Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho bisogno di aiuto... non riesco a battere Xigbar in nessun modo... riesco ad arrivare fino all'ultima barra della sua energia, ma poi mi lancia un sacco di attacchi e muoio subito, mi potete aiutare, please!!

    P.S. Sono nella difficoltà media

    Comment


    • Originariamente Scritto da gnichi91 Visualizza Messaggio
      Ho bisogno di aiuto... non riesco a battere Xigbar in nessun modo... riesco ad arrivare fino all'ultima barra della sua energia, ma poi mi lancia un sacco di attacchi e muoio subito, mi potete aiutare, please!!

      P.S. Sono nella difficoltà media
      Xigbar può essere uno dei più difficili da battere. La prima cosa da tener presente è evitare i suoi attacchi il che non diventa impossibile se memorizzi le sue mosse e trovi il modo giusto per farlo. Tecnica importante da usare è il comando di reazione Teleattacco non molto frequente, ma molto utile ricordati di rimirare il tuo nemico altrimenti potresti non colpirlo. Io utilizzavo anche molto i comandi limite, ma anche per quelli bisogna sfruttare il momento adatto. Se proprio non riesci a batterlo potenziati aumentando di livello.
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • Battuto Sephiroth!!!!

        Ragazzi! Dopo 2 Mesi Di Fatica Ce L'ho Fatta! Ho Sconfitto Sephiroth! Ho Messo Negli Oggetti Tutti Gli Elisir Possibili E Ho Usato Abilita' Limite Molto Spesso Insieme A Spezzaguardia Quando Era Sospeso In Cielo E L'angelo Della Morte L'ho Fregato Mettendo L'energia Al Momento Giusto! Come Arma Ho Usato Lontano Ricordo. Ora Pero' Vorrei Completarlo Al 100% Con I Mini Giochi. Mi Mancano Lo Spostapesi, Il Record Del Tappeto Volante Di Agrabah E L'attacchino E Pure Lo Spazzino. Son Molto Difficili Per Il Resto, Ho Fatto Tutto E Sono Arrivata Alla Form Finale Con 6 Turbo! E A Livello 99! Mi Piacerebbe Finire Le Elaborazioni Ma Non Capisco Come Combinarle Sappiate Che Ho Tutti I "cuoricini" E I Materiali Dimezzati. Comunque, Grazie A Voi Che Mi Avete Spiegato Di Usare Limite Senno' Non Ce L'avrei Fatta!sono A Buon Punto Con I Ranghi Delle Gummiship E Aspetto La Battaglia Finale.ok, Viva Sora & C.!!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • auhahauhauha scusate mi viene da ridere *___* e adesso capirete perchè...cmq .. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO panicoooooooooooo allora hauhahaaha ho iniziato oggi kingdom hearts e.....mi sn bloccata subitooooo cioè praticamente sn arrivata dove cairy ti chiede di andare a prendere le provviste ho preso tutto ma nn trovo le noci di coccoooooooo xD aiutoooo cioè ho controllato su tutte le palme nn ci sn

          Comment


          • per trovare le noci di cocco basta colpire molte volte un albero finchè non scende la noce marrone
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • sisi ce l ho fattaaaaaaa auhuhauhaauh xD cmq adesso mi sn bloccata in un altro pezzo.. sn nel secondo distretto e mi trovo in una stanza meccanica e nn capisco cosa c'è da fare ...uff

              Comment


              • in quel punto devi entrare in tutte le porte, appena arrivi al terzo distretto torna al negozio di accessori di Cid, appena esci devi affrontare Squall..ehm Leon
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • si ce l ho fatta che billoooo mi piase troppo sto giochino....anche se nn sn buona hhahuahauhauha grasie mille locke

                  Comment


                  • ehm, questo topic è per KH2 se hai bisogno di altre dritte su KH1 apri una nuova discussione
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • gli oliarchi + sono in tutto 7 nel gioco e sono:
                      finendo atlantica
                      finendo il bosco dei 100 acri
                      nel limite della disperazion(seminascosto vicino al save)
                      finendo la coppa dea del destino
                      saltando sul treno ke va avanti ed indietro nella stazione del tramonto e poi saltando a destra cè l'oliarco + sopra un tetto
                      prima del boss mcp in space paranoids
                      portando tutti gil oggetti ad un moguri

                      esatto lord vulcano e lord tormenta
                      Last edited by Naked; 24 June 2007, 20:47.

