Originariamente Scritto da Auron_J
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da The master of keychain Visualizza Messaggioma se non lo sconfiggo dopo space paranoids non lo posso più incontrare sephirot?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
usa il tasto edit invece di scrivere messaggi consecutivi, radius.
poi nn ti aspettare risposte immediate perchè non è una chat.
ma perchè i nuovi utenti nn leggono mai il topic del regolamento...uff...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da radius Visualizza Messaggiodove si trovano i cristalli oscuri?
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiousa il tasto edit invece di scrivere messaggi consecutivi, radius.
poi nn ti aspettare risposte immediate perchè non è una chat.
ma perchè i nuovi utenti nn leggono mai il topic del regolamento...uff...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
si chiama antifusione e avviene casualmente. nn puoi tornare normale finchè la barra turbo non cala a 0. nn puoi usare i comandi di reazione. attacchi con elemento oscurità.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
scusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive così...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp please
Comment
-
Originariamente Scritto da Viga Visualizza Messaggioah..ok...grazie....mi sai dire per favore quali sono i determinati nemici da battere per aumentare gla barra bonus????
Originariamente Scritto da Viga Visualizza Messaggioscusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive così...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp pleaseogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viga Visualizza Messaggioaltra domanda...io ormai sono arrivato alla fine del gioco....non posso fare più niente...o entro in KINGDOM HEARTS oppure combatto con sephiroth...
ma non c'è nient'altro che posso fare???non ce ne sono più di coppe???ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment