Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Co-cosa? Che significa eri morto??? Chi ti ha ucciso? Come sei resuscitato?
    Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
    sigpic

Comment

• salve "re kaioh"

Comment

• entra in casa
        ciao a tutti
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
          Co-cosa? Che significa eri morto??? Chi ti ha ucciso? Come sei resuscitato?
          E' stato Majinbu: ho preferito uccidermi piuttosto che unirmi a quel mostriciattolo. Ma poi Kaioshin mi ha dato la sua vita ed eccomi qui. (poi all'orecchio di Bra) Comunque Bra: dovrei parlarti un attimo in privato; posso oppure no?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Certo, dimmi pure. (A Goten) ehi, Goten, accomodati pure.. sto arrivando!
            sigpic

Comment

• *Sente busssare* Vado io?

*Apre la porta* Goku? Ben svegliato, eh! Sei rimasto a letto, vero?

Comment

• No chichi ho finito di costruire l'impianto elettrico e idrico,hai visto bulma?

Comment

• Era qui fino ad un minuto fa, non so dove sia adesso.

Comment

• be è rimasto di meglio

guarda la moglie

Quel congegno che mi ha dato bulma non mi fa sentire le auree degli altri,ma non nasconde la mia mentre dovrebbe far il contrario,bha

Goku sbriciola con la mano il congegno datogli di bulma

Comment

• (Gohan, vedendo che Goten era uscito dalla stanza disse) Ascolta Bra; ti va di diventare la mia ragazza? Non so te, ma a me piaci moltissimo anche se non sembrerebbe. Allora: lo vuoi?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Guarda cosa fa Goku*

Magari l'hai rotto tu. Sai, Bulma non fallisce mai nei suoi esperimenti...

Comment

• scende e trova sua mamma...
                          ciao mamy
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (Guarda Gohan e arrossisce) ehm... bè, tu sei un bel ragazzo...
                            ma non penso che mio padre acconsentirebbe, sai è molto geloso.
                            sigpic

Comment

• Goten, tesoro! *Gli si avvicina e lo bacia su una guancia*

Comment

• Nervosa oggi?Io non l'ho rotto!Ne son sicuro,forse tu per sbaglio l'hai toccato sai,per questo è rotto,ciao Goten.
                                Goku guarda la moglie con aria di sfida

Comment

Working...
                                X