Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah sono arrivati?
    Bene,da domani ritorna quello che era il grande Dragonball Z
    Niente è reale, tutto è lecito.
    sigpic
    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Io me la sono registrata (avevo il rientro a scuola, ke rottura! ). Non vedo l'ora di guardarmela!

Comment

• io anche avevo il rientro a scuola e non l'ho vista!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Finalmente si comincia!!! Non mi stanchero mai di dirlo, queste sono le puntate piu belle!!!
          Che coraggioso Jiaozi!!! e Yajirobe è un mito!!!
          sigpic

Comment

• Sì, sì, Yajirobei è proprio un mito!
            Qualcuno ha degli screen della puntata di oggi?!? Io voglio Bulma con lo scouter... devo metterla come avatar! Che roba, pure lei voleva andare dai saiyan!
            Comunque queste puntate sono davvero belle... anche se come al solito rispetto al manga sono troppo lente! XD Poi credo che ci siano degli errori di doppiaggio... Vegeta dice che vuole vendicare Radish!XD
            sigpic

Comment

• Il nostro AMICO Raditz,quando mai???

Comment

• Finalmente sono arrivati i sayan!XD
                Comincia finalmente lo scontro!XD Voglio vedere Nappa vs guerrieri Z!
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Non vedo l'ora ke cominci la lotta!

Comment

• nn mi dispiacerebbe rivederere ancora una volta il grande scontro
                    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• ma re Kaioh dice che Goku sarebbe arrivato in ritardo di un giorno mentre Goku arriva in ritardo di un paio d'ore!
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                        ma re Kaioh dice che Goku sarebbe arrivato in ritardo di un giorno mentre Goku arriva in ritardo di un paio d'ore!
                        Errore.....
                        Cmq si, anche io vorrei rivedere lo scontro..........
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Puntata di oggi discretamente commuovente con la morte di Yamcha, anche se devo dire che il più lo fa quella musica che fa sembrare tutto ancor più tragico.

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            Puntata di oggi discretamente commuovente con la morte di Yamcha, anche se devo dire che il più lo fa quella musica che fa sembrare tutto ancor più tragico.
                            Ah, oggi è morto Yamcha? Scusate, non l'ho visto!XD Beh, mi hanno fatto un bel regalo di compleanno! Anche se è stato molto meglio l'hanno scorso... sapete quale puntata è andata in onda esattamente un anno fa? Vi lascio nel dubbio!
                            sigpic

Comment

• Piuttosto soddisfatta dalla puntata odierna: il narratore non è intervenuto molto, e questo è un bene, specie nella morte di Yamcha. (Ci mancava solo il commento dopo l'esplosione, così sì che mi animava di intenzioni omicide!!!)
                              L'immagine di Crilin che appoggia la testa sulla schiena di Yamcha per sentirne il cuore è bellissima a mio parere, e neppure disegnata male (strano ma vero! Molto spesso in questa saga i disegni non sono di qualità molto buona). Purtroppo, nonostante i suoi sforzi, che proseguiranno fino a domani, sappiamo già che esito avrà l'attacco di Crilin...
                              Last edited by GT!; 24 January 2008, 16:01.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• quoto gt no nn quel gt
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X