a me nn piu molto..sarebbe la 4 volta se guardo qst episodi..db l'ho vissuto abbastanza negli anni passati ma ha ankr il suo fascino..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace ancora Dragonball?
Collapse
X
-
come si può disgustare uno delle anime + belle della storia, se il primo grande capolavoro?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioMa nn hai visto che è nuovo? Dai poverino! Perdonalo! Lui nn lo sapeva!
PoverinoVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioCerto...è solo nuovo
PoverinoShut up and swim
Comment
-
Possibile che non ci arrivi? E non solo tu...
Come si fa a non capire, solo dal nick, se uno è un normale utente o no??
Dai! uno che si fa chiamare "OOOOOOOOOOOOOOOOO" o "NIUBBONE" o "goku è una merda" o "Jarod ti amo" o "@________________@" (prendendo solo gli ultimi) come può essere solo nuovo?
Vabbè, lascio stare
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioPossibile che non ci arrivi? E non solo tu...
Come si fa a non capire, solo dal nick, se uno è un normale utente o no??
Dai! uno che si fa chiamare "OOOOOOOOOOOOOOOOO" o "NIUBBONE" o "goku è una merda" o "Jarod ti amo" o "@________________@" (prendendo solo gli ultimi) come può essere solo nuovo?
Vabbè, lascio stare
Shut up and swim
Comment
-
direi ke è fantastico anke ora,anke senn cm la prima e volta e anke se lo so a memoria :lol
bè però se lo fanno sempre finisce per diventare noioso,per esempio dopo il gt l'hanno rifatto subito!!!!dovevano far passare un pò di tempo almeno!!!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiosi, come la prima volta, dragonball (escludendo il gt) è uno dei miei anime preferiti soprattutto la saga di Freezer!sigpic Una leggenda parla di un
ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
A quanto pare... nn è una leggenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiotory ha fatto un'opera grandiosa, madre degli shonen jump e l'anime jap più famoso in italia....non è come la prima volta, ma è legato a me e alla mia infanzia...lo metterei al secondo posto trai manga e al primo tra gli anime...Shut up and swim
Comment
-
DB è sempre DB... Naruto e robe varie possono esser belli quanto possono... Ma, anche se lo vedo meno (ormai so le puntate a memoria...), resta sempre il migliore...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDB è sempre DB... Naruto e robe varie possono esser belli quanto possono... Ma, anche se lo vedo meno (ormai so le puntate a memoria...), resta sempre il migliore...Shut up and swim
Comment
Comment