Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku sfortunatamente ricordò tutto...

Eeehm si andiamo a sto centro commerciale,su,andiamo in volo ti porto in braccio Kiki

si puoi ancora feleset

Comment

*Inarca un sopracciglio: non si aspettava questa risposta da Goku, quindi, diventa più malleabile* Ne sei proprio sicuro? Non è che poi mi lasci lì e scappi con la storia di un nuovo nemico?

Comment

Mmm... chi faccio? Sono indecisa fra Videl e Bulma.... la prima mi piace perchè può anche combattere... però dopo se una si iscrivesse con Bulma sarei gelosa, quindi faccio lei!
        Insomma, Bulma nella saga di Bu!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Mmm... chi faccio? Sono indecisa fra Videl e Bulma.... la prima mi piace perchè può anche combattere... però dopo se una si iscrivesse con Bulma sarei gelosa, quindi faccio lei!
          Insomma, Bulma nella saga di Bu!

OT/ E' la stessa, identica, medesima cosa che ho pensato io /OT

Comment

Piccolo Majin Bu soorbito Gohan di Majin Bu---->9T$
            ma chi diamine è ? XDXDXDXD io volevo essere majin Bu se si può assorbito gohan altrimenti super bu
            la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Vorrà dire che per trovare 'sta tizia, mi farò un giro della Galassia dell'Est.
              *Dopo aver visitato invano un paio di pianeti, sbarca su un pianetucolo brutto quasi quanto il fratello*

Naaa, è brutto 'sto pianeta, non penso vi si possa trovare una bella donna.
              *Gli si avvicina una figura bassa, alquanto misteriosa che si presenta dicendo di chiamarsi Namidia*

Tu saresti una donna?
              *Namidia:"Donna? Io sono la regina di questo pianeta e sono ricchissima e soprattutto, bellissima.*

Sei ricca? Avrai speso un sacco di soldi per costruire palazzi e per gioielli vari, e non potevi spendere 5 Euro per farti la barba?
              Ma ora che ci penso, alla fine servi per pulire per terra, quindi sali sulla navicella.
              *La donna barbuta si dirige verso la navicella, e ci entra. La nave si allontana dal pianetucolo*

Uh, quasi dimenticavo, devo fare un servizio. Sul tuo pianeta c'era un insettino fastidioso che si divertiva ad entrarmi nell'orecchio.
              *Freezer si affaccia da un oblò, e distrugge il pianeta*

Si deve insegnare la buona educazione anche agli insetti. Sono un tradizionalista, io.
              *Nel frattempo Namidia pensa:"Bastardo, te la farò pagare."*
              Last edited by The Mystic; 10 January 2008, 17:10.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Goku si avvicina a chichi e la guarda negli occhi

Te l'ho detto non ti abbandonerò mai,mai più quindi non preoccuparti,amore mio

Goku si avvicina a chichi fino a sfiorarla e le da un leggero bacio,poi arrosisce e la prende in braccio

Ora andiamo al centro commerciale

Comincia a volare verso il centro commerciale di datan City

aggiunta feleset^^

Comment

(Gohan continua a volare per chissà dove) Che balle: non c'è nessuno con cui potersi divertire. Che seccatura.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(C18 sorvola satan city, distruggendo alcuni grattacieli, poi si blocca) Di chi è quest'aura così potente? Cavolo, è Freezer! (Si dirige verso di lui)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                      OT/ E' la stessa, identica, medesima cosa che ho pensato io /OT
                      Ma LOL! Però tu con Chichi, immagino!

(Bulma si mette a girare per il laboratiorio, cercando di farsi venire in mente qualche idea per un'invenzione)

Mmm... e se inventassi uno scouter come quelli che avevano i saiyan e Freezer? Ma no, non servirebbe a nulla per il mercato della Capsule Corporation... accidenti! Ho bisogno di ispirazione!! Chissà chi mi può aiutare...
                      sigpic

Comment

*Chichi arrossisce e volge lo sguardo, per non incontrare quello di Goku* [Caspita, è davvero cambiato in questi anni.]

Comment

*Freezer, tornato nella sua base segreta sulla Terra, impartisce le regole di una serena convivenza a Namidia*

Allora, senti un pò Nacessa, le regole sono poche e semplici.
                          1) Non adorerai nessun altro Dio al di fuori di me.
                          2) Cammina per casa sempre e solo con un sacchetto in testa poichè potrebbe venirmi un infarto vedendoti di colpo.
                          3) Massimo rispetto per mio fratello.
                          4) Se entrasse una vera donna in casa, tu nasconditi, potrebbe scappare credendoti un maniaco.
                          5) Ricorda bene il punto 1.
                          6) Vatti a fare la barba.

*Freezer esce un pò per respirare un pò d'aria pura vicino un tombino.*
                          Don't act like I never told ya...

Comment

(Gohan continua a volare fino a quando raggiunge la Capsule Corporation) Farò una visita alla famiglia Brief per fare qualcosa. (Detto così scende ed entra) Salve a tutti.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(Bra, intanto, irrompe nella stanza dove la madre stava facendo degli esperimenti... la guarda per un pò, poi le chiede) Mamma, sai dov'è andato papà?

(Guarda Gohan) Ciao! come mai qui?
                              Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                              sigpic

Comment

Goku atterra davanti al centro commerciale e posa delicatamente Kiki a terra

Eccoci qui,andiamo!

Le porge il braccio in attesa che lei lo afferri

Comment

Working...
                                X