                      Comment


                      • ULTIMA WEAPON:che fare?

                        Ciao, Vorrei Completare L'ultima Weapon Ho I Materiali Dimezzati Mi Dite Per Favore Come Elaborarli? Non Ci Ho Capito Molto. Ho Avuto Save The King, Save The Qween Il Turbo Istantaneo L'ap E La Megapozione. Cosa Serve Per L'ultima Weapon? Grazie A Tuttiiiiiiii!!!!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • devi aggiungere all'elaborazione un materiale che dimezza la richiesta per gli altri materiali(mi pare sia il cristallo energia)
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                          Comment


                          • Elaborazioni E Mini Giochi

                            D'ACCORDO, MA COME SI FA AD ELABORARLO? NE HO TROVATI TANTI...E POI volevo COMPLETARE I MINI GIOCHI MI MANCANO UN SALVATAGGIO AVVENTATO, L'ATTACCHINO E L'ASSURDO "SPOSTAPESI" e POI POSSO ANDARE AL GRAN FINALE! PER DI PIU' L'AVEVO GIA' FINITO PRECIPITOSAMENTE IN DUE SETTIMANE IN MODALITA' FACILE MA SICCOME VOGLIO VEDERE IL FILMATO SEGRETO DI KH3 L'HO RICOMINCIATO IN MODALITA' STANDARD! MATTA, NO? PER KH2 QUESTO ED ALTRO!GRAZIE A TUTTI SE MI DATE UN "AIUTINO"!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              D'ACCORDO, MA COME SI FA AD ELABORARLO? NE HO TROVATI TANTI...E POI volevo COMPLETARE I MINI GIOCHI MI MANCANO UN SALVATAGGIO AVVENTATO, L'ATTACCHINO E L'ASSURDO "SPOSTAPESI" e POI POSSO ANDARE AL GRAN FINALE! PER DI PIU' L'AVEVO GIA' FINITO PRECIPITOSAMENTE IN DUE SETTIMANE IN MODALITA' FACILE MA SICCOME VOGLIO VEDERE IL FILMATO SEGRETO DI KH3 L'HO RICOMINCIATO IN MODALITA' STANDARD! MATTA, NO? PER KH2 QUESTO ED ALTRO!GRAZIE A TUTTI SE MI DATE UN "AIUTINO"!
                              Non preoccuparti ho fatto la stessa cosa, allora per aggiungere i materiali energetici e i materiali umidi devi aumentare livello moguri, ergo devi elaborare altro prima di elaborare l'ultima weapon. Un salvataggio avventato mi sfugge quale sia, lo sposta pesi devi essere precisa e veloce, l'attacchino devi avere le abilità glide, gran salto, schivata aerea almeno queste a livello due io mi trovo meglio però al livello 3 e uso una volta in tutto il percorso tagliavento sempre a quel livello, il segreto di questo minigioco è non toccare mai terra (e mi riferisco anche a tetti e roba varia in pratica Sora deve volare)
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • Problemi Con Minigiochi

                                Aiuto! Sto Impazzendo! Non Ci Siamo! Sto Tentando Di Completare I Mini Giochi: Lo Spostapesi Non Mi Riesce Proprio! Il Tappeto Volante Ho Fatto 64 Invece Di 65. L'attacchino E' Una Tragedia. Un Salvataggio Avventato E' Nel Mondo Di Winnie The Pooh, Da Pimpi:che Arma Usare? Ho Pure La Fenrir Ma Piu' Di 14.ooo Punti Non Riesco Ad Ottenere. E Le Elaborazioni? Sono A Livello 9 Del Moguri. Fino A Dove Devo Arrivare?come Si Formano I Cristalli?fatto Sorprendente, Mentre Andavo Avanti Nella Ricerca Di Materiali, Ho Raggiunto Il Livello 7 Della Form Finale E Ho Ottenuto Glide Iii!!!e, Se Tanto Lo Volete Sapere, Mi Mancano Solo Due Modelli Speciali Delle Gummiship!! Aiutatemi A Capire! Grazie! P.s: Ho Sbloccato Coppa Ade, Quella Dei Turni: Un Vero Caos!!!s.o.s!!!!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X