Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, sì, Yajirobei è proprio un mito!
Qualcuno ha degli screen della puntata di oggi?!? Io voglio Bulma con lo scouter... devo metterla come avatar! Che roba, pure lei voleva andare dai saiyan!
Comunque queste puntate sono davvero belle... anche se come al solito rispetto al manga sono troppo lente! XD Poi credo che ci siano degli errori di doppiaggio... Vegeta dice che vuole vendicare Radish!XD
Puntata di oggi discretamente commuovente con la morte di Yamcha, anche se devo dire che il più lo fa quella musica che fa sembrare tutto ancor più tragico.
Puntata di oggi discretamente commuovente con la morte di Yamcha, anche se devo dire che il più lo fa quella musica che fa sembrare tutto ancor più tragico.
Ah, oggi è morto Yamcha? Scusate, non l'ho visto!XD Beh, mi hanno fatto un bel regalo di compleanno! Anche se è stato molto meglio l'hanno scorso... sapete quale puntata è andata in onda esattamente un anno fa? Vi lascio nel dubbio!
Piuttosto soddisfatta dalla puntata odierna: il narratore non è intervenuto molto, e questo è un bene, specie nella morte di Yamcha. (Ci mancava solo il commento dopo l'esplosione, così sì che mi animava di intenzioni omicide!!!)
L'immagine di Crilin che appoggia la testa sulla schiena di Yamcha per sentirne il cuore è bellissima a mio parere, e neppure disegnata male (strano ma vero! Molto spesso in questa saga i disegni non sono di qualità molto buona). Purtroppo, nonostante i suoi sforzi, che proseguiranno fino a domani, sappiamo già che esito avrà l'attacco di Crilin...
Comment