Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace ancora Dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me nn piu molto..sarebbe la 4 volta se guardo qst episodi..db l'ho vissuto abbastanza negli anni passati ma ha ankr il suo fascino..
    sigpic

Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

come si può disgustare uno delle anime + belle della storia, se il primo grande capolavoro?
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
        Ma nn hai visto che è nuovo? Dai poverino! Perdonalo! Lui nn lo sapeva!
        Certo...è solo nuovo

Poverino
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          Certo...è solo nuovo

Poverino
          è solo nuovo!
          Shut up and swim

Comment

Possibile che non ci arrivi? E non solo tu...

Come si fa a non capire, solo dal nick, se uno è un normale utente o no??

Dai! uno che si fa chiamare "OOOOOOOOOOOOOOOOO" o "NIUBBONE" o "goku è una merda" o "Jarod ti amo" o "@________________@" (prendendo solo gli ultimi) come può essere solo nuovo?

Vabbè, lascio stare
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Pensi che tutti questi niubboni siano ricollegabili ad un'unica entità?

Comment

Dragonball mi piace ancora fino alla fine di z.Io odio molto Gt.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Possibile che non ci arrivi? E non solo tu...

Come si fa a non capire, solo dal nick, se uno è un normale utente o no??

Dai! uno che si fa chiamare "OOOOOOOOOOOOOOOOO" o "NIUBBONE" o "goku è una merda" o "Jarod ti amo" o "@________________@" (prendendo solo gli ultimi) come può essere solo nuovo?

Vabbè, lascio stare
                  Ma certo che ci sono arrivato! Poi Jarod ti amo... beh.... può darsi che è la sua ragazza... va beh cmq ci ero già arrivato! E poi @_____________@ ha aperto dei topic davvero inutili che x fortuna WWJ ha chiuso! In effetti... come possono essere solo nuovi? Secondo me si sono utenti vecchi che si sono cancellati... nn voglio entrare troppo in queste faccende...
                  Shut up and swim

Comment

dragon ball mi è sempre piaciuto fin da piccolo,però col fatto che l'hanno fatto rivedere 50000000000 volte per ora ho perso l'interesse.Meglio leggere il manga.
                    sigpic

Comment

direi ke è fantastico anke ora,anke senn cm la prima e volta e anke se lo so a memoria :lol
                      bè però se lo fanno sempre finisce per diventare noioso,per esempio dopo il gt l'hanno rifatto subito!!!!dovevano far passare un pò di tempo almeno!!!
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        si, come la prima volta, dragonball (escludendo il gt) è uno dei miei anime preferiti soprattutto la saga di Freezer!
                        Quoto!
                        sigpic Una leggenda parla di un
                        ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                        A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

tory ha fatto un'opera grandiosa, madre degli shonen jump e l'anime jap più famoso in italia....non è come la prima volta, ma è legato a me e alla mia infanzia...lo metterei al secondo posto trai manga e al primo tra gli anime...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            tory ha fatto un'opera grandiosa, madre degli shonen jump e l'anime jap più famoso in italia....non è come la prima volta, ma è legato a me e alla mia infanzia...lo metterei al secondo posto trai manga e al primo tra gli anime...
                            E al primo sono sicuro ke ci metti Naruto o HxH, vero? Beh pure io considero questi 3 manga come il nn plus ultra degli anime! Infatti al primo posto ci metto HxH, al secondo Naruto sia Shipuden sia la prima serie, e al terzo DB! Scusate l'OT! XD!
                            Shut up and swim

Comment

DB è sempre DB... Naruto e robe varie possono esser belli quanto possono... Ma, anche se lo vedo meno (ormai so le puntate a memoria...), resta sempre il migliore...
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                DB è sempre DB... Naruto e robe varie possono esser belli quanto possono... Ma, anche se lo vedo meno (ormai so le puntate a memoria...), resta sempre il migliore...
                                Certo è pieno di errori, ma è stato il secondo anime che ho ammirato! il primo è stato E' quasi magia Johnny! Meglio conosciuto come Orange Road! Riscusate l' OT!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X