Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita
    I personaggi VANNO portati a liv 99, solo perchè gli vogliamo tanto bene^^
    AHHHHHHHHHH, ,sto combattendo così tanto per portere i pg a 99 che quando smetto di giocare vedo battaglie dappertutto,per poco non do il mattarello in testa a mia mamma pensando che lei fosse una weapon e io cloud con il mega spadone ...naturalmente sto scherzando,cmq ne ho portati 4 a 99....


    MyAnimeList

    Comment


    • Originariamente Scritto da star platinum
      AHHHHHHHHHH, ,sto combattendo così tanto per portere i pg a 99 che quando smetto di giocare vedo battaglie dappertutto,per poco non do il mattarello in testa a mia mamma pensando che lei fosse una weapon e io cloud con il mega spadone ...naturalmente sto scherzando,cmq ne ho portati 4 a 99....
      Ma KoR ce l'hai già a livello Master?

      La mia aveva "figliato", ma ti garantisco che così bardato Sephiroth te lo mangi a colazione inzuppato nel latte...
      Povero Sephiroth...

      Per la cronaca, visto che neanche su FFIII avevo le idee chiare, ho iniziato il 4. Ma quanto sono carini^^ Te li raccomando.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • mi mancano tre summon da portare a master,KoR,hades e alexander,ma a tutti e tre mi manca solo una stella per averli master,sono riuscito anche a farmi 3 materie quelle che colpiscono 4 volte,cosi ogni mio pg colpisce 4 volte è fa 9999 di danno ad ogni colpo percui in un round colpisco 12 volte con danno 9999 in più se mi attaccano ho contrattacco al 100% per ogni pg,ho 3 fullcure,2 mima,2 quadra magic,3 fortuna plus,3 pv plus,2 velocità plus e altre materie,tutte a liv master...


        MyAnimeList

        Comment


        • a parte cloud,quali sono i pg che con la loro limit finale fanno più danni?secondo me tifa(se prendi tutti gli slot giusti) e barret...


          MyAnimeList

          Comment


          • Originariamente Scritto da star platinum
            a parte cloud,quali sono i pg che con la loro limit finale fanno più danni?secondo me tifa(se prendi tutti gli slot giusti) e barret...
            Mah, secondo me più o meno si equivalgono... A me piaceva Vincent perchè si restaura tutti gli hp e poi va avanti come un matto. Certo non è facile a questo punto del gioco trovare nemici che gli possano star dietro.
            Su Tifa ho letto che non li devi azzeccare tutti gli slot: per l'ultimo dovresti beccarne uno diverso. Allora sembra che sia devastante...
            Ma io sono una frana con "pigia-i-pulsanti-a-tempo"....

            Ho finito il gioco con Cloud, Yuffie e Tifa nel party.
            Una passeggiata^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Ciao Ippolita, sto tentando affannosamente di potenziare i pg, ma la storia si fa più lunga del previsto......per quanto riguarda gli ap, ho letto quello che avevi scritto su dei mostri-pentolone nel cratere, ma io non li ho trovati, per caso si trovano dopo del punto in cui ti riunisci con gli altri personaggi?
              Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Diamond blust
                Ciao Ippolita, sto tentando affannosamente di potenziare i pg, ma la storia si fa più lunga del previsto......per quanto riguarda gli ap, ho letto quello che avevi scritto su dei mostri-pentolone nel cratere, ma io non li ho trovati, per caso si trovano dopo del punto in cui ti riunisci con gli altri personaggi?
                Zona: Dentro il Northern Crater (quando il gruppo si divide e voi dovete scegliere dove adare andare a sinistra e successivamente su)
                Mostro: 3 MOVER (appaiono raramente), oppure in alternativa i MAGIC POT (appaiono singolarmente o a coppie...dovete dargli un Elisir che potete facilmente rubare dai mostri che appaiono in questa stessa schermata, i Tomberry, credo).
                AP: i MOVER danno 2750 AP mentre i MAGIC POT 1000 AP ciascuno.
                La quantità sarà triplicata se avete personaggi equipaggiati con armi "triple" (ad esempio Partisan di Cid).

