Apri un topic per presentarti nella sezione Libero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seconda parte del lavoro: i livelli di DBZ e Movies. Aiutatemi a farli perfetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Killer Bee Visualizza Messaggionon lo vedo " libero "
Vai qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=12 e l'ultima sezione è il forum Libero, dove si cazzeggia parlando un po' di tutto.
Mi sento un mod buono e gentile
Comment
-
Mr. se puoi evita, anche perché non è scritto da nessuna parte l'obbligo di presentarsi o che ciò vada fatto sul libero. Io ci sono, sul principale ultimamente lo vedete che sono attivo, se serve fare il mod ci penso io, evitando di causare confusione nei nuovi utenti. Non è un richiamo ovviamente, ma solo un promemoria, se non si è mod si evita da atteggiarsi a tale, sia nel bene che nel male.
Benvenuto comunque al nuovo utente, partecipa pure a tutte le discussioni che trovi interessanti, dai un'occhiata al regolamento e, quando ti senti pratico, sentiti libero di aprire topic.
Final, che ne pensi della questione Cell e dello special?
Comment
-
Final Goku..cmnq se posso consigliarti =P , il super-sayan aumenta di 50 volte il livello base ...il super sayan 2 è il doppio del normale super sayan e il super sayan 3 è 4 volte maggiore al super sayan 2...quindi ti faccio un esempio
Gohan cell game = 22.500.000
Gohan ssj cell game = 22.500.000 x 50 = 1.125.000.000
Gohan ssj2 cell game = 1.125.000.000 x 2 = 2.250.000.000 ecco fatto..
quindi alza un po il livello di cell senò non si trova
( altro esempio )
saga di bu
Goku = 112.500.000
Goku ssj = 5.625.000.000
Goku ssj2 = 11.250.000.000
Goku ssj3 = 45.000.000.000
tratto da le guide ufficiali di db..=P
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMr. se puoi evita, anche perché non è scritto da nessuna parte l'obbligo di presentarsi o che ciò vada fatto sul libero. Io ci sono, sul principale ultimamente lo vedete che sono attivo, se serve fare il mod ci penso io, evitando di causare confusione nei nuovi utenti. Non è un richiamo ovviamente, ma solo un promemoria, se non si è mod si evita da atteggiarsi a tale, sia nel bene che nel male.
Benvenuto comunque al nuovo utente, partecipa pure a tutte le discussioni che trovi interessanti, dai un'occhiata al regolamento e, quando ti senti pratico, sentiti libero di aprire topic.
Final, che ne pensi della questione Cell e dello special?
Comment
-
Killer Bee, quelle che tu chiami "guide ufficiali" in verità non sono state scritte da Tory, ed è impossibile che SSJ2 = SSJ1 x 2
Perchè Gohan con metà forza in Saga Cell non è pari a Gohan SSJ, altrimenti non avrebbe mai sconfitto Cell. Non avrebbe nemmeno opposto un po' di resistenza alla sua ondasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioComunque per la questione "aumentiamo un po 18 o abbassiamo un po 17" io sono per aumentare C-18
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioKiller Bee, quelle che tu chiami "guide ufficiali" in verità non sono state scritte da Tory, ed è impossibile che SSJ2 = SSJ1 x 2
Perchè Gohan con metà forza in Saga Cell non è pari a Gohan SSJ, altrimenti non avrebbe mai sconfitto Cell. Non avrebbe nemmeno opposto un po' di resistenza alla sua onda
Comment
Comment