e della bellezza di esse.
EDIT
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioinvece non mi sembra per niente stupito, dice "cool." non "COOL!!!!" cogliete la differenza.Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 05 February 2009, 14:12.“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioNel mondo di dragonball è un accessorio molto diffuso! Le hanno tutti! Perchè mai non dovrebbe averle mai viste prima scusa?
Scusa e perchè no? Il colore non era quello originale e non piaceva a nessuno, proteste su proteste e alla fine è cambiato in corsa... non vedo come puoi dire che era nelle loro intenzioni fin dall'inizio farlo verde! 1)Ok essere ottimisti ma negare l'evidenza non mi sembra il caso...
Francamente non ho mai visto nessuno che non ha mai avuto la tv... comunque si potrebbe essere non gli sono mai servite e quindi non si è mai interessato... quando si rende conto delle loro potenzialità si stupisce... ma non so come potranno far capire una cosa del genere in un film a colpo d'occhio! Tutti usano le capsule e nessuno si stupisce, solo Goku lo fa! Messa così risulta strana non ti pare? 2)Dato che Goku è un ragazzo come tanti in questo film!
EDIT
Ma scusa se già le conosce perchè dovrebbe dire "cool" di fronte a una cosa normale che vede tutti i giorni?
2)E intendo proprio questo: e se non lo fosse?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Parecchi mesi prima dall'uscita delle foto con piccolo bianco era stato già detto che piccolo sarà verde, per quale motivo avrebbero dovuto farlo bianco scusa?
Per il ''cool'' solo il film ci darà le risposte, non perdiamoci su questi stupidi interrogativi senza importanza.
Comment
Comment