                Io non l'ho mai fatto, ripeto, perchè non riuscivo a risalire...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww....ho appena battuto la rubyyyyyyyyy.........wwwwwwwwwwwwww...al terzo tentativo e in 25 min.
                  ho usato molto fenice,hades e kor quest'ultimo usato con w summon e mime è stato la chiave della battaglia,ora vado da emerald.....wwwwwwwwwwww...che senso di appagamento,tutte quelle battaglie per potenziare i pg ne è valsa la pena....wwwwwwwwwwww

                  ho battuto anche l'emerald,molto più facile della ruby,in questa battaglia ho usato praticamente w summon,kor x2 e poi mime,sono morto 3 volte ma fenice mi ha riportato in vita perchè evevo colpo finale e poi sempre kor e mime,ci ho messo 19min13 sec...wwwwww....
                  ora mi manca solo sephirot,ma ci andrò domani,non mi manca niente giusto?l'ho finito al 100%?
                  Last edited by Star Platinum; 21 January 2006, 19:10.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da star platinum
                    ho appena visto final fantasy:ac...una sola parola:ME-RA-VI-GLIO-SO....
                    ...
                    Edita, stai spoilerando. E sei #OT.
                    Last edited by Kirunks; 22 January 2006, 19:11.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da star platinum
                      wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww....ho appena battuto la rubyyyyyyyyy.........wwwwwwwwwwwwww...al terzo tentativo e in 25 min.
                      ho usato molto fenice,hades e kor quest'ultimo usato con w summon e mime è stato la chiave della battaglia,ora vado da emerald.....wwwwwwwwwwww...che senso di appagamento,tutte quelle battaglie per potenziare i pg ne è valsa la pena....wwwwwwwwwwww

                      ho battuto anche l'emerald,molto più facile della ruby,in questa battaglia ho usato praticamente w summon,kor x2 e poi mime,sono morto 3 volte ma fenice mi ha riportato in vita perchè evevo colpo finale e poi sempre kor e mime,ci ho messo 19min13 sec...wwwwww....
                      ora mi manca solo sephirot,ma ci andrò domani,non mi manca niente giusto?l'ho finito al 100%?
                      Congratulations^^
                      Allora, da Ruby ci sei andato con Cloud soltanto?
                      A me Emerald sembrò più tosta, forse la solita botta di c.... intervenne per Ruby^^

                      Veramente, Star P., evita di raccontare impressioni su qualcosa che ancora non è nemmeno uscito in Italia. Ti rendi conto che questo forum viene frequentato da persone che da ANNI sbavano sulle rivelazioni di AC, che evitano i siti in cui venga fatto il minimo accenno alla storia di questo film...
                      Avresti dovuto usare lo spoiler.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ippolita
                        Veramente, Star P., evita di raccontare impressioni su qualcosa che ancora non è nemmeno uscito in Italia. Ti rendi conto che questo forum viene frequentato da persone che da ANNI sbavano sulle rivelazioni di AC, che evitano i siti in cui venga fatto il minimo accenno alla storia di questo film...
                        Avresti dovuto usare lo spoiler.
                        hai perfettamente ragione,chiedo scusa,ora l'ho cancellato,proprio non ci avevo pensato,in questo momento mi sento proprio una ,mi sento veramente in colpa,chiedo ancora scusa.


                        si da ruby ci sono andato con 2 pg morti e cloud vivo,ora vado a accidere sephirot...
                        Last edited by Star Platinum; 22 January 2006, 11:09.


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • Ciao Ippolita, ho trovato i mostri-pentolone, ma c'è un problema: per abbatterli mi servono gli elisir, altrimenti non subiscono danni......Sono andato in cerca dapperttutto, ma non ho trovato nessun negozio che li vende......puoi darmi qualche suggerimento a riguardo?
                          Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Diamond blust
                            Ciao Ippolita, ho trovato i mostri-pentolone, ma c'è un problema: per abbatterli mi servono gli elisir, altrimenti non subiscono danni......Sono andato in cerca dapperttutto, ma non ho trovato nessun negozio che li vende......puoi darmi qualche suggerimento a riguardo?
                            Ciao, Diamond^^ Credevo che l'avessi finito da un pezzo, il mitico FFVII...
                            Allora, dice Naked che gli elisir si possono rubare ai Tomberry sempre in questa zona...
                            In effetti avevo letto qualcosa del genere, ma io, una volta entrata nel cratere ero già al massimo^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • semplicemente diamond può usare il trucco per moltiplicare gli oggetti con la materia W Item... ossia attiva la Materia W-Item e in battaglia vai nel menu degli oggetti e lancialo premendo 'x' (o il tuo tasto di conferma), poi continua a schiacciare prima 'x' e poi 'cerchio'(o il tuo tasto per annullare) alternatamente.
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                              Past never comes back.

                              Comment


                              • Ciao, purtroppo, ho qualche problema ad uccidere emerald weapon per via del tempo.....e c'è di più: la prima volta che mi sono scontrato con lui, l'ho ucciso al primo colpo, e sul più bello che mi stavano dando i punti esp, mi si è bloccato il gioco. per quanto riguarda la underwater materia, io avevo la materia morph, ma l'ho venduta perchè non sapevo a cosa servisse, adesso posso andarla a comprare da qualche parte? oppure devo affidarmi al "solito colpo di c......" per uccidere emerald? ciao
                                Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                                Comment

                                Working...
                                X