Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Majin Bu si avvicina a Ghoan e gli dice - E' un peccato saresti potuto essere il guerriero più potente ma ora è tempo di morire - poi dal suo ventre escono dei tentacoli rosa che assorbono Ghoane in una sfavvillante esplosione di Luce nasce il nuovo majin Bu, non è cambiato nell' aspetto ma la sua potenza è pressocchè raddopiata - AHAHAHAHAH !!! Ora toccca a Goku !!!! -
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
(Gohan vedendo i tentacoli arrivare verso di lui si sposta prima che lo potessero prendere) Preferisco morire piuttosto che essere assorbito da te. (Dopodichè si puntò una mano al cuore e si trapassò da parte a parte con un raggio; dopodichè il corpo di Gohan cadde nell'oceano e iniziò a sprofondare) [L'unica soddisfazione è che Goten e Bra sono sopravvissuti. Spero che avvertino gli altri degli sviluppi; se mi riporteranno in vita sarò molto più forte di prima. per ora addio a tutti.] (Dopodichè l'aura di Gohan scomparì mentre il corpo senza vita cadde nelle profondità dell'oceano con un sorriso sulle labbra)
La vita del cattivo è bella, avventurosa e pericolosa.
Ma come fanno i buoni a restare buoni? Cos'è che li spinge a fare ciò che fanno? Cos'è che li spinge a sacrificarsi per gli altri?
*Freezer ci pensa su, la domanda lo assilla. Poi giunge ad una conclusione.*
*C18 si avvicina a Freezer e gli mette una mano sulla spalla*Un'altra vittoria e uno scimmione eliminato.
A cosa pensi?
Non ha mai pensato di stare nel torto?
Non pensi che quello che facciamo è sbagliato?
Tipo, quello scimmione è morto.
Ma perchè? Chi glielo ha fatto fare di sacrificarsi?
Io non lo farei mai.
Mors tua, vita mea.
Non ha mai pensato di stare nel torto?
Non pensi che quello che facciamo è sbagliato?
Tipo, quello scimmione è morto.
Ma perchè? Chi glielo ha fatto fare di sacrificarsi?
Io non lo farei mai.
Mors tua, vita mea.
Mah, di solito non mi vengono sensi di colpa. quando devo fare una cosa la faccio e basta.
Quello che facciamo può essere sbagliato, ma è divertente.
Comment